Eccomi qua, allora... vi dico subito dei risultati del mio test
Dunque, ieri sera ho registrato su un altro box (con dentro un HD piccolino da 20GB formattato FAT32). Ho puntato lo strong perchè registrasse dalle 21 alle 23 su rai2 (NCIS per la precisione).
Ebbene... la registrazione è venuta fluida... cioè si vede senza scatti (anche se il flusso dati era sui 750KB/s (lo dice la info mentre si registra) e quindi inferiore alla volta precedente). PErò si vede bene , si può andare aventi veloce ecc.
Il problema stavolta è che pur essendo programmato per registrare dalle 21 alle 23, è partito alle 21.... ma s'è inspiegabilmente fermato dopo 16 minuti.
Quando me ne sono accorto (alle 22 circa) ho fatto ripartire la registrazione ma anche stavolta dopo 6 minuti s'e fermata. Boh!
(il segnale è buonissimo e non ha interruzioni)
Per tagliare la testa al toro ho rimesso una chiavetta usb e l'ho programmato perchè nella notte registrasse dalle 3 alle 5 sempre su rai2, e stamattina ho visto che le 2 ore c'erano tutte.
Stasera continuo i miei test (così continuo a stressarvi con le mie pare

) formattando il primo box in fat32 e vediamo cosa succede.
L'avrei fatto ieri ma queste prove richiedono un sacco di tempo...
Però... non immaginavo di avere tutti sti problemi quando l'ho preso... pensavo di avere più affidabilità...
Fra un po' comincia la Formula1 e voi non immaginate che delusione è svegliarsi al mattino e scoprire che la corsa non è stata registrata....
Sembra molto più affidabile usare chiavette usb che HD... almeno per la mia esperienza