Strong srt5222 e pallino rec in mezzo allo schermo!

grigione

Digital-Forum New User
buon giorno a tutti da grigione!
dopo varie indecisioni l'ho acquistato via internet da euronics!
l'ho aggiornato via usb subito risolvendo un piccolo bug che presentava, e cioe' andando sull'epg non permetteva di marcare l'evento che mi interssava registrare: questo bug e' stato appunto risolto col nuovo firmware!
L'inconveniente ora e' che quando registro un canale il pallino del "rec" rimane fastidiosamente in mezzo allo schermo: ho provato ad andare sul sito della strong ma non mi risulta esserci nessun aggiornamento disponibile!
Inoltre l'epg e' molto ridotta a massimo due eventi.
da cosa dipende ?
da una ridotta memoria del decoder che non e' in grado di immaganizzare piu' dati o da che altro?
grazie per la collaborazione!

Ciao a tutti

@grigione: che firmware hai installato????
L'ultimo disponibile e' lo 8.1 reperibile sul sito tedesco strong.
Mi pare strano quanto dici.
Nessuno su http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102653 (che poi e' la discussione ufficiale del 5222) lamenta quanto dici.
Magari riporta su quella discussione il tuo problema perche' e' piu' seguita.
Presumo un errore di configurazione (del 5222) della parte inerente l'interfaccia TV, 16/9 o 4/3 ecc.
Solo MTV e, a volte, LA7 propongono un EPG piu' esteso dei 2 eventi!!!!!

Puoi sempre fartelo sostituire.

Ciao
Eros

srt 5222 e pallino rosso!

ti ringrazio per prima cosa!
il firmware installato e' la versione 7.91217 de 17/12/10 scaricato dal sito strong.tv!
anche cambiando i settaggi del sistema tv da 4/3 a 16/9..... il pallino rosso rimane quasi in mezzo allo schermo e su questo non ci piove!
provero' a cercare la versione da te citata dal sito tedesco ma mi sembra strano che non ci sia sul sito italiano!
grazie ancora!

Ciao
Hai provato a premere "Exit" quando appare il simbolo del rec ?
Riguardo all'epg dipende dalle nostre emittenti :doubt:

pallino rec con strong srt5222!

ciao ragazzi!
grazie per il consiglio: basta premere exit e il simbolo sparisce dallo shermo!
aggiornato alla versione 8.1 e tutto ok!
ciao!

Indietro
Alto Basso