Strumenti per Sky Uk

nino22 ha scritto:
Grazie a tutti per le preziose informazioni, mi è tornata la voglia di sat, quasi quasi in sti giorni ricollego la motorizzata al pc, sperando il motore non sia bloccato dopo tanto tempo fermo :D
Lo Skybox mi permette di interagire con i canali multimediali BBC e quindi ogni evento (per lo meno sportivo) che passa sui canali BBC (solo BBC inglesi immagino, niente BBC Wales o Scottish giusto??) lo trovo anche li, in particolare che diritti di rugby hanno?
Sempre riguardo lo SKybox non ha blocchi che potrebbero oscurarmi canali a me utili, stile s4c o i multimediali bbc appunto?
Riguardo Setanta va bene lo stesso SkyBox o non cripa col sistema Videoguard NDS2?
Non escluderei mentre che ci sono di farne 2 di abbonamenti :icon_cool:

fai un po di confusione:gli interattivi della bbc li puoi usare con lo sky box solo dal red button del canale bbc 1,2.Dato che questi canali sono sul 2d riuscirai a vederli pochissimo.Faccio fatica io nel nord italia a vedere la bbc per 6 ore al giorno pensa tu in sicilia.Lo sky box non ti permette di inserire a mano le frequenze degli interactive.Riguardo setanta devi abbonarti a sky versione irlanda che,pagando in euro,costa molto di piu della versione uk che paghi in sterline.Dalla versione irish puoi anche abbonarti a setanta ireland.Il costo mensile dei 2 abbonamenti supera i 100€.

Fammi capire ... i BBC interattivi sono su satelliti che coprono il sud però visto si ci accede da BBC 1 e 2 non posso vederli?

con un decoder non sky box inserisci manualmente la frequenza e non hai problemi nel vedere bbc interactive.Lo sky box fà inserire anche le frequenze manualmente ma,almeno a me,se vado a fare la ricerca manuale della frequenza di bbc interactive non trova nulla.Allora per vederli devi utilizzare il red button che compare su bbc1,2(il red button che compare su bbc news,parlament non fà accedere al multiscreen),però questi canali da me si vedono circa dalle 11 del mattino fino alle 18 se la giornata è bella.

Per quelli basta un normale decoder nel quale puoi inserire le giuste frequenze, in questo modo potrai ricevere i canali interattivi come canali separati.

FOSSA ha scritto:
nessuna speranza, anzi, c'è il pericolo che con satelliti di nuova generazione vengano usati i nuovi spotbeam che consentirebbero davvero di focalizzare moltissimo il segnale su una determinata area, con la conseguenza che la visione dei canali britannici pottrebbe davvero essere riservata solo ai sudditi di sua maestà...

Oh nooo, speriamo di no, altrimenti come potrei seguire la F1 dal venerdì e "salvarmi" da Mazzoni e Co? Forse faremmo meglio a "tacere" sui vari forum, prima che si accorgano che siamo in troppi a sbafare l'eccellente offerta sportiva dei "Red Button", gratuita e senza ombra di pubblicità, su canali che da noi si prendono molto facilmente.

TIKAL ha scritto:
Per quelli basta un normale decoder nel quale puoi inserire le giuste frequenze, in questo modo potrai ricevere i canali interattivi come canali separati.

Un vecchio commoninterface va bene? Cosi collego 2 decoder: lo skybox e il common interface, a seconda di ciò che devo guardare accendo uno o l'altro.

nino22 ha scritto:
Un vecchio commoninterface va bene? Cosi collego 2 decoder: lo skybox e il common interface, a seconda di ciò che devo guardare accendo uno o l'altro.
si va benissimo

sarebbe meglio a questo punto prendere un lnb a due uscite in modo da avere connessioni indipendenti sul digibox e sul CI ed evitare così eventuali problemi di looping

Se prendo la versione Mysky me ne servono 2 di uscite solo per lui + 1 del commoninterface son 3, l'attuale lnb sulla parabola a 13 est è addirittura ad 4 uscite.

Dalla serie non si finisce mai di imparare, per accedere agli interactive senza andare su bbc 1 o 2 basta fare 503, txt 3001 ok
Averlo saputo prima...

Cowsland ha scritto:
Dalla serie non si finisce mai di imparare, per accedere agli interactive senza andare su bbc 1 o 2 basta fare 503, txt 3001 ok
Averlo saputo prima...

grazie mille!!finalmente si possono vedere gli interactive in ogni momento dato che dopo un certo orario il segnale di bbc1 e bbc hd crolla di botto

Ultima modifica:
Ragazzi, un amico i trasferira a Londra il prossimo mese e lavorerà con regolare contratto di lavoro anche se mi diceva che probabilmente per ragioni fiscali nn farà la residenza inglese.
Posso farmi fare l'abbonamento da lui oppure deve essere ufficialmente residente in UK?

nino22 ha scritto:
Ragazzi, un amico i trasferira a Londra il prossimo mese e lavorerà con regolare contratto di lavoro anche se mi diceva che probabilmente per ragioni fiscali nn farà la residenza inglese.
Posso farmi fare l'abbonamento da lui oppure deve essere ufficialmente residente in UK?
nessun problema, basta un semplice recapito, è sufficiente che dia un indirizzo a cui loro spediranno la card e sei a posto

FOSSA ha scritto:
nessun problema, basta un semplice recapito, è sufficiente che dia un indirizzo a cui loro spediranno la card e sei a posto

Benissimo allora!! Sapete se è possibile sottoscrivere un abbonamento solo carta o devo necessariamente prendermi il decoder?
Sapete spedire solo la carta è molto meglio che spedire il decoder che prenderei su ebay o altri negozi ...
Come modalità di pagamento la carta di credito italiana la accettano?

Per la carta di credito nessun problema.
Invece per il decoder, a meno che tu non ne abbia già uno, devi prenderlo, anche se poi non lo usi, perchè devono appaiare il codice della carta con quello del decoder.

il decoder devi prenderlo e non su ebay perche se è usato e già associato ad una altra carta sky non ti fa il pairing.

Basta assicurarsi che non sia più associato ad alcuna carta, nel senso che prima era associato ad una carta di qualcuno che ha poi disdetto l'abbonamento.
Io l'ho preso su ebay ed ho solamente comunicato il numero del decoder e loro l'hanno associato alla mia carta.

nino22 ha scritto:
Benissimo allora!! Sapete se è possibile sottoscrivere un abbonamento solo carta o devo necessariamente prendermi il decoder?
Sapete spedire solo la carta è molto meglio che spedire il decoder che prenderei su ebay o altri negozi ...
come ti hanno già spiegato, il concetto di "solo carta" a Sky Uk (più ancora che a Sky It) è sconosciuto

se devi farti un abbo ex novo il mio consiglio è di prenderti da loro il decoder HD, per i nuovi abbonati è gratis per cui non vedo per quale motivo dovresti rivolgerti a ebay, la spedizione mi sembra un problema molto marginale

Quindi devo prendermi il decoder e farmelo spedire insieme alla card ... casini con la dogana?

nino22 ha scritto:
Quindi devo prendermi il decoder e farmelo spedire insieme alla card ... casini con la dogana?
quale dogana? siamo nella UE....

Indietro
Alto Basso