nino22 ha scritto:Grazie a tutti per le preziose informazioni, mi è tornata la voglia di sat, quasi quasi in sti giorni ricollego la motorizzata al pc, sperando il motore non sia bloccato dopo tanto tempo fermo![]()
Lo Skybox mi permette di interagire con i canali multimediali BBC e quindi ogni evento (per lo meno sportivo) che passa sui canali BBC (solo BBC inglesi immagino, niente BBC Wales o Scottish giusto??) lo trovo anche li, in particolare che diritti di rugby hanno?
Sempre riguardo lo SKybox non ha blocchi che potrebbero oscurarmi canali a me utili, stile s4c o i multimediali bbc appunto?
Riguardo Setanta va bene lo stesso SkyBox o non cripa col sistema Videoguard NDS2?
Non escluderei mentre che ci sono di farne 2 di abbonamenti![]()
fai un po di confusione:gli interattivi della bbc li puoi usare con lo sky box solo dal red button del canale bbc 1,2.Dato che questi canali sono sul 2d riuscirai a vederli pochissimo.Faccio fatica io nel nord italia a vedere la bbc per 6 ore al giorno pensa tu in sicilia.Lo sky box non ti permette di inserire a mano le frequenze degli interactive.Riguardo setanta devi abbonarti a sky versione irlanda che,pagando in euro,costa molto di piu della versione uk che paghi in sterline.Dalla versione irish puoi anche abbonarti a setanta ireland.Il costo mensile dei 2 abbonamenti supera i 100€.