Strumenti per Sky Uk

fabcat ha scritto:
io sono abbonato a sky uk e la bbc con una parabola di 1 metro(modena) la vedo a volte dipende dal tempo,ma dopo le 18 il segnale cala in modo verticale e non vedi piu nulla.Dei canali itv vedi quello hd gli altri nulla di nulla neanche durante il giorno.Prendi il myskyhd su ebay lo trovi ma per l'abbonamento preparati perche costa tantissimo.
Con una 150cm alla sera non vedrei nulla? :icon_rolleyes: (abitiam vicini son quasi vicino al tuo confine :D )
 
FOSSA ha scritto:
nessuna speranza, anzi, c'è il pericolo che con satelliti di nuova generazione vengano usati i nuovi spotbeam che consentirebbero davvero di focalizzare moltissimo il segnale su una determinata area, con la conseguenza che la visione dei canali britannici pottrebbe davvero essere riservata solo ai sudditi di sua maestà...
Sarebbe la fine o la riduzione di tanti impianti che godevano proprio di questa particolarità!! :crybaby2:
 
Progressive ha scritto:
Con una 150cm alla sera non vedrei nulla? :icon_rolleyes: (abitiam vicini son quasi vicino al tuo confine :D )
con una 150 vedi tutto, solo in condizioni particolari (pioggia forte, vento sostenuto che peraltro dalle tue parti non è frequente..) potresti perdere il segnale
 
FOSSA ha scritto:
con una 150 vedi tutto, solo in condizioni particolari (pioggia forte, vento sostenuto che peraltro dalle tue parti non è frequente..) potresti perdere il segnale
Grazie per la rassicurazione altrimenti addio sogno impianto tra qualche anno :icon_cool: è alla sera sopratutto che m'interessa ricevere quel satellite e la notizia della perdita di segnale mi preoccupava.
Cmq l'eccezioni che hai nominato valgono anche per una parabola da 85cm diretta su hotbird 2!
 
A fine Agosto dovrei finalmente abbonarmi.
Un mio carissimo amico andra a vivere e risiedere a Londra, quindi finalmente posso abbonarmi a Sky Uk senza spendere cifre folli.
3 Domande:
- La sottoscrizione di un entertainment pack è obbligatoria?
- L'abbonamente devo necessariamente intestarlo a questo amico oppure posso intestarlo a me dando come indirizzo questo del mio amico?
- Se nn ho capito male la smart card va attivata via linea telefonica ... è vero o il mio amico può spedire decoder a smart card cosi come arrivano a casa sua? Anche xchè non so se avrà parabola montata ...
 
nino22 ha scritto:
- La sottoscrizione di un entertainment pack è obbligatoria?
si
nino22 ha scritto:
- L'abbonamente devo necessariamente intestarlo a questo amico oppure posso intestarlo a me dando come indirizzo questo del mio amico?
va bene anche intestato a te, è lo stesso, basta che siano in grado di consegnare la card all'indrizzo UK
nino22 ha scritto:
- Se nn ho capito male la smart card va attivata via linea telefonica ... è vero o il mio amico può spedire decoder a smart card cosi come arrivano a casa sua? Anche xchè non so se avrà parabola montata ...
no la card non va attivata via telefono, quello è indispensabile solo se si fa il "multiroom", la card può essere tranquillamente attivata via web o per telefono (attenzione a non telefonare mai dall'estero...)
 
Sto fine settimana dovrebbero montarmi la parabola ...
Mentre che sono in tempo, ricordando che vivo in Sicilia, una parabola da 100 va bene?
Sapete linkarmi qualche guida circa l'orientamento a 28 est qualora l'antennista si trovi in difficoltà?
Dopo di che la prossima settimana mi attivo con il mio amico che vive in Uk, nel frattempo di gusto i canali free con un vecchio common interface.
 
Purtroppo per problemi con antennista e impegni lavorativi è tutto slittato e solo adesso mi sto abbonando ....
Un amico residente a Londra mi sta facendo la cortesia di intestare tutto a lui per avere un indirizzo di appoggio ....
Quindi vorrei procedere ad abbonarmi on line.
Selezioni i pacchetti che mi interessano ma dopo mi chiede un "landline number" che dice sarà utilizzato in futuro per l'attivazione .... che vuol dire?? Il mio amico non ha ne tv, ne satellite, ne linea telefonica :5eek:
Mi da selezionabile anche questa opzione:
"Option 2 - awaiting a line from another provider

If you have already ordered a landline from another provider, and you are waiting for it to be installed, please select 'I've ordered a line from someone else' below."

Cosa faccio???
 
nino22 ha scritto:
Purtroppo per problemi con antennista e impegni lavorativi è tutto slittato e solo adesso mi sto abbonando ....
Un amico residente a Londra mi sta facendo la cortesia di intestare tutto a lui per avere un indirizzo di appoggio ....
Quindi vorrei procedere ad abbonarmi on line.
Selezioni i pacchetti che mi interessano ma dopo mi chiede un "landline number" che dice sarà utilizzato in futuro per l'attivazione .... che vuol dire?? Il mio amico non ha ne tv, ne satellite, ne linea telefonica :5eek:
Mi da selezionabile anche questa opzione:
"Option 2 - awaiting a line from another provider

If you have already ordered a landline from another provider, and you are waiting for it to be installed, please select 'I've ordered a line from someone else' below."

Cosa faccio???
metti un qualsiasi numero di telefono fisso dell'area dove vive il tuo amico, tanto la linea telefonica viene usata solo ed esclusivamente per i servizi interattivi (che non userai mai) o per il Multiroom
 
FOSSA ha scritto:
metti un qualsiasi numero di telefono fisso dell'area dove vive il tuo amico, tanto la linea telefonica viene usata solo ed esclusivamente per i servizi interattivi (che non userai mai) o per il Multiroom

Quindi non è necessario che il decoder/smart card vengano attivati collegandoli alla linea telefonica? Al massimo via telefono come si fa per Sky Italia??
Ma se invece seleziono che sto aspettando una linea telefonica?
Cmq sono andato avanti con la procedura di abbonamento, e chiede l'indirizzo dove (secondo loro :badgrin: ) verrebbe installato il tutto:
1 Il decoder viene solo spedito, non c'è installazione di un tecnico vero?
2 Non è possibile selezionare un indirizzo diverso per la spedizione come il luogo dove lavora il mio amico visto che è fuori per lavoro tutto il giorno?
 
nino22 ha scritto:
Quindi non è necessario che il decoder/smart card vengano attivati collegandoli alla linea telefonica? Al massimo via telefono come si fa per Sky Italia??
Ma se invece seleziono che sto aspettando una linea telefonica?
Cmq sono andato avanti con la procedura di abbonamento, e chiede l'indirizzo dove (secondo loro :badgrin: ) verrebbe installato il tutto:
1 Il decoder viene solo spedito, non c'è installazione di un tecnico vero?
2 Non è possibile selezionare un indirizzo diverso per la spedizione come il luogo dove lavora il mio amico visto che è fuori per lavoro tutto il giorno?
no non si attiva via linea telefonica, via telefono non chiamare mai perché se si accorgono che la chiamata viene da fuori UK possono disattivare tutto

1 se non vado errato l'installazione del tecnico è solo a richiesta, se scrivi che hai già l'impianto non serve
2 credo di si, purché sia in UK te lo dovrebbero mandare a qualsiasi indirizzo
 
Stasera provo con calma.... cmq non capisco il xchè non liberalizzano il mercato permettendo a Sky Uk di vendere fuori, Sky Italia idem ecc. ecc. un po di sana concorrenza e ampia scelta per i consumatori ....
 
mamma mia quanti problemi,facevi prima a rivolgerti a siti online e facevi prima senza amici di appoggio.Tanto pagavi lo stesso,io ho fatto cosi e sono serissimi.
 
fabcat ha scritto:
mamma mia quanti problemi,facevi prima a rivolgerti a siti online e facevi prima senza amici di appoggio.Tanto pagavi lo stesso,io ho fatto cosi e sono serissimi.

Mi manderesti in pvt i link di qualche sito che fa sto lavoro?
Sinceramente ne ho trovato uno ma il risparmio appoggiandomi a sto amico non è poco ......
 
Sto valutando a sto punto anche altre soluzioni ...
Ma ditemi .... se compro un decoder hd di sky uk, che lo faccia su ebay o su qualche sito, la smart card che riceverò facendo l'abbonamento appoggiandomi a qualche broker funzionerà al 100% (intendo sia hd che funzioni di registrazione programmi ecc.)?
 
nino22 ha scritto:
Sto valutando a sto punto anche altre soluzioni ...
Ma ditemi .... se compro un decoder hd di sky uk, che lo faccia su ebay o su qualche sito, la smart card che riceverò facendo l'abbonamento appoggiandomi a qualche broker funzionerà al 100% (intendo sia hd che funzioni di registrazione programmi ecc.)?
ma non ho capito, hai la fortuna di avere un amico residente in UK che si intesta la card e si fa spedire il tutto e ti poni problemi? risparmiare quei 150 e passa euro all'anno (perché di meno un broker non ti prende...) ti fa schifo?
 
Indietro
Alto Basso