Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

avevo letto che nei piani di mediaset ci fosse quello di trasferire la redazione del Tg5 a Milano (come fatto da Sky con skytg24), avevano già predisposto lo studio mi pare fosse quello o il 5 non ricordo. Poi per ragioni politico/sindacali il progetto saltò

È anche un peccato che non sia più stato utilizzato regolarmente. Era un bello studio per il tg4.

Probabile che quando i lavori nello studio 15 con il restyling di TGCOM24 termineranno e quindi le trasmissioni della all news torneranno a trasmettere in quello studio, il TG4 potrebbe tornare a trasmettere regolarmente dal suo studio 4.

Domani ricomincia Maurizio Costanzo Show, dal teatro 7 degli Studios (SD).

Probabilmente lo studio 15 dovrebbe trasmettere in HD, ma ancora c'è la certezza. Come riportato nella notizia a seguito della cancellazione di NewsMediaset con il subentro di TGcom24 che produrrà anche TG4, Studio Aperto e Sport Mediaset, lo studio 3 (Studio Aperto, Sport Mediaset) Studio 4 (TG4) dovrebbero essere chiusi e le produzioni incorporate tutte nello studio 15 a Cologno e anche al Palatino di Roma, nei prossimi giorni vedremo tutto con più certezze.

C'è chi dice che il restyling ci sarà già a partire da domani 15 novembre, mentre la riorganizzazione dei tg da fine novembre, ma mi sembra strano che facciano le due cose in momenti diversi... O tutto domani o tutto a fine mese no?

C'è chi dice che il restyling ci sarà già a partire da domani 15 novembre, mentre la riorganizzazione dei tg da fine novembre, ma mi sembra strano che facciano le due cose in momenti diversi... O tutto domani o tutto a fine mese no?
Mi sembra molto improbabile domani. È vero che non è grandissimo, ma se in uno studio di tg di normali dimensioni ci mettono minimo due-tre settimane, figuriamoci questo che è di poco più grande. Poi metti il collaudo, le prove di messa in onda e se ne va ancora più tempo

Mi sembra molto improbabile domani. È vero che non è grandissimo, ma se in uno studio di tg di normali dimensioni ci mettono minimo due-tre settimane, figuriamoci questo che è di poco più grande. Poi metti il collaudo, le prove di messa in onda e se ne va ancora più tempo
Già. Mi sembra che il TgCom24 abbia iniziato a trasmettere dallo studio 4 (quindi quello del Tg4) dal 26 ottobre o giù di lì, ma credo anch'io che le novità saranno tutte a fine mese.

Comunque il nuovo studio partirà dal 29 novembre, secondo TVBlog. In un loro articolo si vede anche la foto di un render su come dovrebbe essere e gli spazi assegnati a TG4 e Studio Aperto.
A mio parere è una gran cafonata questa cosa di dover accorpare due tg nello stesso studio, ma tant'è

Indietro
Alto Basso