Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o la scenografia è uguale a quella di Felicissima sera di Pio e Amedeo?Giovedì inizia D'Iva, dal Mediapason 1. Aggiornato primo post.
Mi sembra molto improbabile domani. È vero che non è grandissimo, ma se in uno studio di tg di normali dimensioni ci mettono minimo due-tre settimane, figuriamoci questo che è di poco più grande. Poi metti il collaudo, le prove di messa in onda e se ne va ancora più tempoC'è chi dice che il restyling ci sarà già a partire da domani 15 novembre, mentre la riorganizzazione dei tg da fine novembre, ma mi sembra strano che facciano le due cose in momenti diversi... O tutto domani o tutto a fine mese no?
Già. Mi sembra che il TgCom24 abbia iniziato a trasmettere dallo studio 4 (quindi quello del Tg4) dal 26 ottobre o giù di lì, ma credo anch'io che le novità saranno tutte a fine mese.Mi sembra molto improbabile domani. È vero che non è grandissimo, ma se in uno studio di tg di normali dimensioni ci mettono minimo due-tre settimane, figuriamoci questo che è di poco più grande. Poi metti il collaudo, le prove di messa in onda e se ne va ancora più tempo
Quindi TG4 e studio aperto avranno le grafiche di tgcom?
Se non ricordo male le hanno già, almeno il lower
A mio parere è una gran cafonata questa cosa di dover accorpare due tg nello stesso studio, ma tant'è
Il risultato di una pessima strategia di Mediaset. Potevano benissimo mantenere i due studi (o anche un unico studio con unica regia per TG4 e Studio Aperto) e tagliare su altre produzioni poco utiliConcordo! Ma cos'è 'sta roba?
Credo Arcimboldi, ma non sono sicuroIn quale studio sarà trasmesso Zelig?
Unico lato positivo è che finalmente dovrebbero essere tutti in HDIl risultato di una pessima strategia di Mediaset. Potevano benissimo mantenere i due studi (o anche un unico studio con unica regia per TG4 e Studio Aperto) e tagliare su altre produzioni poco utili