Sbandati come già l'anno scorso è completamente in upscale![]()
Ottimo Ale, grazie! Peccato per l'sd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbandati come già l'anno scorso è completamente in upscale![]()
Cinecittà, SDOggi inizia Nemo - Nessuno escluso. Hd? E da che studio?
Mi chiedi troppo..GrazieSai il numero dello studio?
Mi chiedi troppo..![]()
Ecco, avevo appena editato... allora direi che è il 13L'anno scorso era il 13 quest'anno non so se è lo stesso
L'anno scorso era il 13 quest'anno non so se è lo stesso
Ecco, avevo appena editato... allora direi che è il 13![]()
Ehhh.. avessi il dono dell'ubiquità renderei di piùCerco di chiederti troppo ma so che tu puoi![]()
Saxa Rubra, ma non so dove.. ho perso il conto, lolGrazie entrambi, ieri è iniziato anche Stracult live show
...e domani inizia Charka
E' già tantissimo. Anche A Sua immagine, Quante storie e Tutta salute a Saxa Rubra, vero? Mi manda Raitre ti risulta all'SR 6?Saxa Rubra, ma non so dove
Yup, Saxa... 'sto Chakra invece non lo avevo mai sentito primaE' già tantissimo. A Sua immagine anche a Saxa Rubra, vero?
Urca, il 6? 'Nnamo beneOnline leggo Stracult live show all'SR 6.
Saxa, Saxa.. è tutto Saxa purtroppoQuante storie e Tutta salute
Urca, il 6? 'Nnamo benesi, può essere, da lì andava sicuramente in onda Agorà con Greco due anni fa..
Saxa, Saxa.. è tutto Saxa purtroppo![]()
Sono vagamente esaurito, devi portare pazienzaAnche un anno fa, anzi io pensavo anche adesso o meglio così ho scritto dopo il tuo post #9.
Ma figuratevi, se posso..Pian piano lo renderemo completo, con l'aiuto di tuttiAnche se un ringraziamento speciale va ovviamente a The Dragonite
![]()
La so, la so! Kudos va da Cinecittà!Quasi quasi pensavo si potessero aggiungere anche gli studi dei vari programmi in onda su Rai Sport + HD e perchè no, anche Rai 4 HD
Lo pensavo anch'io. Tutto ben accetto! L'importante è non far scappare The DragoniteQuasi quasi pensavo si potessero aggiungere anche gli studi dei vari programmi in onda su Rai Sport + HD e perchè no, anche Rai 4 HD, Rai 5 HD, Rai Scuola HD dove qualcosa da studio c'è![]()
Ci devi dire anche lo studio, così ci lasci sulle spine...Internet dice studio L34. E' possibile si chiami così?La so, la so! Kudos va da Cinecittà!
Io mi fido ed aggiorno il primo post con Chakra dal Teatro delle Vittorie https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046Ah, al 99,9% (perché il fatto che io abbia a che fare dei burloni ci sta sempre), Chakra va dal Teatro delle Vittorie
![]()
Ehh, non sono così omniscienteCi devi dire anche lo studio, così ci lasci sulle spine...Internet dice studio L34. E' possibile si chiami così?
Il programma è in SD da studio. Grafica in SD, ma immagini esterne in HD Nativo. Quindi il programma può essere considerato in HD Nativo. L'anno scorso era completamente in upscaleUn giorno in pretura.