• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

A mio modestissimo parere stiamo facendo un bel servizio e ne sono contento :D I programma messi sono già molti e spero aumenteranno. Chiudiamo settembre con alcuni vuoti come per esempio, tg a parte, Protestantesimo, Quante storie, Tutta salute, Il sabato di Tutta salute, Chakra, #Cartabianca ed Un giorno in pretura.
Anzi non Chakra ma A sua immagine.
Ehh, non sono così omnisciente :p beh, l'L34 è storicamente utilizzato dalla Rai per gli spot.. quindi può essere, non te lo garantisco ovviamente
Ora chiedo ad Ale89 se è hd.
Il programma è in SD da studio. Grafica in SD, ma immagini esterne in HD Nativo. Quindi il programma può essere considerato in HD Nativo. L'anno scorso era completamente in upscale ;)
Qui bisogna capire da che studio va.

Inizia ottobre. Ed inizieranno domani Settenote, sabato Ulisse (hd? TV1 di Torino?), domenica Domenica in con un'anteprima, sempre domenica La vita è una figata, sabato 14 Tv talk (sempre dal TV2 di Corso Sempione, e per questo ringrazio il mio amico qui osservatore G) e Celebration.
 
Ora chiedo ad Ale89 se è hd.
Se non si sono smontati le telecamere per usarle altrove (si, è già successo) dovrebbe, la regia è completamente HD...
Tv talk (sempre dal TV2 di Corso Sempione, e per questo ringrazio il mio amico qui osservatore G)
Nuoooohh.. il TV2 andrebbe bruciato, le peggio telecamere esistenti.. :eusa_wall:

Ah, se volete farvi un giretto nell'M1 - nuova regia compresa -> http://www.raiplay.it/video/2017/10...-fa-7aa3efa4-762e-4eb3-a97b-4d6103225686.html
 
Ultima modifica:
Inizia ottobre. Ed inizieranno domani Settenote, sabato Ulisse (hd? TV1 di Torino?), domenica Domenica in con un'anteprima, sempre domenica La vita è una figata, sabato 14 Tv talk (sempre dal TV2 di Corso Sempione, e per questo ringrazio il mio amico qui osservatore G) e Celebration.
Celebration leggo online che andrà in onda dall'Auditorium del Foro Italico, quindi hd. Il 24 riparte Stasera CasaMika, ipotizzo sempre in hd dallo Studio 2000 di Via Mecenate.
 
Ultima modifica:
Nessun dorma su Rai 5 HD è in HD Nativo. Da dove viene trasmesso? :) Visto chi lo presenta potrei pensare qualcosa a Milano :icon_rolleyes:
 
Chiudiamo settembre con alcuni vuoti come per esempio, tg a parte, Protestantesimo, Quante storie, Tutta salute, Il sabato di Tutta salute, #Cartabianca ed Un giorno in pretura.

A sua immagine.

Inizia ottobre. Ed inizieranno domani Settenote, sabato Ulisse (hd? TV1 di Torino?), domenica Domenica in con un'anteprima, sempre domenica La vita è una figata, sabato 14 Tv talk (sempre dal TV2 di Corso Sempione, e per questo ringrazio il mio amico qui osservatore G) e Celebration.

Celebration leggo online che andrà in onda dall'Auditorium del Foro Italico, quindi hd. Il 24 riparte Stasera CasaMika, ipotizzo sempre in hd dallo Studio 2000 di Via Mecenate.


A questi "elenchi" va aggiunto anche Passato e presente che inizia lunedì 9 e Report che inizia il 23, ma di questo già sappiamo che va dal TV2 di Via Teulada.
 
Ultima modifica:
Sulla pagina Facebook del programma Kilimangiaro annunciano che andrà in onda da un nuovo studio;bello il promo che va in onda in questi giorni con immagini esterne in HD

Aggiornamento:il nuovo studio sarà a Saxa Rubra
 
Ultima modifica:
Sulla pagina Facebook del programma Kilimangiaro annunciano che andrà in onda da un nuovo studio;bello il promo che va in onda in questi giorni con immagini esterne in HD

Aggiornamento:il nuovo studio sarà a Saxa Rubra

Grazie! Come diceva Ale89 i servizi anche quest'estate erano in hd. Vediamo il nuovo studio :D, attendiamo fiduciosi!
 
Nulla di nuovo, anche l'anno scorso erano da Saxa, avranno semplicemente rifatto la scenografia
 
Indietro
Alto Basso