• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Petrolio

Scusate invece Petrolio che ora va in onda in diretta su Rai2 il sabato è HD o SD? Se HD da quale studio?
 
Grazie. I servizi esterni come dicevate in HD. Speriamo che il TV5 finisca nel piano di aggiornamento all'HD, che è uno studio grande e ci fanno programmi come Porta a Porta anche.
 
Quello ex Gazebo, giusto?

Viene definito “retro”. Fisicamente si tratta della parte posteriore della platea del teatro, quella che sta sotto la galleria in cemento armato, lato Via Col di Lana.
Si, è lo studiolo utilizzato per Gazebo.
Alla sinistra, guardando da Via col di Lana, si trova la regia del Della Vittorie. È studio in HD.
 
TV5 Virtual Sempione

Nella pagina iniziale manca il TV5 Milano Sempione Virtual Set , è stato aggiornato all'HD?

Attualmente è usato la domenica per fare Kilimangiaro insieme a SR6.
 
Però, in effetti, guardando agorà, tutta salute, kilimangiaro e poi guardando mi manda rai3 si nota che la scenografia di quest'ultimo è diversa da quella degli altri programmi che invece hanno la stessa scenografia
 
Non saprei, è la prima volta che leggo dell'SR10.

Leggo che è l'ex studio di Rai Internazionale, dove in passato ci girava La giostra del Gol o qualche programma di Rai Notte.
Ma lo usa Mi Manda RaiTre dalla scorsa stagione 2018/ 2019 (fonte tv blog)
https://www.tvblog.it/post/1557381/mi-manda-raitre-2018-prima-puntata

10.01

| "Buongiorno e ben tornati" Salvo Sottile presenta il nuovo studio, "tutto nostro"

10.46*| "Ringrazio tutto lo studio 10 di Saxa Rubra, tecnici e maestranze, lo faccio oggi e non lo faccio più, prometto!".*
 
Però, in effetti, guardando agorà, tutta salute, kilimangiaro e poi guardando mi manda rai3 si nota che la scenografia di quest'ultimo è diversa da quella degli altri programmi che invece hanno la stessa scenografia

Ma Kilimangiaro ora come detto da Camila Raznovich, si trova nel TV5 Virtual di Milano e con Tozzi da SR6, vi risulta HD nella parte da Milano?
 
Oggi c'è Primo maggio 2020 - Musica per l'Italia (studio), da uno studio di Via Teulada.
 
Indietro
Alto Basso