Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì 8 c'è David di Donatello, dagli Studios.
Secondo tvblog i david di donatello andranno da teulada. Ma non indica lo studio
Sia tvblog che davide maggio danno i david di donstello dal tv2 di teulada.
Forse la trasmissione iniziale prevista il 3 aprile era agli studios ma ora in emergenza avranno optato per "restare in casa".
Comunque lo scopriremo stasera
Vero, grazie. Aggiornato primo post.Sia tvblog che davide maggio danno i david di donstello dal tv2 di teulada.
Forse la trasmissione iniziale prevista il 3 aprile era agli studios ma ora in emergenza avranno optato per "restare in casa".
Comunque lo scopriremo stasera
Forse TV10?domani inizia rai, storie di un'italiana, credo da uno studio di via teulada.
Grazie a te ed a John 91, aggiornato primo post.Europe shine a light (studio rai1) dal tv4 teulada
Ora in onda, hd?Domani inizia Rai, storie di un'italiana, credo da uno studio di Via Teulada.
Immagino stesso studio del sabato pomeriggio.Italia Si è in HD Nativo al mattino?
Italia Si è in HD Nativo al mattino?
Male male, vediamo domani.Stamattina l'ho visto di sfuggita ed era in upscale e lo studio mi è sembrato quello di Unomattina
Immagino stesso studio del sabato pomeriggio.
Oggi comincia L'Italia che fa, ma non so se è da studio e quale sia.
Grazie, aggiornato primo post.Lo studio di "Italia Si! Giorno per giorno" è il Tv3 di Saxa Rubra