Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Ad inizio stagione ci si spera sempre e poi nel 2019 non c'erano stati upgrade. Grazie, aggiornato primo post.Sorpresa sorpresona... Porta a Porta in HD Nativo!![]()
Questo succedeva anche l'anno scorso, però la trasmissione andava comunque in SD; stesso discorso per Uno Mattina.Al Tg2 hanno fatto vedere un'anticipazione dell'intervista alla Azzolina a Porta a Porta ed era in HD
Certo che tutto il daytime di Rai1 tranne il blocco della mattina è in HD. Blocco della mattina la cui qualità video non mi pare così elevata, anzi.
La mattina ancora in SD? Senza speranza...
La qualità è migliorata anche sul canale SD.HD eccellente!
Hd?Domenica 13
Da noi… a ruota libera, dal Fabrizio Frizzi 2 (sd)
Peccato, aggiornato primo post.Il 2 è rimasto in SD
Aggiornato primo post.Domenica 27
1/2 h in più - L'anno che verrà, dal TV2 Teulada
Il Frizzi 5.Gli Emmy award su Rai 4 HD in HD Nativo (anche da studio). Dovrebbe essere stato da uno studio dear (così c'era scritto).
Gli Emmy award su Rai 4 HD in HD Nativo (anche da studio). Dovrebbe essere stato da uno studio dear (così c'era scritto).
Il Frizzi 5.
Grazie, aggiornato primo post.L'altra DS (stando a quanto detto da Mecarozzi) è dall'SR5
Si, l'ho letto poco fa. Grazie comunque, aggiornato primo post."Un'ora sola vi vorrei" dagli Studios
Oggi pomeriggio.Sabato 26
Frontiere, non sappiamo né studio né emissione