CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Quella che negli anni '80 era la platea per il pubblico?
In parte. È ricavato dietro la platea, verso l’ingresso Via col di Lana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella che negli anni '80 era la platea per il pubblico?
Grazie, aggiornato primo post.Seconda linea dal TV1 Teulada. In HD
Quando ho iniziato questo thread mi è stato detto che TGR Piazza Affari usa a volte il TV4 ed a volte il TV5.Dal primo post leggo che TGR Lombardia è al TV4 di Milano, mentre TGR Piazza Affari è al TV5. È un errore? Non credo che ci sia uno studio TGR apposta per una breve rubrica (uguale al tg)
No è in HD Nativo.
Veramente l'aveva già segnalato ALE89 l'8 settembreMi pareva, ma visto che ancora nessuno l'aveva segnalato credevo fosse ancora in SD. Alla buon'ora comunque.
Grazie, allora TV2 Torino. Corretto primo post.Ale, Rob-o-Cod stagione 2019-2020 (così dice l'EPG) è in HD.
Alta definizione orrenda, ma lì è la compressione di Rai Gulp HD che fa abbastanza schifo.
Se scopro lo studio modifico il post
C'ho pensato anch'io. Senza sintonizzarmici che tanto il programma non l'ho mai visto nemmeno nella prima stagione.Non è indicato, ma lo studio mi par sempre quello. E se fosse proprio il Tv4?
Qualcuno ieri era in visione?Lunedì 5 inizia SetteStorie, non so da dove.
Si, dal minuto 21. https://www.raiplay.it/video/2020/10/SetteStorie-9ac6ceac-cca2-4d72-9ebb-67a51678c8d1.html.Era in HD. Ma era una cosa esterna. Non so se c'era qualcosa da studio![]()
Saltati entrambi, Memex fin dal principio.Al Venerdì su Rai Gulp c'è anche Green Meteo (da uno studio virtuale). Comunque dal promo in HD.
Stavo notando che in elenco manca anche Memex, pure lui in HD da uno studio virtuale.
Entrambi da Torino se non erro![]()
Grazie, aggiornato primo post.Per Rob-o-Cod ho avuto la certezza del TV2, ho trovato a chi chiedere.
Grazie, mi piace tenere le cose bene, precise ed ordinate.John 91 ha scritto:Bravo Ale per la lista sempre aggiornata
Domani inizia Restart, non so da dove.
primo post.