Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Domani ricomincia Stasera tutto è possibile, dall'Auditorium Rai di Napoli.
Sabato inizia Affari tuoi - Formato famiglia dal Fabrizio Frizzi 5, aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Ieri è iniziato Via delle storie, nell'anteprima ho visto uno studio ma non so quale sia.
Venerdì ricomincia Il cantante mascherato, dall'Auditorium Rai del Foro Italico.
Sabato Ciao maschio dal Fabrizio Frizzi 3.
E inizia Insider - Faccia a faccia con il crimine, non so da dove.
Via delle storie TV5 teulada
Insider M1

Domani dopo Stasera tutto è possibile comincia Tonica, ma non so da dove. Probabilmente dagli studios

Cerchi azzurri è dal Sempione TV2, aggiornato primo post.
Paralimpiadi invernali Pechino 2022 ha uno studio Italia?
Ieri è iniziato Gocce azzurre, non so da dove.

Cerchi azzurri è dal Sempione TV2, aggiornato primo post.
Paralimpiadi invernali Pechino 2022 ha uno studio Italia?
Ieri è iniziato Gocce azzurre, non so da dove.
Cerchi azzurri era la trasmissione sedicata alle olimpiadi. Gocce azzurre è la versione paralimpica di Cerchi azzurri. Ed è dal TV2 Sempione.

Cerchi azzurri era la trasmissione sedicata alle olimpiadi. Gocce azzurre è la versione paralimpica di Cerchi azzurri. Ed è dal TV2 Sempione.
Giusto, i cinque cerchi sono il simbolo olimpico, le tre gocce quello paralimpico.
Grazie, aggiornato primo post.

Ieri sono ricominciati Amore criminale e Sopravvissute, dal Torino TV8.
Domani inizia La risposta giusta, da uno studio di Milano.

Oggi ricomincia Notte azzurra, non so da dove.
Sabato inizia Generazione Z, non so da dove.

Stavo guardando l'inizio della prima puntata di Una pezza di Lundini su RaiPlay e ho come l'impressione che siano tornati alla location della prima stagione, se non sbaglio gli Studios. Ci ho fatto caso dall'altezza della scenografia e dal ledwall verticale, che a Teulada chiaramente non era presente.

EDIT: sono agli Studios, lo dice la Fanelli stessa all'inizio

Ultima modifica:
Stavo guardando l'inizio della prima puntata di Una pezza di Lundini su RaiPlay e ho come l'impressione che siano tornati alla location della prima stagione, se non sbaglio gli Studios. Ci ho fatto caso dall'altezza della scenografia e dal ledwall verticale, che a Teulada chiaramente non era presente.

EDIT: sono agli Studios, lo dice la Fanelli stessa all'inizio

Ma non sono stati sempre agli Studio’s??

Indietro
Alto Basso