Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Via delle storie TV5 teuladaIeri è iniziato Via delle storie, nell'anteprima ho visto uno studio ma non so quale sia.
Venerdì ricomincia Il cantante mascherato, dall'Auditorium Rai del Foro Italico.
Sabato Ciao maschio dal Fabrizio Frizzi 3.
E inizia Insider - Faccia a faccia con il crimine, non so da dove.
Grazie, aggiornato primo post.Via delle storie TV5 teulada
Insider M1
https://www.portaleacquisti.rai.it/esop/toolkit/opportunity/past/13874/detail.si
Avremo un nuovo SR6? E poi, cosa c'è atrualmente nella palazzina H?
Cerchi azzurri era la trasmissione sedicata alle olimpiadi. Gocce azzurre è la versione paralimpica di Cerchi azzurri. Ed è dal TV2 Sempione.Cerchi azzurri è dal Sempione TV2, aggiornato primo post.
Paralimpiadi invernali Pechino 2022 ha uno studio Italia?
Ieri è iniziato Gocce azzurre, non so da dove.
Giusto, i cinque cerchi sono il simbolo olimpico, le tre gocce quello paralimpico.Cerchi azzurri era la trasmissione sedicata alle olimpiadi. Gocce azzurre è la versione paralimpica di Cerchi azzurri. Ed è dal TV2 Sempione.
Studio Italia sempre da TV1 Sempione (come per le olimpiadi)Cerchi azzurri è dal Sempione TV2, aggiornato primo post.
Paralimpiadi invernali Pechino 2022 ha uno studio Italia?
Ieri è iniziato Gocce azzurre, non so da dove.
Grazie, aggiornato primo post.Studio Italia sempre da TV1 Sempione (come per le olimpiadi)
Grazie, aggiornato primo post.Generazione Z da TV1 Teulada
Stavo guardando l'inizio della prima puntata di Una pezza di Lundini su RaiPlay e ho come l'impressione che siano tornati alla location della prima stagione, se non sbaglio gli Studios. Ci ho fatto caso dall'altezza della scenografia e dal ledwall verticale, che a Teulada chiaramente non era presente.
EDIT: sono agli Studios, lo dice la Fanelli stessa all'inizio
Sono stati anche al Teatro delle VittorieMa non sono stati sempre agli Studio’s??