mattr
Digital-Forum Gold Master
All'inizio sì, poi lo scorso anno sono stati al Teatro delle Vittorie (e non Teulada, ho sbagliato) e quest'anno son tornati lì con una scenografia simile alla primaMa non sono stati sempre agli Studio’s??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'inizio sì, poi lo scorso anno sono stati al Teatro delle Vittorie (e non Teulada, ho sbagliato) e quest'anno son tornati lì con una scenografia simile alla primaMa non sono stati sempre agli Studio’s??
All'inizio sì, poi lo scorso anno sono stati al Teatro delle Vittorie (e non Teulada, ho sbagliato) e quest'anno son tornati lì con una scenografia simile alla prima
Grazie, aggiornato primo post.All'inizio sì, poi lo scorso anno sono stati al Teatro delle Vittorie (e non Teulada, ho sbagliato) e quest'anno son tornati lì con una scenografia simile alla prima
Gli studios di chi sono? Vedo che vengono utilizzati spesso, soprattutto dalla Rai e la7. Sono studi cinematografici?
Certo. Sono gli ex “Incir De Paolis”, sulla via Tiburtina, in funzione dal 1937.
Sono teatri di posa (ed esterni) ad utilizzo vario, cinema, tv o lavorazioni fotografiche.
da una rapita ricerca sembrano molto interessanti. 10 teatri di posa. Un struttura enorme. Sono a gestione pubblica, leggo Roma Capitale. Una mini cinecittà
Mah, ogni tanto vado (ho amici in Fandango), ma non mi sembra si arrivi a 10 teatri. 6/7 sicuri. Ma magari sbaglio io.
Dal 97 la struttura e un po più piccola dell’originale. Nel 91 per far fronte ad una crisi degli studi (anche a seguito di un incendio) fu venduta la parte che si affaccia sulla Tiburtina, dove adesso alloggiano un McDonalds ed un centro commerciale.
l'ho letto qui
http://studiosinternational.com/mobile/ipad/italiano/teatri/teatri.html
ne indica 10. Con una ristrutturazione potrebbe essere un centro di produzione a tutto tondo
Grazie, aggiornato primo post.'La risposta giusta' ho scoperto andare in onda dagli Only Crew Studios di Milano.
Ricordo che fino a qualche mese fa andavano in onda da uno studio fisico, che poi sarebbe utilizzato anche per altre trasmissioni in onda da Milano tipo Radiocorsa. Poi non si è capito cos'è successo, non vorrei facesse parte del taglio sugli studi attuato dalla nuova direttriceÈ vero. Tra l'altro Maddalena Montecucco (che conduce) lavora a Milano, quindi sarà il TV5 Sempione (vista anche la qualità video non eccelsa, come è di consuetudine per i programmi in onda da quello studio)
Da una foto di Gabbani si instagram sembrerebbe dalla DEAR. Probabile il 5.Venerdì c'è Ci vuole un fiore, non so da dove.
Sì, grazie. Aggiornato primo post.Da una foto di Gabbani si instagram sembrerebbe dalla DEAR. Probabile il 5.
Sto vedendo raiNews24, noto che lo studio è cambiato, non credo che sia il nuovo, avete notizie? Anche la sigla ho visto che è cambiataDomani inizia Calzino, dal Torino TV2.