Studi televisivi Rai e programmi trasmessi

Domani Per un pugno di libri da quale studio andrà in onda??

Finché non si decidono a cambiare le camere... e dire che hanno ordinato ALTRE ottiche HD (e nuovi monitor), oltre a quelle di ottobre/novembre non-ricordo-quando, vorrei capire se tutta 'sta roba pensano di tenersela in magazzino a Roma per sempre o se l'han messa chissà dove :eusa_shifty:

Domani Per un pugno di libri da quale studio andrà in onda??
TV2 Sempione ;-)
Quindi upscale :crybaby2:
Giorni che mi dico di controllare se inizia domani o sabato prossimo ihih, aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5462046&viewfull=1#post5462046

Invece domenica 21 c'è Grazie dei fiori su Rai 3 e domenica 28 inizia Top music su Rai Gulp.

domenica 28 inizia Top music su Rai Gulp.
La conferenza stampa è domani a Milano, quindi il programma non dovrebbe essere a Torino come gli altri del canale. Domani invece su Rai 1 ricomincia PrimaFestival dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo.

Grazie Dei Fiori gli ho dato un occhio, è senza studio. Sono interviste girate a casa di quello o di quell'altro.. o in case affittate apposta, non so :laughing7:
Top Music pure, è sostanzialmente girato con camera fissa davanti ad un mixer di qualche studio di registrazione.. tra l'altro la conduzione è imbarazzante, ma è un altro discorso.. :eusa_wall:

Grazie Dei Fiori gli ho dato un occhio, è senza studio. Sono interviste girate a casa di quello o di quell'altro.. o in case affittate apposta, non so :laughing7:
Top Music pure, è sostanzialmente girato con camera fissa davanti ad un mixer di qualche studio di registrazione.. tra l'altro la conduzione è imbarazzante, ma è un altro discorso.. :eusa_wall:
Bene, allora cancello. Lei tra l'altro registra i suoi pezzi, che io sappia, nello studio del suo produttore a Palestrina, vicino Roma. Beh la ragazza è giovane e non conduttrice.

invece su Rai 1 ricomincia PrimaFestival dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo.
Hd?
Il 6 febbraio iniziano Festival di Sanremo, in hd dal Teatro Ariston, e DopoFestival, non so da dove, il 16 Sanremo young, in hd dal Teatro Ariston.
Nella settimana sanremese La vita in diretta andrà da lì? Domenica in dal Teatro Ariston?

Indietro
Alto Basso