Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh principalmente io ho scritto gli studi e l'emissione che so, quelli dell'anno scorso. Ma sarei pronto a correggere... e ben lieto di farlo.Vedo che allo stato attuale non sono stati fatti nuovi upgrade he, specialmente agli stra utilizzati studi di Saxa Rubra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'anno scorso Teulada non fece upgrade, sarebbe bello avere il TV5 in hd. Con TV5 e TV10 completeresti.Già, sarebbe bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'anno scorso Teulada non fece upgrade, sarebbe bello avere il TV5 in hd. Con TV5 e TV10 completeresti.
A Saxa Rubra l'SR3 che completerebbe il daytime di Rai 1. SR4 ed SR6 sarebbe chiedere troppo.
A Mecenate con l'M3 completeresti Milano ed il daytime di Rai 2, forse quasi tutto Rai 2.
Una curiosità: ma la Rai non si vergona a trasmettere ancora la metà delle sue trasmissioni in SD?? Una roba da non credere nel 2020, quasi 2021. Ci sono tivu che sono passati all'hd completo tipo sei, sette anni fa.
Aggiornato primo post.Lunedì 7
Oggi è un altro giorno, dal TV3 Teulada
Una pezza di Lundini, dagli Studios
Elisir, dal Saxa Rubra 6 (sd)
Vedremo.Cix86Roma ha scritto:Domenica 13
Da noi… a ruota libera, dal Fabrizio Frizzi 2 (sd)
Lo studio è in HD
Il Fabrizio Frizzi 2 intendi ovvero dove stava La prova del cuoco?Lo studio è in HD![]()
Oggi è un altro giorno, dal TV3 Teulada e in HDIl Fabrizio Frizzi 2 intendi ovvero dove stava La prova del cuoco?
Sorpresa sorpresona... Porta a Porta in HD Nativo!
Quindi il TV5 Teulada è passato in HD o Porta a Porta ha cambiato studio passando a uno attrezzato per l'HD?