Ho guardato i primi 5 minuti.Qualcuno è in visione?
HD.
Ma i due studi non so quali siano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato i primi 5 minuti.Qualcuno è in visione?
Venerdì inizia Titolo V, da uno studio Milano ed uno di Napoli.
Grazie, aggiornato primo post.Gli studi sono M2 di Milano e 2 di Napoli, lo dice proprio prima della sigla di testa.
Aggiornato primo post.Lunedì 26 inizia Ore 14, dal Sempione TV3.
Giovedì 29 inizia AmaSanremo, dalla Sala B di Via Asiago.
Ottimo, grazie! Come auspicavo visto che il tempo non è mancato. Milano è tutta hd! Aggiornato primo post.Come segnalato qui: https://www.digital-forum.it/showth...oni-su-Rai-2&p=6725498&viewfull=1#post6725498
Detto Fatto è in HD Nativo.
Ottimo! Altro studio rinnovato in HD.
Grazie. Si, ho fatto in tempo a sintonizzarmici ed il logo era intermittente.Che succ3de? è in HD NativoQualche problema alla grafica che fa venire ii mal di testa ma per il resto è in HD
![]()
Gli studi di via Teulada saranno intitolati ad Antonello Falqui.
Allora Ore 14 è dal TV2. Generazione giovani TV2 o TV3 secondo te?Sicuri che generazione giovani e ore 14 siano dal TV3?
In una puntata di ore 14 Infante ha detto che sono dal TV2
Lo studio dei due programmi è indubbiamente lo stesso. Quindi entrambi TV2. A meno che Infante non si sia sbagliato.Allora Ore 14 è dal TV2. Generazione giovani TV2 o TV3 secondo te?
In una puntata di ore 14 Infante ha detto che sono dal TV2
Grazie, corretto primo post.Lo studio dei due programmi è indubbiamente lo stesso. Quindi entrambi TV2. A meno che Infante non si sia sbagliato.
Però anche guardando la scenografia, quella dei programmi di Infante è più simile a quella della domenica sportiva che non a quella di Quelli che il calcio a mio parere.
Qualcuno era in visione?Oggi inizia Più o meno, non so da dove.
Così ad occhio direi SR6.Qualcuno era in visione?
Grazie, aggiornato primo post.Così ad occhio direi SR6.