Se è da un Frizzi sicuramente è il 2 perché in SDSabato inizia Il filo rosso, da un Fabrizio Frizzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è da un Frizzi sicuramente è il 2 perché in SDSabato inizia Il filo rosso, da un Fabrizio Frizzi.
Grazie. Grafica, logo e servizi?Se è da un Frizzi sicuramente è il 2 perché in SD
Grafica e logo SD. Servizi nel poco che ho visto non ne ho beccatiGrazie. Grafica, logo e servizi?
Grafica e logo SD. Servizi nel poco che ho visto non ne ho beccati
Quel poco che ho visto non mi ha fatto una buona impressione. Ma magari mi sbaglioLa grafica e il logo erano in HD![]()
Quel poco che ho visto non mi ha fatto una buona impressione. Ma magari mi sbaglio![]()
La grafica e il logo erano in HD![]()
Grazie, corretto primo post.Tutti i programmi dove c'è il logo HD sbaglio o sono registrati? Se fossero in diretta ci sarebbe il logo HD? Chissà
Come avevo già segnalato, la parte non da studio di A sua Immagine viene trasmessa in HD Nativo, compreso il logo.
Nola Perego non saprei.
Aggiornato primo post.Venerdì 27 inizia The voice senior, dallo Studio 2000 Mecenate.
Si.HD in arrivo?
![]()
Anche prima. Poi non so quanto potessero fare avendo un ritmo di trasmissioni abbastanza serrato.FinalmenteI lavori erano iniziati più di un anno fa se non ricordo male. Finalmente
![]()
![]()
Sì, è in HDCome vi sembra UnoMattina? HD?