kernelfree
Digital-Forum Senior
sr6? La butto lì
edit: Molto probabile sia sr6 visto che restuccia è ad elisir
e' sr4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sr6? La butto lì
edit: Molto probabile sia sr6 visto che restuccia è ad elisir
Grazie, corretto primo post.Settestorie va in onda dal Fabrizio Frizzi 3 perchè ho visto il ledwall di spalle alla conduttrice, e si vede che è suddiviso in "rettangoli", cioè quelli che si aprono per far entrare gli ospiti a Domenica In.
Sì, SR4. Aggiornato primo post.Agorà tornato sll'SR6... in SD
EDIT: idem per Elisir. Ma non è l'SR6. Probabilmente SR4 con scenografia uguale a quella dell'SR6
Aggiornato primo post.Venerdì inizia La musica che gira intorno, dal Teatro 1 di Cinecittà World.
Aggiornato primo post.Martedì 19 inizia Ti sento, dal Teatro delle Vittorie.
Probabilmente SR4 come agorà ed elisirAnche #cartabianca ha cambiato studio? Stasera è di nuovo in SD.
Edit: oltre alla qualità video inferiore, ci sono dei fastidiosissimi problemi audio durante il servizio di Lucci e anche l'audio in studio non è ben "calibrato".
Grazie, aggiornato primo post.Studio sci (già da qualche settimana) da TV5 Sempione
Stando ad alcune foto che ho trovato su twitter in cui si vedono elementi della scenografia di 'quelli che il calcio' mi sentirei di dire che 'tv talk' sia dal tv3 e non dal tv2 sempione
Grazie, corretto primo post.Si confermo, TV3 Milano![]()
Aggiornato primo post.Venerdì 29 ricomincia Il cantante mascherato, dall'Auditorium Rai del Foro Italico.