• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Pure a me è arrivata la mail...
E così di punto e in bianco...
L'offerta del full a 19,99 euro al mese sparisce nel nulla...
E con la giustificazione "a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi" paghiamo noi a listino pieno.

E meno male che era 19,99 fin quando non disdicevo...

Fanno quello che vogliono, tanto hanno sempre ragione loro!!!

Intanto vi dico che sono migrato nella nuova area clienti, anche se ho tutti i pass attivi...

Situazione
Pass Entertainment
Il prossimo pagamento è:
7,49 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 lug 2023

Pass Cinema
Il prossimo pagamento è:
7,49 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 lug 2023

Pass Sport
Il prossimo pagamento è:
14,99 €
Rinnovo previsto il giorno:
28 lug 2023

Totale 29,97 euro...

Chiedo agli utenti di questo forum... Help per poter aver dritte su come tornare a pagare i 19,99 euro al mese, o offerte similari!

P.s. Scusate lo sfogo!!!

Giuse
 
Ultima modifica:
No io mai avuto stick o cumulato offerte.


A me porta
pass sport 14,99 da pagare 4 luglio 2023
pass entertainment 6,66 da pagare 4 giugno 2023
pass cinema 6,66 da pagare 4 giugno 2023

L'ultimo addebito di 19,99 è stato il 4 maggio.

Quindi il 4 giugno pagherò 29 euro??

Cambiano le date ma è la mia stessa situazione. Mai avuto lo stick. E mi aspettavo di continuare a beneficiare di tale offerta fino alla disdetta.
 
Pass sport da pagare 01 giu 2023 6,67€
Pass entertainment da pagare 01 giu 2023 6,66€
Pass cinema da pagare 04 nov 2023 7,49€

Allora gli aumenti sono ad-minchiam, perchè per me diventa:

Entertainment 7,49
Cinema 6,66
Sport 6,67

no comment
 
Mio collega che aveva la fulla 19.99€ (senza codici cumulati ma con normale addebito mensile) vede full a 20.82€
Io che ho la full alla quale ho cumulato successivamente all'attivazione tanti codici vedo full a 29,97€ come ho scritto sopra
 
Con buona pace di chi nonostante fosse ormai superato dalle varie promozioni ha continuato a pagare i 19,99 fidandosi del “per sempre” :eusa_wall:
 
Io per ora nessuna email di rimodulazione ricevuta.

Ho notato però che
1) sono passato alla nuova area utente
2) da 19.99 full sono passato a 20.82€ mensili per il full (avevo rinnovo automatico senza alcun codice attivato, sto in questa situazione da tipo 3 anni e passa)
3) nella sezione dei pagamenti recenti non risulta più nulla
 
Con buona pace di chi nonostante fosse ormai superato dalle varie promozioni ha continuato a pagare i 19,99 fidandosi del “per sempre” :eusa_wall:

esatto,magari uno lo teneva proprio per la garanzia del "finche'non disdici"anche in periodi di non utilizzo,contando sulla continuita' illustrata da loro stessi
 
Scusate ma se tengo solo sport e cinema levando entertainment? Si può fare? quanto pago??
 
Finchè non disdici di base non equivale al per sempre se nelle condizioni contrattuali ti dicono che possono rimodularti.

Il problema è che alcune offerte full, in particolar modo dall'anno scorso se ricordo bene, non potevano essere rimodulate per sviluppi tecnologici...
 
Io per ora nessuna email di rimodulazione ricevuta.

Ho notato però che
1) sono passato alla nuova area utente
2) da 19.99 full sono passato a 20.82€ mensili per il full (avevo rinnovo automatico senza alcun codice attivato, sto in questa situazione da tipo 3 anni e passa)
3) nella sezione dei pagamenti recenti non risulta più nulla

Neanche io ho nessun pagamento recente.
 
ho tolto cinema e intrattnimento vediamo se lo sport mi rimane a 5...
 
Io mi trovo nella stessa situazione in cui andrò a pagare 20,85 ho il cinema che mi si rinnova 6 mesi dopo, potrò sfruttare i coupon accumulati un paio di anni fa con la full attiva.

Prossimi pagamenti

Pass Sport | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,67€
Pass Entertainment | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,66€
Pass Cinema | Da pagare il 13 dic 2023 | 7,49€



se ho capito bene pagherò Sport ed Entertainment sino al 6 dicembre poi qualcosa tipo 2,22 dal 6 dicembre al 13 dicembre e quando avrò tutte e 3 le offerte allineate pagherò 29,99 potrei anche disdire in settimana
 
Indietro
Alto Basso