• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Io mi trovo nella stessa situazione in cui andrò a pagare 20,85 ho il cinema che mi si rinnova 6 mesi dopo, potrò sfruttare i coupon accumulati un paio di anni fa con la full attiva.

Prossimi pagamenti

Pass Sport | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,67€
Pass Entertainment | Da pagare il 06 giu 2023 | 6,66€
Pass Cinema | Da pagare il 13 dic 2023 | 7,49€



se ho capito bene pagherò Sport ed Entertainment sino al 6 dicembre poi qualcosa tipo 2,22 dal 6 dicembre al 13 dicembre e quando avrò tutte e 3 le offerte allineate pagherò 29,99 potrei anche disdire in settimana

Nì la tua offerta andava in rinnovo il 6 Giugno, quindi dal 6 Giugno pagherai 7,49€ Entertainment e 14,99€ Sport
 
Contestualmente a questa ondata di email, non funziona più nessun codice promozionale né le offerte in vigore fino a fine mese che si trovano al primo post della discussione dedicata, e mi risulta che non funzioni più neanche il link del forum che portava alla pagina delle offerte...
 
Ma i pass in listino senza sconti quanto sarebbero mica ho capito??
 
Nì la tua offerta andava in rinnovo il 6 Giugno, quindi dal 6 Giugno pagherai 7,49€ Entertainment e 14,99€ Sport

così disdico il 2 giugno per festeggiare :D

Sì avevo offerte accumulate con chiavette e coupon vodafone, ma in questo momento pagavo regolarmente 19,99
 
Contestualmente a questa ondata di email, non funziona più nessun codice promozionale né le offerte in vigore fino a fine mese che si trovano al primo post della discussione dedicata, e mi risulta che non funzioni più neanche il link del forum che portava alla pagina delle offerte...

Insomma se sò svejati come dicono a Roma :laughing7:
 
Speriamo sia solo andato in tilt qualcosa e poi non cambi nulla... :icon_rolleyes: Ma vedrai...
 
Sto cercando di entrare in chat ma niente

Non vi sono agenti disponibili.
Non possiamo chattare al momento Riprova più tardi.
 
A me non è molto chiara la situazione. Come un pò a tutti... Premettendo che al momento non ho ricevuto nessuna email. Dalla mia area utenti vedo questo

Prossimi pagamenti

Pass Sport
Da pagare il 14 giu 2023
6,67€

Pass Entertainment
Da pagare il 25 giu 2023
7,49€

Pass Cinema
Da pagare il 14 giu 2023
6,66€

In teoria pagherei 20.85€ il 14 giugno e poi dal mese successivo prezzo pieno?
 
Sto cercando di entrare in chat ma niente

Non vi sono agenti disponibili.
Non possiamo chattare al momento Riprova più tardi.

Si stanno beccando un pò di insulti...

A me non è molto chiara la situazione. Come un pò a tutti... Premettendo che al momento non ho ricevuto nessuna email. Dalla mia area utenti vedo questo

Prossimi pagamenti

Pass Sport
Da pagare il 14 giu 2023
6,67€

Pass Entertainment
Da pagare il 25 giu 2023
7,49€

Pass Cinema
Da pagare il 14 giu 2023
6,66€

In teoria pagherei 20.85€ il 14 giugno e poi dal mese successivo prezzo pieno?

Dal 14 Giugno passi a listino
 
Contestualmente a questa ondata di email, non funziona più nessun codice promozionale né le offerte in vigore fino a fine mese che si trovano al primo post della discussione dedicata, e mi risulta che non funzioni più neanche il link del forum che portava alla pagina delle offerte...

ma il full a 19,99 euro non lo offrivano fino ai giorni scorsi ? A chi veniva offerto,ai nuovi clienti ? quelli che lo hanno stipulato recentemente,possono continuare ad usufruirne a 19,99 euro perche' non passano nel territorio di rimodulazione?
non capisco perche' si puniscano i clienti fedeli che da anni hanno garantito un pagamento mensile e hanno dato fiducia
 
Ma si può sapere un full quanto andrà a pagare invece dei 19.99??
Non si capisce nulla
 
Nì la tua offerta andava in rinnovo il 6 Giugno, quindi dal 6 Giugno pagherai 7,49€ Entertainment e 14,99€ Sport

Sicuro? perchè entrando dentro c'è scritto:

Prossimi pagamenti, Da pagare il 06 giu 2023
Pass Sport 14,99€
Pass Sport - 8,32€
Totale 6,67€





il cinema mi scade a dicembre ma con lo stesso formato

 
Ci stavamo chiedendo cosa sarebbe successo in caso di acquisto della serie A del prossimo triennio/quinquennio, direi che questa potrebbe essere la risposta purtroppo per chi ha il full.

C'è sempre comunque l'ipotesi errore da migrazione di massa, perché l'email che avete pubblicato, non è chiara per niente, almeno per quelli con il full per sempre.

Io non avendolo sono stato migrato, ho dovuto loggarmi sui miei dispositivi ma non ho ricevuto nessuna mail sull'argomento, solo quella dell'avvenuto login.
 
Indietro
Alto Basso