Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Nel mio caso sul sito scrivono che il prossimo pagamento è 6,67 per lo sport il 6/6, gli altri pack mi scadono più avanti...Già hanno rimodulato un offerta che non avrebbero dovuto rimodulato, mi aspetto che gli importi che indicano siano quello giusti..

per come la ho capita io, avendo un pass che scade tra 5 mesi, paghero i prezzi scontati fino a quella data e poi a listino. io la intendo cosi la mia email

Ma che hanno fatto? Nell'email non si capisce quasi nulla, se non che aumenta il prezzo.

Io vado a 7.49 al mese per Entertainment (offerta termina il 9 luglio 2023, rinnovo 9 luglio). Il prezzo del cinema è 4,99 al mese ed è vincolante per l'altro sconto (rinnovo il 16 giugno). Scusate, ma dopo il 16 giugno / 9 luglio che cosa mi succede, vado a listino? E qual è il listino, 14,99 per cinema + entertainment?

In ogni modo sto meditando di disdire.

Io ho tutti rinnovi sfalsati, nel senso sport il 28 giugno, cinema metà luglio intrattenimento a giugno...praticamente andrò a pagare in 3 occasioni distinte i nuovi listini? mi sbaglio?

Sto pensando solo a sport, a meno di non ottenere promo importanti per cinema o intrattenimento

A me, l'hanno tolta da Domenica. Non ho potuto guardare la MotoGP su due TV, sempre a casa Mia!

Scusami. Intendevo rispondere al questo Sulla doppia visione. Mi hanno tolto quella.

Scusami. Intendevo rispondere al questo Sulla doppia visione
Se hai solo lo sport non ti va per quello, con solo lo sport non c'è doppia visione. Per "gentile concessione" c'è se hai anche un altro ticket attivo. Al momento funziona ancora, nel mio account ho sport e intrattenimento e va regolarmente.

Comunque qua parliamo delle rimodulazione delle offerte, non della doppia visione. Per quello c'è un altro thread che spiega bene come funziona, sempre che non tolgano anche la gentile concessione a questo punto ma per ora non è successo.

Chiudiamo l'ot , c'è già tanta carne al fuoco

Bah, in linea generale sono molto "infastidito". Va detto che il TuttoFull a 19,99, almeno io, lo consideravo eccezionale. Per di più con doppia visione! Ora me lo portano a 28,31. Direi che ne vale ancora la pena. Ma è un'aumento del 40% dalla sera alla mattina. E questo è scorretto. Poi, la revoca della doppia visione, anche nella stessa abitazione...la danno tutti!
Per quanto riguarda le scadenza, dalla mail appare chiaro che i prezzi restano quelli indicati "per sempre" finché non si rimuove un Pass. A quel punto, passano gli altri Pass a listino.
Infine, perché i prezzi sono diversi e non uguali per tutti?

Bah, in linea generale sono molto "infastidito". Va detto che il TuttoFull a 19,99, almeno io, lo consideravo eccezionale. Per di più con doppia visione! Ora me lo portano a 28,31. Direi che ne vale ancora la pena. Ma è un'aumento del 40% dalla sera alla mattina. E questo è scorretto. Poi, la revoca della doppia visione, anche nella stessa abitazione...la danno tutti!
Per quanto riguarda le scadenza, dalla mail appare chiaro che i prezzi restano quelli indicati "per sempre" finché non si rimuove un Pass. A quel punto, passano gli altri Pass a listino.
Infine, perché i prezzi sono diversi e non uguali per tutti?
Ma quindi hai il full? Boh a me almeno la doppia visione funziona regolarmente. Per ora

Arrivata anche a me

Entertainment 6,66
Cinema 6,66
Sport 14,99 dal 23 Giugno

Totale 28,31

Medito di disdire, sono quasi 10 euro di aumento!

Sono in chat con l'assistenza. Gli ho inviato gli screenshoot dell'attuale importo del rinnovo, spiegandogli che prima ero a 9.99 per cinema e intrattenimento. Adesso 14.99

Mi ha detto di aspettare, aspettiamo! Voglio sentire la risposta.

Edit: l'operatore ha inviato la segnalazione e avrò riscontro entro un paio di giorni. Vedremo. Vi tengo aggiornati.

Se avete scadenze posposte nel tempo, aspetterei ed eventualmente appena si sgonfia sta bolla contattando all'assistenza e chiedendo spiegazioni magari risolvono. Lo spero

Ultima modifica:
Arrivata anche a me

Entertainment 6,66
Cinema 6,66

Totale 28,31

Situazione identica.
Ma non farò disdetta. Relativamente all'offerta, Now è sempre meglio degli altri. Tanto sport, film e telefilm, senza la rottura del decoder, e quindi da vedere ovunque. Manca solo la possibilità di mettere in pausa che gli altri concedono.
Poi, è chiaro, vedrò il da farsi cercando e aspettando nuove offerte/promozioni

A me porta rinnovo a 21,65€. Ho notato che mi ha buttato fuori da tutti i dispositivi e per ogni nuovo login che faccio mi sono arrivate due email identiche. Ma il full a 19,99 che ancora c è sul sito now per 12 mesi é attivabile???chiedo per un amico.

Esatto! Vedo quest’offerta anche io sul sito di Now:
“19,99€/mese per i primi 12 mesi
poi 29,97€/mese
L'offerta completa di NOW con Sport, Cinema ed Entertainment.
Serie TV e Show di cui tutti parlano
I Film più attesi
Tutto lo Sport di Sky”

Vincolata per 12 mesi, ma visto che ho full a 19,99 da due anni non penso sia un problema il vincolo di 12 mesi.
Alle brutte, nuova mail, e si va con quest’offerta.

Cosa suggerite?

Arrivata anche a me

Entertainment 6,66
Cinema 6,66

Totale 28,31

Anch’io sono nella stessa situazione.
Non ho capito se disdettando l’intrattenimento andrei a pagare 21 e rotti euri oppure andrei tutto a listino

Esatto! Vedo quest’offerta anche io sul sito di Now:
“19,99€/mese per i primi 12 mesi
poi 29,97€/mese
L'offerta completa di NOW con Sport, Cinema ed Entertainment.
Serie TV e Show di cui tutti parlano
I Film più attesi
Tutto lo Sport di Sky”

Vincolata per 12 mesi, ma visto che ho full a 19,99 da due anni non penso sia un problema il vincolo di 12 mesi.
Alle brutte, nuova mail, e si va con quest’offerta.

Cosa suggerite?

Bravo! Esattamente. Ora sono in chat e vediamo cosa dicono, ma quasi quasi provvedo subito.
Faccio così anche con Dazn e mi trovo benissimo

Si puoi eliminare intrattenimento.
Cinema 9,99 e sport 14,99

c'e' la possibilita',eliminando intrattenimento dal full, che il ticket di accompagnamento rimasto (cinema in questo caso) sia proposto a 7,49 euro in virtu' della presenza di un ticket "principale" (sport a 14,99 euro) e quindi non venga interpretato al prezzo pieno di 9,99 euro ? grazie

Chat assistenza sospesa per alto traffico 😂.
Spero che facciano marcia indietro, veramente...

Indietro
Alto Basso