Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Bravo! Esattamente. Ora sono in chat e vediamo cosa dicono, ma quasi quasi provvedo subito.
Faccio così anche con Dazn e mi trovo benissimo

Infatti! Più che altro ho paura che la tolgano quest’offerta vincolata a 12 mesi a 20 euro al mese e poi ci attacchiamo ahah

mail diversa arrivata .....per aggiornamento sistemi ( cioe passaggio a nuova area clienti )mi hanno cambiato il pin.... entrando nella nuova area vedo correttamente ancora per un anno il mio full fatto con le chiavette a circa 11 euro al mese ... alla scadenza corretta ho il rinnovo di cinema a 7,49 ent a 7,49 e sport a 14,99 in pratica tutto come prima come prezzi ... quindi mi sembra che le chiavette siano salve almeno per ora

E' stato bello pensare che questo fosse un FULL PER SEMPRE :)
Lo appenderò al muro come ricordo.

La cosa divertente è che ho ricevuto anche io la mail per il mio vecchio account dove avevo il full e che, attualmente, ha attivi solo cinema ed intrattenimento ma già con il rinnovo disattivato da tempo.
Cinema ed intrattenimento saranno attivi fino a fine anno grazie a dei codici accumulati nel tempo.
Sport e quindi il full è già cessato da quasi un mese.

Nessuna mail ricevuta al momento per il mio account principale su cui ho attiva la promo cinema + intrattenimento a 5€.
Spero davvero che non facciano brutte sorprese anche per questa promo!

c'e' la possibilita',eliminando intrattenimento dal full, che il ticket di accompagnamento rimasto (cinema in questo caso) sia proposto a 7,49 euro in virtu' della presenza di un ticket "principale" (sport a 14,99 euro) e quindi non venga interpretato al prezzo pieno di 9,99 euro ? grazie
Penso proprio di no.
Dal post che ha scritto Tiger, credo che solo cinema e intrattenimento sono “legati”

“I Pass passeranno a listino al primo rinnovo disponibile ovvero:
- Cinema 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Entertainment;
- Entertainment 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Cinema;
- Sport 14,99€/mese”

Arrivata mail che dice che l' offerta dei 2 mesi a 4.99 di Sport è stata modificata e portata a prezzo di listino. L' altra offerta(immagino intendano i mesi accumulati con le chiavette) resterà invariata.
Ok che ho tempo, ma chiaramente disattiverò il pass.

Ho la nuova area clienti, ma vedo ancora il prezzo di 19.99 (6.66 per cinema e intrattenimento, 6.67 per sport). Non riesco però a vedere i vecchi pagamenti, né la scadenza dell'offerta (c'è scritto solo che il prossimo pagamento sarà il 2 giugno).

(Ps: Certo, se con i 10 euro in più ci fosse anche l'ondemand completo per la F1, ci farei un pensierino... bello sognare!)

Ma per implementazione sistemi tecnologici che comporteranno um aumento delle tariffe cosa si intende? Potrebbe essere il 4k anche su Now? Altrimenti non si comprendere be che messo ci sia tra questa implementazione sviluppi tecnologici e aumento prezzi pack!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

1e1f21d97b111b231aaca1c5e610c3b2.jpg

Anch’io in questa situazione. Ma se dovessi togliere il pass intrattenimento che guardo poco, che succede? Quanto andrei a pagare?

Ma per implementazione sistemi tecnologici che comporteranno um aumento delle tariffe cosa si intende? Potrebbe essere il 4k anche su Now? Altrimenti non si comprendere be che messo ci sia tra questa implementazione sviluppi tecnologici e aumento prezzi pack!!!

E' un po' come Fastweb, che giustificano gli aumenti per i miglioramenti tecnologici della connessione, ma in pratica non cambia nulla.

Non vorrei che sia un lungo progetto per ottenere alla fine una sola piattaforma via internet, che sarà Sky via internet in tante versioni e inglobera' anche Now, che sarà la versione base.

Tutta la Serie A, ecco il miglioramento tecnologico

presente ricevuta comunicazione:
a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Cinema e Entertainment a soli 9,99€” verrà modificato e sarà pari a quello di listino.
quindi mi ritrovo 7, 49 enter e 4,99 cinema. Vergognoso, che possano modificare abbonamenti attivati con "fino a che non modifichi". Non lo so credo che disdetterò, stiamo sempre la... per due cose che guardo non voglio pagare più del dovuto.

Ora ho visto e ho il prossimo pagamento e' solo per il pass Sport a Maggio.Cinema e Intrattenimento invece, a Luglio.....forse perche' quando feci il Full avevo ancora dei mesi delle stick prepagate????
Che mi succedera'?????

Tutta la Serie A, ecco il miglioramento tecnologico
Se così fosse ci potrebbe anche stare. Ma non vorrei che poi tra un anno, quando potrebbero ritornare ad avere tutta la seria A, effettuassero un ulteriore aumento.

State considerando anche la possibilità di fare segnalazione ad AGCM e di aprire procedura di conciliazione presso i CO.RE.COM?

A me che ho il pass sport già pagato per altri 3 anni é mezzo non é cambiato nulla e non ho ricevuto nessuna email.
Meno male che non ho mai creduto al full in ottica futura...

Indietro
Alto Basso