Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Secondo ciò che dice la mia area pagamenti, il rinnovo del mio full sarà di €21,65 così suddiviso:

Entertainment €7,49
Sport €6,67
Cinema €7,49
 
Allora, come prima cosa ho confuso le date di rinnovo: cinema+intrattenimento si rinnovano domani e Sport il 23.

A parte questo ho per i primi due Pass indicato il prezzo di 6.66€ e per lo sport 6.67€. Allego per capire meglio lo screenshot di ciò che vedo per il pass intrattenimento
e3c3defe19e3dad893bc8c34bc79e4f7.jpg

Se non hai ricevuto l'e-mail non dovrebbe accadere nulla.
 
Se così fosse ci potrebbe anche stare. Ma non vorrei che poi tra un anno, quando potrebbero ritornare ad avere tutta la seria A, effettuassero un ulteriore aumento.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Potrebbe benissimo essere, se ben ricordate una volta persa la serie A la prima offerta che fecero per il full era proprio a 29.99 perché precedentemente il prezzo pieno secondo il listino era ben più alto (già solo Sport veniva 29.99).
 
Ultima modifica:
Chi ha la FULL non rimodulabile, specifico che le prime full erano rimodulabili, può inviare una segnalazione all'agcom mediante modulo D e contestualmente può scrivere all'assistenza, cercando di aprire un reclamo. Se non si è soddisfatti della risposta si va di conciliazione ma sky tende a disertare l'udienza(detto da un conciliatore).
Se non si conclude nulla in conciliazione in quanto Sky diserta la seduta l'unica soluzione è il giudice di pace.
 
Secondo ciò che dice la mia area pagamenti, il rinnovo del mio full sarà di €21,65 così suddiviso:

Entertainment €7,49
Sport €6,67
Cinema €7,49

Se hai ricevuto l'e-mail Entertainment e Sport lo prenderei molto con le pinze in quanto l'area clienti di Now tende ad addebitarti il costo effettivo e reale solo al rinnovo e contestualmente adegua l'area clienti.
Cinema è già rimodulato, molto probabilmente perchè avevi un codice, il resto no.
 
Se hai ricevuto l'e-mail Entertainment e Sport lo prenderei molto con le pinze in quanto l'area clienti di Now tende ad addebitarti il costo effettivo e reale solo al rinnovo e contestualmente adegua l'area clienti.
Cinema è già rimodulato, molto probabilmente perchè avevi un codice, il resto no.
Codice? Ma se ho il full da 5/6 anni senza averlo mai toccato con codici vari!
 
Io non ho ricevuto la mail, anzi ne ho ricevuto una del cambio PIN !!! Cmq ho visto i prezzi per il prossimo rinnovo 7,49 per il cinema, 7,49 per l'intrattenimento e 14,99 per lo sport!!!, Ma stiamo scherzando, avevo il full a 19,99 come tutti e solo perché hanno preso i diritti per la Champions pretendo di alzare con 10 euro in più
 
Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti

ed31a734c5e3f0b13ad2f6b3b841f7cf.jpg

Questa la mia situazione. Nessuna mail ricevuta. Pensate arrivi nei prossimi giorni?
 
sulla mia mail riporta questo

a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.

Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.

Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

in pratica al termine dell'offerta cumulata con le stik, paghero' 4,99€ al mese per 2 mesi, o forse ho capito male?

No,al termine dei mesi cumulati pagheremo a listino. Anch' io ho ricevuto mail identica.
 
Se non si conclude nulla in conciliazione in quanto Sky diserta la seduta l'unica soluzione è il giudice di pace.

No, se non si conclude in conciliazione (probabile visto che solitamente Sky non si presenta) si chiede la definizione sempre al CO.RE.COM.
E il provvedimento di definizione mi pare sia un titolo esecutivo.
 
No, se non si conclude in conciliazione (probabile visto che solitamente Sky non si presenta) si chiede la definizione sempre al CO.RE.COM.
E il provvedimento di definizione mi pare sia un titolo esecutivo.

Il provvedimento di definizione si può richiedere se si presenta in conciliazione e non trovi l'accordo, ora non so se abbiano aggiornato la procedura
 
No, mai. Per il timore della disattivazione del full non l'ho mai toccato con codici vari da quando l'ho attivato.
Anche io non ho mai toccato il full ed ho come somma dei rinnovi 21.65 euro. Io avevo lo sport l'11 del mese e cinema il 31 ed entertainment sempre 31. Ora dice rinnovo sport il 12 giugno e gli altri 2 il 1 luglio.
 
Il provvedimento di definizione si può richiedere se si presenta in conciliazione e non trovi l'accordo, ora non so se abbiano aggiornato la procedura

No no assolutamente.
Si può richiedere sia in caso di mancato accordo sia in caso la controparte non si presenti.
 
Che bello quando si tirano da soli la zappa sui piedi, tipo Netflix che prima sostiene la condivisione dell'account e ultimamente vorrebbe “perseguire“ i furbetti della condivisione. O adesso Now con i “per sempre“ che lo sa pure un bambino che nulla è per sempre.

Ci starebbe una bella raffica di disdette
 
Indietro
Alto Basso