Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sport in che giorno di maggio 2023. Ma perché?
Allora, come prima cosa ho confuso le date di rinnovo: cinema+intrattenimento si rinnovano domani e Sport il 23.
A parte questo ho per i primi due Pass indicato il prezzo di 6.66€ e per lo sport 6.67€. Allego per capire meglio lo screenshot di ciò che vedo per il pass intrattenimento![]()
Potrebbe benissimo essere, se ben ricordate una volta persa la serie A la prima offerta che fecero per il full era proprio a 29.99 perché precedentemente il prezzo pieno secondo il listino era ben più alto (già solo Sport veniva 29.99).Se così fosse ci potrebbe anche stare. Ma non vorrei che poi tra un anno, quando potrebbero ritornare ad avere tutta la seria A, effettuassero un ulteriore aumento.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo ciò che dice la mia area pagamenti, il rinnovo del mio full sarà di €21,65 così suddiviso:
Entertainment €7,49
Sport €6,67
Cinema €7,49
Codice? Ma se ho il full da 5/6 anni senza averlo mai toccato con codici vari!Se hai ricevuto l'e-mail Entertainment e Sport lo prenderei molto con le pinze in quanto l'area clienti di Now tende ad addebitarti il costo effettivo e reale solo al rinnovo e contestualmente adegua l'area clienti.
Cinema è già rimodulato, molto probabilmente perchè avevi un codice, il resto no.
Codice? Ma se ho il full da 5/6 anni senza averlo mai toccato con codici vari!
sulla mia mail riporta questo
a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.
in pratica al termine dell'offerta cumulata con le stik, paghero' 4,99€ al mese per 2 mesi, o forse ho capito male?
![]()
Questa la mia situazione. Nessuna mail ricevuta. Pensate arrivi nei prossimi giorni?
Se non si conclude nulla in conciliazione in quanto Sky diserta la seduta l'unica soluzione è il giudice di pace.
No, se non si conclude in conciliazione (probabile visto che solitamente Sky non si presenta) si chiede la definizione sempre al CO.RE.COM.
E il provvedimento di definizione mi pare sia un titolo esecutivo.
No, mai. Per il timore della disattivazione del full non l'ho mai toccato con codici vari da quando l'ho attivato.Cinema ed Entertainment non hai attivato qualche codice omaggio (tipo Glovo, Vodafone ecc.) o codici smart stick per prorogare la visione?
No, mai. Per il timore della disattivazione del full non l'ho mai toccato con codici vari da quando l'ho attivato.
Anche io non ho mai toccato il full ed ho come somma dei rinnovi 21.65 euro. Io avevo lo sport l'11 del mese e cinema il 31 ed entertainment sempre 31. Ora dice rinnovo sport il 12 giugno e gli altri 2 il 1 luglio.No, mai. Per il timore della disattivazione del full non l'ho mai toccato con codici vari da quando l'ho attivato.
Il provvedimento di definizione si può richiedere se si presenta in conciliazione e non trovi l'accordo, ora non so se abbiano aggiornato la procedura