Pero' che l'acquisto delle stick (quindi hardware Now seppur acquistato in negozio magari con qualche formula di sconto) con i codici all'interno della confezione (gestiti dal database Now) possa essere un fattore discriminante rispetto a chi non ha mai inserito codici non sembra una cosa limpidissima , Anzi, molti che hanno acquistato le stick con i codici all'interno si erano proprio assicurati ,(nel procedere all'acquisto), che al termine della tempistica dei codici si mantenesse il full a 19,99 euro
Guarda come ho scritto prima per me che sono andato sempre a stick (scadenza giugno 2024 per cinema e intrattenimento, giugno 2026 per lo sport, quindi per ora non ci penso), scatta l'aumento secco a 30 eurini totali. (dal 19,99 di full).
Per mio cognato che di stick non ne ha mai viste in vita sua, si passa a un aumento di neanche due euro (full che passerebbe a 21,65).
Idem un altro mio parente che aveva il full a 19.99 ma aveva acquistato solo qualche stick su sport, anche lui punito a 30 euro. Quindi anche tre mesi di stick su un singolo pack portano alla punizione sul full?
Anzi, inutile parlare di full, quello viene in ogni caso cancellato. A meno che non siano errori di migrazione... Personalmente non mi interessano cinema e intrattenimento e li mollo fra un anno, visto che li tenevo solo per fedeltà al full.
Fra tre anni poi dovrò decidere per lo sport. Ma comunque trovo seccante la faccenda anche se non mi riguarda (non ancora almeno, magari si sognano di segarmi pure il periodo prepagato di stick, mi aspetto di tutto).
Penso che saranno in molti a tenere solo lo sport, riducendo quindi il costo da 19,99 full a 15 al mese solo sport. E la risposta di now, immagino, sarà portare lo sport a 20 al mese...al prossimo step