Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Lo sport a 89 euro pagamento anticipato non è stato toccato ?
Quello che hai già acquistato, che sia un codice di una chiavetta o un pagamento totale anticipato, non può essere modificato
Guarda come ho scritto prima per me che sono andato sempre a stick (scadenza giugno 2024 per cinema e intrattenimento, giugno 2026 per lo sport, quindi per ora non ci penso), scatta l'aumento secco a 30 eurini totali. (dal 19,99 di full).
Per mio cognato che di stick non ne ha mai viste in vita sua, si passa a un aumento di neanche due euro (full che passerebbe a 21,65).
Idem un altro mio parente che aveva il full a 19.99 ma aveva acquistato solo qualche stick su sport, anche lui punito a 30 euro. Quindi anche tre mesi di stick su un singolo pack portano alla punizione sul full?
Anzi, inutile parlare di full, quello viene in ogni caso cancellato. A meno che non siano errori di migrazione... Personalmente non mi interessano cinema e intrattenimento e li mollo fra un anno, visto che li tenevo solo per fedeltà al full.
Fra tre anni poi dovrò decidere per lo sport. Ma comunque trovo seccante la faccenda anche se non mi riguarda (non ancora almeno, magari si sognano di segarmi pure il periodo prepagato di stick, mi aspetto di tutto)
Io ragazzi lascerei perdere i prezzi riportati, perché le cose sono 2. O è tutto un grosso errore figlio di una migrazione che ha mandato in tilt il sistema o se uno viene riportato a listino, il prezzo di listino è uguale per tutti.

Già altre volte, le cifre riportate nell'area clienti erano errori di sistema e poi al rinnovo si pagava altro. Cioè non è che ora uno va a 22.15, uno a 21.45, uno a 28.80, non avrebbe senso. Vorrebbe dire che hanno mandato davvero tutto in tilt.

Comunque in qualche giorno avremo la risposta. Ovviamente il primo che ha un rinnovo "batta un colpo".

Resta il grosso mistero dei mancati 30 giorni di preavviso(oltre alle motivazioni), che rende tutto molto insensato... Il fatto che in assistenza non sappiano cosa dire, invece non mi sorprende per nulla...

a me si rinnova il 18 maggio, per ora il mio listino è di 19,99€ nell'area clienti sommando tutti i prezzi.

A me non è arrivata alcuna mail, ma per scrupolo sono andato a vedere la mia area clienti. Ebbene, c'è scritto che la mia offerta scade il 23 giugno. I prezzi del rinnovo sono 7,5+7,5+15

Il rinnovo ce l'ho il 24 e nella mia area clienti il full è come sempre: 6.66+6.66+6.67.
Vediamo cosa succede, nella speranza che rimanga così, visto che non ho mai toccato il full, ne messo mai in pausa o preso altre offerte.

Ma che hanno fatto? Nell'email non si capisce quasi nulla, se non che aumenta il prezzo.

Io vado a 7.49 al mese per Entertainment (offerta termina il 9 luglio 2023, rinnovo 9 luglio). Il prezzo del cinema è 4,99 al mese ed è vincolante per l'altro sconto (rinnovo il 16 giugno). Scusate, ma dopo il 16 giugno / 9 luglio che cosa mi succede, vado a listino? E qual è il listino, 14,99 per cinema + entertainment?

In ogni modo sto meditando di disdire.

Io ero nella tua stessa situazione avendo un'offerta cinema + entertainment a 9,99 €/mese mi è passato a:
  • 7,49 entertainment
  • 4,99 cinema

Cioè 12,48...il 25% in più di prima!

A me del cinema non mi è mai interessato gran che e ce l'avevo giusto perché entertainment da solo mi costava comunque 9,99 e l'ho disdetto (quattro passaggi per farlo).

A quel punto entertainment mi restava a 7,49 (a me, tutto sommato, andava bene già così!) ma ho provato a disattivarlo (nonostante l'avvertimento che avrei perso il 25% di sconto) nella speranza che mi dessero la retention a 0,50 per sei mesi; non l'ho ricevuta ma ho riattivato immediatamente il ticket ed è tornato a 7,49 come prima.

Devo vedere settimana prossima cosa mi indica come costo per il rinnovo di entertainment.

Io ho il full da 19,99 e per ora non ho ricevuto nessuna email.

Sono entrato nella mia area riservata e la mia offerta è così composta:

Pass enterteinment € 6,66 con rinnovo il 7 giugno

Pass cinema €6,66 con rinnovo il 7 giugno

Pass sport €6,67 con rinnovo il 23 maggio

Quindi, vista così, al momento il prezzo è sempre lo stesso.

L'unica cosa che non ho capito è perchè il pass sport ha la data di rinnovo diversa dagli altri due pass, forse perchè prima di attivare il full avevo aderito a un'offerta cinema e interteinment e quindi la data è diversa.

A me ancora nessuna ombra della email.. ne ho appena ricevuta una con il ripristino del PIN dato che sono passato alla nuova area cliente

ricevuta mail come voi, ho il full 19,99 e mi da sport 6,67 e 7,49 gli altri due. nessun pagamento recente. sicuramente c'è qualcosa che non quadra. proverò a parlare con un operatore per capire meglio.

Arrivata anche a me

Entertainment 6,66
Cinema 6,66
Sport 14,99 dal 23 Giugno

Totale 28,31

Medito di disdire, sono quasi 10 euro di aumento!
Identico a quanto riportato nel mio account, a partire da giugno.

Inviato dal mio 22081283G utilizzando Tapatalk

Io ero nella tua stessa situazione avendo un'offerta cinema + entertainment a 9,99 €/mese mi è passato a:
  • 7,49 entertainment
  • 4,99 cinema

Cioè 12,48...il 25% in più di prima!

A me del cinema non mi è mai interessato gran che e ce l'avevo giusto perché entertainment da solo mi costava comunque 9,99 e l'ho disdetto (quattro passaggi per farlo).

A quel punto entertainment mi restava a 7,49 (a me, tutto sommato, andava bene già così!) ma ho provato a disattivarlo (nonostante l'avvertimento che avrei perso il 25% di sconto) nella speranza che mi dessero la retention a 0,50 per sei mesi; non l'ho ricevuta ma ho riattivato immediatamente il ticket ed è tornato a 7,49 come prima.

Devo vedere settimana prossima cosa mi indica come costo per il rinnovo di entertainment.

Proprio come me, solo che io ho 7,49 + 7,49. Cosa che fa capire quanto sia random. A me è aumentato del 50 %, mentre a te del 25% per lo stesso piano.

non è casuale che tale comunicazione avviene in concomitanza del bando sulla serie A

non è casuale che tale comunicazione avviene in concomitanza del bando sulla serie A

Si, è casuale anche perchè il bando deve ancora uscire e non è ancora definito nulla.
Al massimo si può far riferimento a quello delle coppe europee che sky si è aggiudicata 10gg fa.

Ciao, io sono riuscito a chattare, ho pensato di farlo durante il derby di ieri sera, tanto da milanista c'era solo da piangere. Ho spiegato al tizio che la mia promozione a 19.99 era PER SEMPRE FINO ALLA DISDETTA, e che a mio avviso stavano violando una condizione contrattuale.
Il risultato è stato che hanno aperto una segnalazione, della quale cmq non ho traccia nelle email.
Quindi attendo qualche giorno.
Quanto al resto, pagavo come voi 19.99 euro mensili per il full. Adesso andando nei pagamenti scrive:

Pass Sport
Da pagare il 20 giu 2023
14,99€
Pass Entertainment
Da pagare il 27 mag 2023
6,66€
Pass Cinema
Da pagare il 27 mag 2023
6,66€

totale 28,31... ma che prezzo è!
Vabe io sotto i 20 euro non pago. Aspetto qualche giorno poi saluti.

da 19.99€ a 20.82€

Buongiorno,
esattamente una settimana fa ho attivato la FULL a 19.99€ tramite codice datomi in chat dall'operatore.
Come tutti, ho ricevuto l'email col cambio di prezzo e nel mio caso passerei da 19.99€ a 20.82€.

Immagine-2023-05-16-190850.png

Immagine-2023-05-16-183145.png

Il prezzo rimarrà questo -nel mio caso- o andrò a pagare da luglio (secondo rinnovo) in poi il prezzo da listino come tanti di voi intorno i 30€?
Perchè da email ricevuta i prezzi come da foto non sono da listino.

Prima di questa attivazione avevo pass Enterteiment valido fino a novembre 2023, se disattivo il FULL mi ritornano i mesi di Enterteiment che avevo fino a novembre?

Grazie a chi mi aiuterà.

Ultima modifica:
Ciao, io sono riuscito a chattare, ho pensato di farlo durante il derby di ieri sera, tanto da milanista c'era solo da piangere. Ho spiegato al tizio che la mia promozione a 19.99 era PER SEMPRE FINO ALLA DISDETTA, e che a mio avviso stavano violando una condizione contrattuale.
Il risultato è stato che hanno aperto una segnalazione, della quale cmq non ho traccia nelle email.
Quindi attendo qualche giorno.
Quanto al resto, pagavo come voi 19.99 euro mensili per il full. Adesso andando nei pagamenti scrive:

Pass Sport
Da pagare il 20 giu 2023
14,99€
Pass Entertainment
Da pagare il 27 mag 2023
6,66€
Pass Cinema
Da pagare il 27 mag 2023
6,66€

totale 28,31... ma che prezzo è!
Vabe io sotto i 20 euro non pago. Aspetto qualche giorno poi saluti.

Come hai fatto a chattare. Io per qualunque problema non esce la chat

Indietro
Alto Basso