Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ricevuta anche io stamattina
Impossibile sentirli in chat
Sicuramente disdico
Strategia/controfferte eventuali?

sono riuscito a parlare con la chat. Mi ha fatto fornire

pacchetto+prezzo+scadenza

dopo ciò mi ha risposto così

"ho inoltrato una segnalazione, e a seguito di verifica riceverai un email in merito"

Lato loro (chat intendo) ne sanno poco.. o è successo un patatrac a livello di migrazione clienti o davvero è difficile da capire. Ormai bisogna solo attendere.

voi riuscite a vedere tutti pagamenti passati? io ho la possibilità di andare fino agli ultimi 12 mesi ma in nessuno di questi risulta un pagamento effettuato...:eusa_think:
PS: il mdp è rimasto salvato invece

voi riuscite a vedere tutti pagamenti passati? io ho la possibilità di andare fino agli ultimi 12 mesi ma in nessuno di questi risulta un pagamento effettuato...:eusa_think:
PS: il mdp è rimasto salvato invece

stessa risposta a me...intanto ho mandato disdetta

Anche io ricevuta la mail della rimodulazione e passato alla nuova area clienti. I pacchetti ora risultano scollegati tra loro e con scadenze diverse.
Dopo 8 anni da abbonato (già dall'antenato SkyOnline) è la prima volta che fanno modifiche unilaterali così drastiche...e sulla motivazione ci sarebbe parecchio da dire...ho visto tutto su Now tranne che sviluppi tecnologici, sulla compatibilità dei dispositivi addirittura passi indietro con le insulse esclusive per l'app

stessa risposta a me...intanto ho mandato disdetta

io avrei aspettato...soprattutto tu che come me hai la full a 14.99 e non è rimodulabile per quel famoso articolo 8 sugli interventi tecnologici come hanno mandato a noi...nel nostro caso abbiamo ragione al 100%

Mi sto connettendo con la chat, io come prima cosa dico loro che sono in violazione del contratto visto che l'offerta prevedeva 19.99 a vita se non disdici. Mi sembra prima questa una bella presa in giro e di certo non voglio passare per ignorante. Poi vediamo cosa si può se si può risolvere.

io avrei aspettato...soprattutto tu che come me hai la full a 14.99 e non è rimodulabile per quel famoso articolo 8 sugli interventi tecnologici come hanno mandato a noi...nel nostro caso abbiamo ragione al 100%

infatti ho ripensato a farla XD attendiamo un attimo, ora vediamo come si evolve la cosa se no dò disdetta poi

Appena parlato in chat, gli ho raccontato tutto e copiato e incollato la schermata con i pass e prossimi pagamenti.
Ho detto anche che ovviamente avevo la full e che mi sembra che hanno volato condizioni contrattuali

"Intrattenimento
Offerta iniziata il 04 giu 2021
Il prossimo pagamento è: 6,66 €
Rinnovo previsto il giorno:04 giu 2023

Cinema
Offerta iniziata il 04 giu 2021
Il prossimo pagamento è: 6,66 €
Rinnovo previsto il giorno: 04 giu 2023

Sport
Offerta iniziata il: 04 giu 2021
L'offerta termina il: 04 lug 2023
Il prossimo pagamento è: 14,99 €
Rinnovo previsto il giorno: 04 lug 2023"

Mi ha risposto così
"grazie di avermi fornito quei dati. inoltro una richiesta di verifica interna al team dedicato e ti aggiorneremmo noi via email il prima possibile a riguardo il rinnovo e i costi dei tuoi Pass"

Attendiamo.

In realtà la modifica unilaterale di contratto copre qualsiasi promessa commerciale fatta...devono solo garantire la possibilità di disdetta senza penali entro 30gg...forse la violazione di legge imputabile sarebbe solo questa per chi ha il rinnovo a meno di 30gg.
Purtroppo questo prevede la legge ed è il motivo della giungla che ne è conseguita nel mondo dei servizi (telefonia, paytv, energia, ecc.)

che non ho tolto ancora i pack ora a me segnala cinema 4,99 sport 5 e intrattenimento 7,49 quindi da 14,99 a 17,48
Se è veramente così, ammesso e non concesso, per me è un aumento accettabile. Per ora a me nessun aumento, ma si sa, è tutto sballato.

A me, al momento, non è arrivata nessuna email. Qualche giorno fa mi son ritrovata a dover fare nuovamente l'accesso da tutti i miei dispositivi e ho poi notato che ero stata migrata alla nuova area clienti.

Ora, io ho il rinnovo del pass sport domani 17 maggio e di cinema+intrattenimento il 23 maggio. Non vorrei domani mattina trovarmi la sorpresa di un addebito di 29.99€ per il full. Dite che è il caso di disdire o tentare la sorte?

newss sul rinnovo???

RECAP RIMODULAZIONI NOW

La rimodulazione a quanto pare ha impattato le promo:
- Tutto Now a 19,99€/mese e 14,99€/mese
- Cinema+Entertainment a 9,99€/mese
- Sport a 4,99€/mese per 2 mesi

I Pass passeranno a listino al primo rinnovo disponibile se avete ricevuto l’e-mail (controllate anche su posta indesiderata) ovvero:
- Cinema 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Entertainment;
- Entertainment 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Cinema;
- Sport 14,99€/mese
Non considerate gli importi indicati nell’area clienti in quanto l’adeguamento avverrà al primo rinnovo del rispettivo Pass.
I clienti che hanno cumulato periodi di visione omaggio con Stick o tramite partner vedranno i relativi Pass impattati già rimodulati.

a me non è arrivato nulla e ho attivo un full da 19.90 da 2 anni.... se arriva e l'aumento è cospicuo, faro' semplicemente disdetta....

Me lo aspettavo l'aumento del full, ho fatto bene a non accettare quando ho fatto la disdetta del pass sport. Purtroppo, a mio modo di pensare, il ''per sempre'' non esiste.

RECAP RIMODULAZIONI NOW

La rimodulazione a quanto pare ha impattato le promo:
- Tutto Now a 19,99€/mese e 14,99€/mese
- Cinema+Entertainment a 9,99€/mese
- Sport a 4,99€/mese per 2 mesi

I Pass passeranno a listino al primo rinnovo disponibile se avete ricevuto l’e-mail (controllate anche su posta indesiderata) ovvero:
- Cinema 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Entertainment;
- Entertainment 9,99€/mese, 7,49€/mese se si ha Cinema;
- Sport 14,99€/mese
Non considerate gli importi indicati nell’area clienti in quanto l’adeguamento avverrà al primo rinnovo del rispettivo Pass.
I clienti che hanno cumulato periodi di visione omaggio con Stick o tramite partner vedranno i relativi Pass impattati già rimodulati.

Ma è normale che abbia ricevuto anche io la mail per il mio vecchio account dove avevo il full e che, attualmente, ha attivi solo cinema ed intrattenimento ma già con il rinnovo disattivato da tempo?
Cinema ed intrattenimento saranno attivi fino a fine anno grazie a dei codici accumulati nel tempo.
Sport e quindi il full sono invece già cessati da quasi un mese.

Nessuna mail al momento per quanto riguarda invece l’account principale dove ho attiva la promo cinema + intrattenimento a 5€ (speriamo non vadano a rimodulare anche questa!).

Per il momento pure io che ho il full a 19.99 fatto lo scorso anno, non ho ricevuto mail di rimodulazioni. Ma so che purtroppo è questione di tempo. Brutta mossa questa da parte di Now (Sky).

Indietro
Alto Basso