Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

anche a me arrivata mail ...avevo tutto now a 14.99...ma è palesemente una violazione...considerando che chi ha fatto now a 14.99 la full non poteva essere modificata se non per aumento iva....oltretutto a meno di 30 giorni di preavviso....io spero che abbiano parecchi avvocati..perchè qua una class action li spenna....
 
A me, al momento, non è arrivata nessuna email. Qualche giorno fa mi son ritrovata a dover fare nuovamente l'accesso da tutti i miei dispositivi e ho poi notato che ero stata migrata alla nuova area clienti.

Ora, io ho il rinnovo del pass sport domani 17 maggio e di cinema+intrattenimento il 23 maggio. Non vorrei domani mattina trovarmi la sorpresa di un addebito di 29.99€ per il full. Dite che è il caso di disdire o tentare la sorte?
 
Infatti! Più che altro ho paura che la tolgano quest’offerta vincolata a 12 mesi a 20 euro al mese e poi ci attacchiamo ahah

Attenzione però. L'offerta FULL a 19, 99 è attivabile fino al 18 Maggio (oppure al 22, non è chiarissimo). Credo che, in mancanza di novità, procederò entro domani sera. Così mi metto tranquillo.
 
A me, al momento, non è arrivata nessuna email. Qualche giorno fa mi son ritrovata a dover fare nuovamente l'accesso da tutti i miei dispositivi e ho poi notato che ero stata migrata alla nuova area clienti.

Ora, io ho il rinnovo del pass sport domani 17 maggio e di cinema+intrattenimento il 23 maggio. Non vorrei domani mattina trovarmi la sorpresa di un addebito di 29.99€ per il full. Dite che è il caso di disdire o tentare la sorte?

penso che tutto il forum domani mattina penderà dalle tue labbra e vorrà sapere se paghi un ticket singolo (solo sport) o tutto sport+cinema+intr come tutti i mesi haah aggiornaci
 
A me, al momento, non è arrivata nessuna email. Qualche giorno fa mi son ritrovata a dover fare nuovamente l'accesso da tutti i miei dispositivi e ho poi notato che ero stata migrata alla nuova area clienti.

Ora, io ho il rinnovo del pass sport domani 17 maggio e di cinema+intrattenimento il 23 maggio. Non vorrei domani mattina trovarmi la sorpresa di un addebito di 29.99€ per il full. Dite che è il caso di disdire o tentare la sorte?
Cosa leggi nell'area clienti,? sono riportati pacchetti e prezzo
 
Cosa leggi nell'area clienti,? sono riportati pacchetti e prezzo
Allora, come prima cosa ho confuso le date di rinnovo: cinema+intrattenimento si rinnovano domani e Sport il 23.

A parte questo ho per i primi due Pass indicato il prezzo di 6.66€ e per lo sport 6.67€. Allego per capire meglio lo screenshot di ciò che vedo per il pass intrattenimento
e3c3defe19e3dad893bc8c34bc79e4f7.jpg
 
Allora, come prima cosa ho confuso le date di rinnovo: cinema+intrattenimento si rinnovano domani e Sport il 23.

A parte questo ho per i primi due Pass indicato il prezzo di 6.66€ e per lo sport 6.67€. Allego per capire meglio lo screenshot di ciò che vedo per il pass intrattenimento
e3c3defe19e3dad893bc8c34bc79e4f7.jpg

Ma prima pagavi 19,99€ in un'unica tranche giusto? Sarà interessante capire se li dividono
 
Ma prima pagavi 19,99€ in un'unica tranche giusto? Sarà interessante capire se li dividono

A me in chat adesso hanno scritto che ricevero indicazioni precise tramite mail in merito prima di far decadere la promozione in corso, in quanto loro non hanno ancora una conferma precisa della modifica. Ma può essere?? .dove lavorano questi ???
 
Sulla pagina dell'assistenza di Now è comparso un avviso che segnala che si stanno riscontrando problemi tecnici dovuti a un alto traffico (anzi, c'è pure un refuso, è scritto "altro"). Strano, era così chiara la comunicazione che hanno mandato per email.

Piccolo OT. A proposito di rimodulazioni, la mia banca qualche settimana fa mi ha informato che, a causa delle mutate condizioni del mercato, avrebbe abbassato il canone.
 
sulla mia mail riporta questo

a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.

Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.

Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

in pratica al termine dell'offerta cumulata con le stik, paghero' 4,99€ al mese per 2 mesi, o forse ho capito male?
 
Io penso sia il caso veramente di fare una denuncia mirata in quanto quello che stanno facendo è una violazione contrattuale, bella e buona.
 
sulla mia mail riporta questo

a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.

Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Pass Sport 4,99€ al mese per 2 mesi” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.

Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

in pratica al termine dell'offerta cumulata con le stik, paghero' 4,99€ al mese per 2 mesi, o forse ho capito male?
Se entri nella tua aerea personale e guardi la sezione pagamenti vedrai il nuovo listino che ti verrà applicato
 
dopo ore di attesa sono finalmente riuscito a parlare con un operatore.
mi ha fatto mandare screenshot di ogni genere, dall'email ricevuta sull'aumento di prezzi, allo screenshot dei singoli pass attivi con la full 19,90 con indicati i nuovi prezzi aumentati.
alla fine dice di aver aperto una segnalazione con tutto quanto allegato... mah
 
Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti

Io ho l’offerta full a 19,90 ma non ho ricevuto nessuna email e nell’area clienti risulta ancora.
Non riesco però a trovare la voce sui prossimi addebiti che state postando in tanti.
 
State considerando anche la possibilità di fare segnalazione ad AGCM e di aprire procedura di conciliazione presso i CO.RE.COM?

Volevi dire AGCOM, comunque si fa la segnalazione mediante modulo D.

In conciliazione si può tentare ma prima devi aver fatto un reclamo a Now, inoltre Sky può anche non presentarsi in sede conciliativa in quanto non hanno nessun obbligo e quindi non si conclude nulla, solitamente infatti non si presenta.
 
Indietro
Alto Basso