Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ho ricontattato via chat l'assistenza che mi ha assicurato di aver fatto un sollecito urgente. Continuano a dire di dover aspettare e che stanno facendo le verifiche tecniche necessarie.

Spero in un sollecito di @Ercolino.

Abbiamo avvisato più di una volta riguardo questo problema......

Anche io in chat ieri ho segnalato la questione e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato via mail... diciamo che non mi strappo i capelli avendo solo due ticket sport però una cosa è certa, in Sky stanno gestendo nel peggiore dei modi questa "evoluzione tecnologica" dei loro sistemi.
Prima la rimodulazione illegale, poi i logout, poi le transazioni per ogni "pass", poi nuovamente i logout, ora la storia dei ticket non portati nella nuova area clienti, fortunatamente stanno facendo queste sono in "bassa stagione".
Un domanda, sapete dove trovare l'eventuale credito di questi ticket non conteggiati?

nei giorni scorsi anche io sono stato disconnesso da tutti i dispositivi.....oggi giorno del classico addebito dei 19.99 mi sono stati fatti 3 addebiti da 6.66€ l'uno....quindi presumo di essere stato migrato anche io alla nuova area clienti, poco cambia, però preferivo vedere una sola transazione da 19,99 piuttosto che le tre singole.

nei giorni scorsi anche io sono stato disconnesso da tutti i dispositivi.....oggi giorno del classico addebito dei 19.99 mi sono stati fatti 3 addebiti da 6.66€ l'uno....quindi presumo di essere stato migrato anche io alla nuova area clienti, poco cambia, però preferivo vedere una sola transazione da 19,99 piuttosto che le tre singole.

A me è successo 2 mesi fa, disconnesso da tutti i dispositivi e al rinnovo pagamenti separati. Alcuni giorni dopo mi hanno mandato una mail in cui mi informavano della scissione dei pagamenti e che ciò non avrebbe comportato alcuna variazione. Se vado nella sezione pagamenti, quelli ad importo intero non sono più visibili, rimane vuoto il campo del mese di riferimento. Secondo me questa cosa potrebbe servigli in caso di futura acquisizione diritti serie A, per poter aggiungere un eventuale pacchetto calcio, lasciando il full invariato.

Mi hanno scritto oggi:

Scusandoci per la tardiva risposta, ti informiamo di aver provveduto ad aggiornare il credito.

Ti invitiamo a verificare direttamente in My Account.

Grazie per averci contattato.

Guardo il credito e da 40 euro sono diventati 100 euro.
Cosa cambia? Niente, non ho comunque tutti i mesi di visione che avevo accumulato.

Ecco sono entrato appunto per verificare questa "novità".
Mi sono appena arrivati tre pagamenti da 6.66 sulla CC con le tre causali diverse (NOW SPORT / NOW ENT / NOW CINEM)..
Vabbè.

Mi hanno accreditato l'importo corretto fino a luglio dell'anno prossimo come era giusto prima !! Quindi si sono ok per un altro anno con il full
15cef7c35006d94aef159153ee810987.jpg

Ottimo!!! allora solleciterò anche io di nuovo visto che al momento a me non hanno accreditato nulla. Grazie della segnalazione

Mi hanno accreditato l'importo corretto fino a luglio dell'anno prossimo come era giusto prima !! Quindi si sono ok per un altro anno con il full
15cef7c35006d94aef159153ee810987.jpg

Ma come viene scalato.poi questo credito? O viene rimborsato sullo stesso metodo di pagamento usato per l'addebito?

Nella vecchia area clienti avevo queste scadenze avute con i vari box acquistati nei negozi di elettronica: Intrattenimento 8/11/23; Cinema 16/11/23; Sport 27/11/23. Ora con la nuova area ho un credito di 59,98 con prossimo pagamento 9 agosto 2023, ovviamente ho l’offerta full a 19,99 spezzettata a 6,66 a pacchetto. È tutto ok oppure mi è sfuggito qualcosa?

Nella vecchia area clienti avevo queste scadenze avute con i vari box acquistati nei negozi di elettronica: Intrattenimento 8/11/23; Cinema 16/11/23; Sport 27/11/23. Ora con la nuova area ho un credito di 59,98 con prossimo pagamento 9 agosto 2023, ovviamente ho l’offerta full a 19,99 spezzettata a 6,66 a pacchetto. È tutto ok oppure mi è sfuggito qualcosa?
Con i 60€ che ti hanno dato ti paghi 3 rinnovi di full: quello dell'8 agosto, 8 settembre e 8 ottobre. (Se ho capito bene pagherai i 3 rinnovi ogni 8 del mese)
Se tu disdicessi i pass in modo da non avere l'addebito su mdp l'8 novembre la visione si chiederebbe in quella data. Ma a quel punto ti avrebbero cancellato la visione dall 8 al 16 novembre cinema, dall'8 al 27 novembre sport che avevi già pre pagato.
Quindi, secondo me, qualcosa nel credito ti manca.

Con i 60€ che ti hanno dato ti paghi 3 rinnovi di full: quello dell'8 agosto, 8 settembre e 8 ottobre. (Se ho capito bene pagherai i 3 rinnovi ogni 8 del mese)
Se tu disdicessi i pass in modo da non avere l'addebito su mdp l'8 novembre la visione si chiederebbe in quella data. Ma a quel punto ti avrebbero cancellato la visione dall 8 al 16 novembre cinema, dall'8 al 27 novembre sport che avevi già pre pagato.
Quindi, secondo me, qualcosa nel credito ti manca.

Si, qualcosa manca, ma c’è a ki è andata peggio

Stamattina i 3 distinti accrediti mi avevano fatto pensare al passaggio alla nuova area clienti ed infatti così è stato, con perdita di 15gg di sport e 7 mesi di cinema già pagati.
Ho contattato l’assistenza e mi faranno sapere.

Io da un mese attendo il credito convertito dalle prepagate che avevo inserito fino a dicembre 2023.
Domani ho il rinnovo di Sport.
Un mese fa ho fatto la segnalazione: vado di CoreCom? Mi sono sinceramente stufato.

AGGIORNAMENTO: ho inviato tentativo di conciliazione tramite ConciliaWeb.
È passato troppo tempo, basta.

Ultima modifica:
Migrato oggi alla nuova area clienti e ovviamente mancano 40€ di credito.

La situazione scadenze era questa:
-cinema 17/9/24
-sport 1/6/24
-intrattenimento 5/5/24

Mi hanno dato 179.92€ di credito con prossimo addebito 6/8/23

Il conto sarebbe giusto al centesimo se tutti e 3 i pass scadessero allineati il 5/5/24.
Peccato che si sono fumati 1 mese di sport e 4 o 5 mesi di cinema disallineati, ovvero 40€

Segnalo. Davvero fastidiosi.

Migrato oggi alla nuova area clienti e ovviamente mancano 40€ di credito.

La situazione scadenze era questa:
-cinema 17/9/24
-sport 1/6/24
-intrattenimento 5/5/24

Mi hanno dato 179.92€ di credito con prossimo addebito 6/8/23

Il conto sarebbe giusto al centesimo se tutti e 3 i pass scadessero allineati il 5/5/24.
Peccato che si sono fumati 1 mese di sport e 4 o 5 mesi di cinema disallineati, ovvero 40€

Segnalo. Davvero fastidiosi.
Aspettati tempi biblici.
Io attendo da un mese e infatti mi sono rivolto a ConciliaWeb: da me si sono fumati 6 mesi di Sport.

Indietro
Alto Basso