''Su Premium continua il grande calcio, è una grande vittoria''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Con l’assegnazione odierna dei diritti tv della Lega Calcio, Mediaset Premium assicura ai suoi clienti la certezza di poter vedere il meglio della Serie A per i prossimi tre campionati consecutivi.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ercolino nell'eventualità rispondimi sinceramente se dahlia in futuro non riuscirà a garantire la copertura delle altre 8 squadre subentrerà premium accaparrarsi tutta la serie A come sky?

cova ha scritto:
Mi sono perso....con 12 squadre ce la fa a fare tutte le dirette con i canali attuali?
No ecco perché rafforza il mio pensiero sul fatto che da qui al al prossimo anno spunterà un nuovo mux (switch over nazionale o affittando il mux timb)possibilmente che trasmetterà solo calcio senza i fantasy e compagnia bella....

imatan ha scritto:
Io credo che, per come verrà spalmato il campionato quest'anno, ce la possano fare
ce la faranno. ci saranno 4 partite tra anticipi e posticipi...

Non ce la faranno solo se in quella giornata trasmetterano tutte o quasi le partite, come adesso nei turni infrasettimanali :)

cova ha scritto:
Mi sono perso....con 12 squadre ce la fa a fare tutte le dirette con i canali attuali?

EDIT. Oggi sorteggio?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19003
Beneeeee!!! :D
Teoricamente sì, essendo 10 le partite di ogni giornata e 12 le squadre di cui avrà tutte le partite.

cova ha scritto:
L'anno prossimo ci sarà pure l'anticipo delle 12:30 che, quando riguarderà 1 o 2 squadre Premium, libererà posti per la domenica pomeriggio (6 partite contro l'attuali 7).

Pablyrex ha scritto:
Ma gli aumenti di questo mese sono dovuti anche per questo motivo non lo hai capito ancora ?
Il problema è che gli aumenti continueranno anche la prossima stagione, visto Gallery+Calcio costerà €24 al mese, cioè €288 annuali. E con le prepagate che cifrà raggiungerà? :5eek:

Magnetiko ha scritto:
Quindi Mediaset ne sceglie 12 ed in automatico le altre vanno a Dahlia...
Prima ne sceglierà 10 Mediaset, poi 3 Dahlia, altre 2 a Mediaset e le 5 rimanenti a Dahlia. Sarà alternata la scelta.

Duncan#21 ha scritto:
Prima ne sceglierà 10 Mediaset, poi 3 Dahlia, altre 2 a Mediaset e le 5 rimanenti a Dahlia. Sarà alternata la scelta.
Sempre, come giustamente fatto notare nell'altro topic, se dahliaTV si aggiudicherà la categoria "Silver". Allo stato attuale sono in trattativa privata per quella categoria.

Indietro
Alto Basso