Quindi entro il 20/07?? Questi bandi sono molto complicatiPaolo1969 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi entro il 20/07?? Questi bandi sono molto complicatiPaolo1969 ha scritto:
dado88 ha scritto:Entro domani, mi sembra che erano 48ore dopo la presentaizone delle buste![]()
Pablyrex ha scritto:Ma gli aumenti di questo mese sono dovuti anche per questo motivo non lo hai capito ancora ?
Beh. Stiamo parlando dei diritti per le prossime due stagioni, di tempo ce ne anche per eventuali accordi sotto banco...dado88 ha scritto:Quindi entro il 20/07?? Questi bandi sono molto complicati![]()
ERCOLINO ha scritto:Con l’assegnazione odierna dei diritti tv della Lega Calcio, Mediaset Premium assicura ai suoi clienti la certezza di poter vedere il meglio della Serie A per i prossimi tre campionati consecutivi.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Supernino ha scritto:sai com'è in tempi di crisi si taglia...
nell'immagine originale c'erano, ma in quella postata risultano tagliate![]()
Penso che il prossimo anno, la gente saprà fare due conti e vedere se sarà conveniente abbonarsi a Mediaset Premium o non abbonarsi causa aumento, ricordando che nessuno è obbligato a sottoscriverlo. Si può stare anche senza, almeno il primo anno. Vedrete come diminuiranno i prezzi.wesker1985 ha scritto:Il mitico Piersilvio tralascia il punto in cui la mette nel sedere alla gente con aumenti spropositati che probabilmente (ipotizzo io) proseguiranno il prossimo anno dopo essersi accaparrati il meglio del meglio della A.
Paolo1969 ha scritto:Penso che il prossimo anno, la gente saprà fare due conti e vedere se sarà conveniente abbonarsi a Mediaset Premium o non abbonarsi causa aumento, ricordando che nessuno è obbligato a sottoscriverlo. Si può stare anche senza, almeno il primo anno. Vedrete come diminuiranno i prezzi.![]()
wesker1985 ha scritto:Grande cagata!
Ricaricabili a 399 euro e easy pay a 35 euro al mese...chi vuole scommettere su queste cifre?
Quello che farò io quest'anno. Rai2, TV locali e radiolina.wesker1985 ha scritto:Altrimenti...internet e radiolina!
NO.macmac ha scritto:scusate. ho già postato la domanda in un altra discussione ma non ho capito la risposta.
dalla stagione 2010-2011 per vedere tutte le partite della propria squadra sul digitale terrestre, (il milan nel mio caso, sempre se resteremo in serie a), occorreranno due abbonamenti ?
30 partite (19 in casa + 11 in trasferta) coperte da mediaset e le altre 8 da dahlia (chiaramente se si aggiudicherà i diritti).
ciao e grazie
In teoria, poi in pratica bisogna vedere se farà ancora differenza fra squadre per le quali assicurerà tutte le partite in diretta ed altre per le quali ci potranno essere anche differite.Supernino ha scritto:mediaset trasmetterà tutte le partite in casa e trasferta delle sue 12 squadre
si certoburundz ha scritto:In teoria, poi in pratica bisogna vedere se farà ancora differenza fra squadre per le quali assicurerà tutte le partite in diretta ed altre per le quali ci potranno essere anche differite.
Beh, le partite in contemporanea su Premium la domenica potranno essere anche più di 6, quindi il rischio di differità persiste.piry83 ha scritto:Potranno essere tutte in diretta tranne nei turni infrasettimanali perche dal prossimo anno solo 6 saranno in contemporanea e piu diretta gol, ci stanno tutte.
Innanzitutto Mediaset anche per la stagione 2010-2011 confermerà le squadre big [Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio], per le altre 4 si deciderà tra Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Genoa, Cagliari e Bologna, poi se ritornerà in Serie A il TorinoDuncan#21 ha scritto:In risposta al topic che è stato chiuso: è chiaro che non si può decidere ora le prime 10 squadre che MP sceglierà nel 2010. Prima bisogna vedere da quali sarà composta la Serie A.