''Su Premium continua il grande calcio, è una grande vittoria''

Lochness ha scritto:
Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....:icon_cool:
Giusto una società estere che non sa nemmeno i nomi delle squadre di SerieA, poi pensa come vuoi ;)

Lochness ha scritto:
Ma io te l'ho scritto e premesso: "Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare".... Leggi tutto, ogni riga è preziosa...:icon_cool:
Cosa vuol dire "vanno come devo andare"?

Lochness ha scritto:
Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....:icon_cool:
Secondo me stai portando avanti un discorso senza capo né coda solo per polemizzare.
Però non fare passare per coglioni gli altri.

goldsun ha scritto:
Secondo me stai portando avanti un discorso senza capo né coda solo per polemizzare.
Sono d'accordo con te. Infatti quella sua frase che ho citato nel mio messaggio precedente dà proprio quest'idea.

goldsun ha scritto:

quoto
quel "convinti voi" con quello smile finale, da proprio fastidio. :doubt:

Scusatemi una domanda: sono abbonato a PREMIUM CALCIO, vedrò stasera il trofeo berlusconi gratis o dovrò pagare €8? Grazie.

Numero Uno ha scritto:
Scusatemi una domanda: sono abbonato a PREMIUM CALCIO, vedrò stasera il trofeo berlusconi gratis o dovrò pagare €8? Grazie.
Mi pare che sia una partita di calcio... tu che dici? :icon_twisted: ;)

C'è un qualche motivo plausibile per il quale il calcio lo devono dare per forza abbinato a gallery ?

Isg71 ha scritto:
C'è un qualche motivo plausibile per il quale il calcio lo devono dare per forza abbinato a gallery ?
Il motivo è solo uno: €€€€€€€€€€€€€€€€

Duncan#21 ha scritto:
Il motivo è solo uno: €€€€€€€€€€€€€€€€

infatti, sono delle carogne...e hanno il coraggio di criticare sky. Pensa che dove abito io si piglia solo il calcio e non gallery...un bell'affare proprio

Isg71 ha scritto:
Aggiungo, in PREPAGATA, in Easy pay il calcio è acquistabile da solo... :)

Isg71 ha scritto:

Purtroppo è la politica che hanno scelto....se si vogliono cambiare le cose non bisogna abbonarsi.

mg664858 ha scritto:
Purtroppo è la politica che hanno scelto....se si vogliono cambiare le cose non bisogna abbonarsi.

infatti, è quello che farò mi sa
Sulla easypay non puoi proporre il calcio a 18 euro al mese e calcio+gallery a 19,90.
Che poi almeno il gallery si vedesse ovunque....Nella mia città sono in pochissimi a prenderlo.

Isg71 ha scritto:
infatti, sono delle carogne...e hanno il coraggio di criticare sky. Pensa che dove abito io si piglia solo il calcio e non gallery...un bell'affare proprio
piano con le parole, e comunque EP solo calcio fino al 30/06 costava 14€ al mese, secondo me buona offerta

tassinaro ha scritto:
piano con le parole, e comunque EP solo calcio fino al 30/06 costava 14€ al mese, secondo me buona offerta

era detto in senso bonario, ad ogni modo ciò non toglie che io abbia ragione

tassinaro ha scritto:
...se lo dici tu...

no, è un dato di fatto imporre alla gente di sottoscrivere per forza un servizio che si riceve solo in poche zone privilegiate veicolando la cosa con uno specchietto per le allodole come il calcio

Indietro
Alto Basso