Giusto una società estere che non sa nemmeno i nomi delle squadre di SerieA, poi pensa come vuoiLochness ha scritto:Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto una società estere che non sa nemmeno i nomi delle squadre di SerieA, poi pensa come vuoiLochness ha scritto:Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....![]()
Cosa vuol dire "vanno come devo andare"?Lochness ha scritto:Ma io te l'ho scritto e premesso: "Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare".... Leggi tutto, ogni riga è preziosa...![]()
Secondo me stai portando avanti un discorso senza capo né coda solo per polemizzare.Lochness ha scritto:Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....![]()
Sono d'accordo con te. Infatti quella sua frase che ho citato nel mio messaggio precedente dà proprio quest'idea.goldsun ha scritto:Secondo me stai portando avanti un discorso senza capo né coda solo per polemizzare.
Però non fare passare per coglioni gli altri.
goldsun ha scritto:Secondo me stai portando avanti un discorso senza capo né coda solo per polemizzare.
Però non fare passare per coglioni gli altri.
lo vediNumero Uno ha scritto:Scusatemi una domanda: sono abbonato a PREMIUM CALCIO, vedrò stasera il trofeo berlusconi gratis o dovrò pagare €8? Grazie.
Mi pare che sia una partita di calcio... tu che dici?Numero Uno ha scritto:Scusatemi una domanda: sono abbonato a PREMIUM CALCIO, vedrò stasera il trofeo berlusconi gratis o dovrò pagare €8? Grazie.
mah...Duncan#21 ha scritto:Mi pare che sia una partita di calcio...
Il motivo è solo uno: €€€€€€€€€€€€€€€€Isg71 ha scritto:C'è un qualche motivo plausibile per il quale il calcio lo devono dare per forza abbinato a gallery ?
Duncan#21 ha scritto:Il motivo è solo uno: €€€€€€€€€€€€€€€€
Aggiungo, in PREPAGATA, in Easy pay il calcio è acquistabile da solo...Isg71 ha scritto:C'è un qualche motivo plausibile per il quale il calcio lo devono dare per forza abbinato a gallery ?
Isg71 ha scritto:C'è un qualche motivo plausibile per il quale il calcio lo devono dare per forza abbinato a gallery ?
mg664858 ha scritto:Purtroppo è la politica che hanno scelto....se si vogliono cambiare le cose non bisogna abbonarsi.
piano con le parole, e comunque EP solo calcio fino al 30/06 costava 14€ al mese, secondo me buona offertaIsg71 ha scritto:infatti, sono delle carogne...e hanno il coraggio di criticare sky. Pensa che dove abito io si piglia solo il calcio e non gallery...un bell'affare proprio
tassinaro ha scritto:piano con le parole, e comunque EP solo calcio fino al 30/06 costava 14€ al mese, secondo me buona offerta
...se lo dici tu...Isg71 ha scritto:era detto in senso bonario, ad ogni modo ciò non toglie che io abbia ragione
tassinaro ha scritto:...se lo dici tu...