''Su Premium continua il grande calcio, è una grande vittoria''

Secondo me non potrà lasciarsi sfuggire Sampdoria, Genoa e Fiorentina.
L'ultima fra Palermo o Cagliari.
O qualche altra "grossa sorpresa" tipo Torino, se verrà su dalla B.
Ma per me le prime 9 squadre almeno potrebbe già comunicarle, sempre salvo eventuali retrocessioni.

JackLemmon ha scritto:
Ma per me le prime 9 squadre almeno potrebbe già comunicarle, sempre salvo eventuali retrocessioni.
concordo....e ci spero!!!

tassinaro ha scritto:
concordo....e ci spero!!!
anch'io da grandissimo tifoso viola, sto a 15 km da firenze e non ricevo dahlia!!! che tristezza..

p.s. ma questi diritti cinematografici nuovi li ha già comprati?? se si quali?

smilzo94 ha scritto:
anch'io da grandissimo tifoso viola, sto a 15 km da firenze e non ricevo dahlia!!! che tristezza..

p.s. ma questi diritti cinematografici nuovi li ha già comprati?? se si quali?

Ci spero anch'io, abito a Colle Di val d'Elsa (SI) e non ricevendo Dahlia, spero che Premium prenda la fiorentina, così posso seguire tutte le partite

bepperollino ha scritto:
Ci spero anch'io, abito a Colle Di val d'Elsa (SI) e non ricevendo Dahlia, spero che Premium prenda la fiorentina, così posso seguire tutte le partite
sei di colle??!! io pontassieve.. forza colligiana

vi siete accorti che è diminuito il prezzo di Gallery Calcio di 20 euro?
da 269 a 249 euro
non credete sia incredibile penalizzare chi paga prima?
avete notizie su cosa intendono fare?

petere ha scritto:
vi siete accorti che è diminuito il prezzo di Gallery Calcio di 20 euro?
da 269 a 249 euro
non credete sia incredibile penalizzare chi paga prima?
avete notizie su cosa intendono fare?
Se ne parla dal 1° agosto nella sezione commerciale.

vai li ;)

P.S.
comunque non è stato penalizzato nessuno, si tratta di cali mensili normali col diminiure dei mesi di visione

Supernino ha scritto:
Se ne parla dal 1° agosto nella sezione commerciale.

vai li ;)

P.S.
comunque non è stato penalizzato nessuno, si tratta di cali mensili normali col diminiure dei mesi di visione
Se fosse così scontato, nessuno lo avrebbe attivato a luglio e voi stessi avreste detto di aspettare agosto per un eventuale sconto.

JackLemmon ha scritto:

Il Palermo è imperdibile... verrebbe guardato da tutti i Siciliani

cicsu ha scritto:
Il Palermo è imperdibile... verrebbe guardato da tutti i Siciliani
In Sicilia c'è pure il Catania... non credo che rinunciano alla loro squadra per vedere il Palermo. E così a Messina, anche se la loro squadra non è più a grandi livelli.

I Della Valle piuttosto che andare su Mediaset, si piazzano su Telefiaschetto Toscana.

Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare, le 12 di Mediaset son presto fatte: le milanesi, le torinesi, le genovesi e le romane, il Napoli e il Palermo, l'Atalanta e il Bologna.

Lochness ha scritto:
I Della Valle piuttosto che andare su Mediaset, si piazzano su Telefiaschetto Toscana.
... ma il prossimo anno non saranno loro a decidere per cui...

Lochness ha scritto:
I Della Valle piuttosto che andare su Mediaset, si piazzano su Telefiaschetto Toscana. Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare, le 12 di Mediaset son presto fatte: le milanesi, le torinesi, le genovesi e le romane, il Napoli e il Palermo, l'Atalanta e il Bologna.
Sarà Mediaset Premium a decidere le squadre da trasmettere, non certo la Fiorentina, che non ha nessun potere decisionale poichè dalla stagione 2010/2011 ci saranno i diritti Collettivi e le singole emittenti Pay non dovranno più raggiungere accordi con le singole squadre ;)

Oh beata ingenuità! ;)

Perchè, pensate che la Lega Calcio sia un'entità astrale calata fra di noi da Marte? Pensate che non esistano le pressioni di sottobanco, gli equilibri da trovare, le riunioni, chiamiamole così, "informali"?

Lochness ha scritto:
Oh beata ingenuità! ;)

Perchè, pensate che la Lega Calcio sia un'entità astrale calata fra di noi da Marte? Pensate che non esistano le pressioni di sottobanco, gli equilibri da trovare, le riunioni, chiamiamole così, "informali"?
Non si possono fare tutte queste cose, poi non è la LegaCalcio ad vendere i diritti ma una società straniera (Infront)

dado88 ha scritto:
Non si possono fare tutte queste cose, poi non è la LegaCalcio ad vendere i diritti ma una società straniera (Infront)
Società che non sa neanche che faccia hanno i presidenti delle squadre di A...?.... Va bene, va bene, convinti voi....:icon_cool:

Lochness ha scritto:

Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare, le 12 di Mediaset son presto fatte: le milanesi, le torinesi, le genovesi e le romane, il Napoli e il Palermo, l'Atalanta e il Bologna.
Visto che vuoi dare dare l'impressione di sembrare uno che la sa lunga... che ne sai quali saranno le 12 squadre? Se il Bologna dovesse retrocedere? Devi considerare anche le 3 neopromosse dalla B 2009/10 e lasciar fuori le 3 che scenderanno dalla A, quindi prima del 16/5 non si saprà nulla, fino ad allora ci saranno solo supposizioni.

Ultima modifica:
Ma io te l'ho scritto e premesso: "Se la A e la B quest'anno vanno come devono andare".... Leggi tutto, ogni riga è preziosa...:icon_cool:

Indietro
Alto Basso