Ho due partite ho quatto a seconda delle volte perché delle volte mettono 2 partite b(2 martedì 2 mercoledì) una delle 21 e una alle 18:45Ma cosa vuol dire 2/4????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho due partite ho quatto a seconda delle volte perché delle volte mettono 2 partite b(2 martedì 2 mercoledì) una delle 21 e una alle 18:45Ma cosa vuol dire 2/4????
Grazie....è come avevo pensato e scritto io -ne più ne meno- ma qualcuno ha equivocato/amplificato[emoji18].Chi ha SPORT vede TUTTO su qualsiasi canale venga trasmessa la Champions
Chi ha CALCIO vede SOLO quello che viene trasmesso su Sky Sport Calcio 202
Tutto molto semplice, molte volte vi complicate inutilmente il ragionamento![]()
Io avevo risposto a chi si era meravigliato della champions (che si vede solo con il pack sport) sul 202, che lo so che è sempre aperto per chi ha calcio. Forse mi ero espresso male, e me ne scuso.Grazie....è come avevo pensato e scritto io -ne più ne meno- ma qualcuno ha equivocato/amplificato[emoji18].
Il 202 è sempre aperto a chi ha soltanto il pacchetto Calcio, indipendentemente dal contenuto trasmesso.
I canali hanno sempre una configurazione base di un pacchetto, poi nel caso viene aggiunta una diversa. Quindi il 201 sarà sempre visibile agli Sport, così come il 202 ai Calcio e via discorrendo.Grazie....è come avevo pensato e scritto io -ne più ne meno- ma qualcuno ha equivocato/amplificato[emoji18].
Il 202 è sempre aperto a chi ha soltanto il pacchetto Calcio, indipendentemente dal contenuto trasmesso.
Io ho SOLTANTO il pacchetto CALCIO e la Premier la vedo, anche se la guardo poco...oggi mi ha contattato sky per rinnovare lo Sky Smart. Ho accettato ma ho paura di essere stato ingannato e nel caso vedo se posso annullare tutto e andare via se non mi conviene.
A me interessa la Premier League.
Da quanto leggo sul sito sky la premier è chiaramente inclusa nel pacchetto CALCIO. L'operatrice mi ha detto che il pacchetto CALCIO include solo le tre gare di serie A e la serie C mentre la Premier League è solo nel pacchetto SPORT. è vera questa cosa?
Se rinnovo solo con sky CALCIO posso vedere le gare di Premier League indipendentemente dal canale su cui viene trasmessa la gara (quando le mettono sui canali max,255,256,257 etc)? Qualcuno ha notizie certe a riguardo? Perchè ho rinnovato sky Sport solo per questo motivo quindi nel caso lo leverei subito.
Anni fa avevo solo uno dei due pacchetti, non ricordo quale, e alcune gare le perdevo a seconda del canale che le trasmetteva.
Ah, io non ci ho fatto caso, avendo entrambi i pack. Grazie.Tutti non alcuni. Sono rarissimini casi in cui dimenticano di aprire il canali.
Sembra che da un paio di giorni hanno risolto il problema, già da ieri per le qualificazioni mondiali ed anche oggi ho trovato aperto il canale Sky calcio pur avendo solo il pack sport e Sky Q via internetSky ha qualche problema tecnico nell'aprire su Sky Q via Internet il canale Sky Sport Calcio anche ai clienti con il pacco Sport.