Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Chi ha SPORT vede TUTTO su qualsiasi canale venga trasmessa la Champions
Chi ha CALCIO vede SOLO quello che viene trasmesso su Sky Sport Calcio 202

Tutto molto semplice, molte volte vi complicate inutilmente il ragionamento :)
Grazie....è come avevo pensato e scritto io -ne più ne meno- ma qualcuno ha equivocato/amplificato.
Il 202 è sempre aperto a chi ha soltanto il pacchetto Calcio, indipendentemente dal contenuto trasmesso.

Grazie....è come avevo pensato e scritto io -ne più ne meno- ma qualcuno ha equivocato/amplificato.
Il 202 è sempre aperto a chi ha soltanto il pacchetto Calcio, indipendentemente dal contenuto trasmesso.
Io avevo risposto a chi si era meravigliato della champions (che si vede solo con il pack sport) sul 202, che lo so che è sempre aperto per chi ha calcio. Forse mi ero espresso male, e me ne scuso. 🙂

I canali hanno sempre una configurazione base di un pacchetto, poi nel caso viene aggiunta una diversa. Quindi il 201 sarà sempre visibile agli Sport, così come il 202 ai Calcio e via discorrendo.

Indietro
Alto Basso