Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Bisogna vedere se domani Fiorentina Inter è visibile sul 202 anche a chi ha solo sport senza calcio

Chi ha solo sport + 4k vede le partite della Serie A che passano su Sky Sport 4K?

Certo, ma solitamente col pack Sport si vede solo 1 partita su 3 in HD e 4K, o massimo 2 in via eccezionale.

ciao a tutti ,siccome ho eliminato lo sport ( non lo vedevo quasi mai ) a me interessa solo il canale 200 e un po di premier,aggiungendo sky calcio in promo fino a domani a tre euro al mese,posso vedere la premier league e sopratutto il canale 200 ?grazie.

ciao a tutti ,siccome ho eliminato lo sport ( non lo vedevo quasi mai ) a me interessa solo il canale 200 e un po di premier,aggiungendo sky calcio in promo fino a domani a tre euro al mese,posso vedere la premier league e sopratutto il canale 200 ?grazie.
ciao SI

Anche su Sky non si vedono le partite di Liverpool e Chelsea sui canali calcio o è un problema solo di Now?

Liverpool ora si vede, il Chelsea no.
Mi sono perso il momento in cui han cominciato la diretta. Qualcuno ha sentito il telecronista se ha dato una qualche spiegazione?
Magari si era abbioccato lo stagista in regia.

Io ho controllato ora e sono "attivi' solo i canali 255 e 256. Sto vedendo diretta premier league su 202.

Edit:

Ci sono evidentemente problemi tecnici. il 253 età tornato per un minuto, mentre ora se cambio canale e ritorno al 253, mi dice "Attendi ". Ho Sky Q Internet.

Edit:

Tornati i canali 252 e 254. Ancora problemi con il 253 che trasmette il Liverpool.

Ultima modifica:
su Sky Stream nessun Tipo di Problema, le Partite si son Viste-Vedodo Tutte fin dall'Inizio, quindi sarà stato solo un problema di NOW,SkyQ via Internet-SkyGo

mi chiedevo come farà sky a trasmettere l’ultimo turno di champions con 18 partite tutte in contemporanea alle 21…

Io con Sport e Calcio non riuscivo a registrare le partite sui canali dal 251 sullo Sky Q sat, perché va a cozzare con le partite acquistabili anche su Primafila e di fatto non lascia registrare anche se si ha la visione dei canali. Esiste qualche trucco per registrare da quei canali, bisogna forse programmare la registrazione in anticipo sul decoder o con le app Sky Go o My Sky? Ho poi guardato l'Atalanta live e registrato l'Inter dal 201.

Juve-Fiorentina visto che è un big match chissà se si vede anche solo con Sport, avendo anche Calcio non posso verificare.

Juve-Fiorentina visto che è un big match chissà se si vede anche solo con Sport, avendo anche Calcio non posso verificare.
....direi che nessuno possa verificare visto che i pack mancanti sono aperti in omaggio fino al 30 12 compreso

Ultima modifica:
Ragazzi, io ho il pack sport e non il calcio, perché non posso vedere il canale 202 Sky Sport Calcio?
Mi sembra assurdo perché è un canale del pacchetto Sport.

Indietro
Alto Basso