Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si, per indicare a chi lo chiede.Sulle varie guide era noto da almeno due giorni.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, per indicare a chi lo chiede.Sulle varie guide era noto da almeno due giorni.
Chi ha solo sport + 4k vede le partite della Serie A che passano su Sky Sport 4K?
ciao SIciao a tutti ,siccome ho eliminato lo sport ( non lo vedevo quasi mai ) a me interessa solo il canale 200 e un po di premier,aggiungendo sky calcio in promo fino a domani a tre euro al mese,posso vedere la premier league e sopratutto il canale 200 ?grazie.
Confermo,dal 252 al 256 schermo bianco con scritta sky.Anche su Sky non si vedono le partite di Liverpool e Chelsea sui canali calcio o è un problema solo di Now?
Quindi e' capitato a chi vedeva con i decoder via internet,a parte lo Stream..su Sky Stream nessun Tipo di Problema, le Partite si son Viste-Vedodo Tutte fin dall'Inizio, quindi sarà stato solo un problema di NOW,SkyQ via Internet-SkyGo
Forse hai sbagliato 3d. La Champions va sul pack Sport.mi chiedevo come farà sky a trasmettere l’ultimo turno di champions con 18 partite tutte in contemporanea alle 21…
....direi che nessuno possa verificare visto che i pack mancanti sono aperti in omaggio fino al 30 12 compresoJuve-Fiorentina visto che è un big match chissà se si vede anche solo con Sport, avendo anche Calcio non posso verificare.