Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Papu, hai riassunto perfettamente la situazione, chiaramente soggettiva, a seconda di cosa sia interessati a vedere. Io il pack calcio lo pago 4 euro, dopo il rinnovo dell'abbonamento Smart per 18 mesi. 🙂

Papu, hai riassunto perfettamente la situazione, chiaramente soggettiva, a seconda di cosa sia interessati a vedere. Io il pack calcio lo pago 4 euro, dopo il rinnovo dell'abbonamento Smart per 18 mesi.

È Sky che ci marcia con questa cosa. Sanno benissimo che chi ha sport butta via i soldi (tifosi di C esclusi) col pacco calcio, ma dicono “se riusciamo a racimolare più soldi possibili tanto meglio”. I miei 3€ al mese (che a listino pure 8 sarebbero) non li vedranno più. A meno che mi leghino per via di promo da tenere attivate

Io le 3 partite le vedo tramite il pack Calcio (e anche tutto il resto). Su Sport vedo tutto il resto dell'offerta, e non sto ad attendere se e quali partite di Serie A, fanno vedere su Sport. Avevo espresso il mio parere di NON trasmettere gli eventi su Sport, per rispetto di chi paga il pack Calcio, ma Sky decide come vuole.

Ma sbaglio o la qualità delle telecamere di Lecce Milan fa pena??
Su now tv si vede meglio, come mai???

Se noti differenze tra due servizi diversi, allora il problema non sono le riprese, perché la produzione è unica e le immagini sono le stesse per tutti quanti.

Se noti differenze tra due servizi diversi, allora il probelma.non sono le rires÷a, dati che la produzione è unica.
Mi hanno confermato sull'altro topic che la produzione è pessima, un utente lo sta vedendo in 4k. Probabimente su now tv si vede meglio perchè lì il segnale è progressivo.

Sky ha qualche problema tecnico nell'aprire su Sky Q via Internet il canale Sky Sport Calcio anche ai clienti con il pacco Sport.

Il pack Calcio assieme allo Sport, è solo per avere la garanzia di vedere tutte le partite perchè non si è rischio di pasticci vari che si scordano di aprire la visione a chi ha solo Sport, e anche per avere la garanzia di vedere le 3 partite di Serie A in 4K.

Il pack Calcio al posto di Sport ha senso solo per chi vuole vedere le 3 partite di A su Sky, la Serie C e anche qualche altra partita a loro discrezione, discorso che poi vale anche un po' con Sport che comunque senza Calcio non ti garantisce il 100% delle partite italiane e straniere.

Calcio da solo va bene anche a 5-8€ per chi non ha Sport, mentre chi ha Sport per avere un senso il pack Calcio non dovrebbe pagarlo più di 3€.
Ma quest'anno fanno solo 2 partire su 3 di serie A in 4k...partire che poi poi sono quelle incluse nello Sport...quella della.domenica alle 18 non inclusa per ora non fanno in 4 k
( almeno le prime due giornate è cosi)

Ma quest'anno fanno solo 2 partire su 3 di serie A in 4k...partire che poi poi sono quelle incluse nello Sport...quella della.domenica alle 18 non inclusa per ora non fanno in 4 k
( almeno le prime due giornate è cosi)
Di solito è stato sempre così, anzi anche 1 partita a volte. Non dovrebbe essere cambiato nulla, comunque vediamo dopo la sosta.

Indietro
Alto Basso