Su quale pack si vedono le partite di calcio?

L'appassionato di calcio la Champions League, ovvero la competizione più importante, la vuole comunque vedere e quella sul pack calcio non c'è comunque

E dal prossimo anno SKY avrà un sacco di partite in esclusiva in più....
Sperando che non faccia pagare di più.... Questo è il rovescio della medaglia.
Che non facciamo la fine di DAZN, che si parte con un prezzo e poi con adeguamenti vari, è tutto un altro.

Stasera il canale 202 è aperto anche a chi non ha calcio (io ho Sky sport) anche se mi sembrava che Nizza Lille all'inizio primo tempo fosse chiuso

Come da tradizione le partite sul canale Calcio viene criptata agli abbonati Sport nei minuti finali.
Ieri sera Nizza - Lilla è andata oltre le 22:55, orario di fine trasmissione del match secondo Sky, e quindi gli ultimi minuti del recupero sono andati persi (per gli abbonati Sport, ripeto).

Sarà così per tutta la stagione perchè con i nuovi maxi recuperi, in pieno stile mondiali 2022, le partite andranno tutte per le lunghe. A Sky Sport però non ce la fanno a capire che bisognerebbe allungare il margine di orario, o a modificarlo in diretta come accadeva una volta. Se la gara inizia alle 21.00 non puoi far iniziare un altro programma alle 22:55. Già ieri non ce l'hanno fatta con un recupero di 6 minuti, mi chiedo quanto match si perderà quando ci saranno gli ormai 10 o + minuti circa extra....

La cosa è abbastanza vergognosa perchè un abbonato Sport ha il diritto di vedere tutta la partita se questa gli viene aggiunta nel pacchetto. Se andranno avanti così, con questa superficialità scandalosa, toccherà scegliere strade straniere (e non mi riferisco a cose illegali tipo pezzotto) pur restando abbonato a Sport (almeno fino a fine 2024). Sono loro a spingerti fuori. Il rispetto va guadagnato dando rispetto.

Io l’ho registrata devi ancora vederla.. ma immagino sarà così anche la mia registrazione. Se si ripeterà anche le prossime partite farò reclamo chiedendo 5€ di sconto aggiungendo il calcio come hanno concesso ad altri utenti

Come da tradizione le partite sul canale Calcio viene criptata agli abbonati Sport nei minuti finali.
Ieri sera Nizza - Lilla è andata oltre le 22:55, orario di fine trasmissione del match secondo Sky, e quindi gli ultimi minuti del recupero sono andati persi (per gli abbonati Sport, ripeto).

Sarà così per tutta la stagione perchè con i nuovi maxi recuperi, in pieno stile mondiali 2022, le partite andranno tutte per le lunghe. A Sky Sport però non ce la fanno a capire che bisognerebbe allungare il margine di orario, o a modificarlo in diretta come accadeva una volta. Se la gara inizia alle 21.00 non puoi far iniziare un altro programma alle 22:55. Già ieri non ce l'hanno fatta con un recupero di 6 minuti, mi chiedo quanto match si perderà quando ci saranno gli ormai 10 o + minuti circa extra....

La cosa è abbastanza vergognosa perchè un abbonato Sport ha il diritto di vedere tutta la partita se questa gli viene aggiunta nel pacchetto. Se andranno avanti così, con questa superficialità scandalosa, toccherà scegliere strade straniere (e non mi riferisco a cose illegali tipo pezzotto) pur restando abbonato a Sport (almeno fino a fine 2024). Sono loro a spingerti fuori. Il rispetto va guadagnato dando rispetto.

Capisco il discorso e hai ragione in pieno...

Ma piuttosto di battere strade straniere, non fai prima a pagare i ridicoli 5 euro al mese del pack Calcio e tagliare così la testa al toro??

Anzi magari te lo regalano pure, scontandoti i 5 euro dal pack base....

Le partite sul canale calcio aperte anche agli sport per l’occasione vengono criptate sempre qualche minuti prima della fine :(
Se a questo si somma il fatto con la nuova moda dei recuperi infiniti le registrazione si fermano quasi sempre vari minuti prima della fine della partita risulta veramente raro vedere la partita per intero registrandola.. resta solo da sperare che il risultato sia già acquisito prima del 90’ per non rovinarsi il gusto

Le partite sul canale calcio aperte anche agli sport per l’occasione vengono criptate sempre qualche minuti prima della fine :(
Se a questo si somma il fatto con la nuova moda dei recuperi infiniti le registrazione si fermano quasi sempre vari minuti prima della fine della partita risulta veramente raro vedere la partita per intero registrandola.. resta solo da sperare che il risultato sia già acquisito prima del 90’ per non rovinarsi il gusto

Non vengono "criptate sempre qualche minuto dalla fine", l'apertura del canale è in base all'EPG è logico che se la partita supera l'orario previsto e per l'EPG è iniziato il programma dopo il canale si chiude, è un processo automatico non c'è nessuno che manualmente effettua l'operazione.

23f0.png
È quasi ora di calcio!
26bd.png
Pronti a tifare la vostra squadra del
1f499.png
in Serie A, Champions League ed Europa League?
1f945.png

1f4fa.png
Su Sky e NOW sta per partire una stagione spettacolare con oltre 2500 partite live, tra cui la Serie A, tutta la Serie B e le novità della Serie C!
1f929.png

1f449.png
Leggi l'articolo per scoprire tutte le news sui campionati, gli studi, i talent e le tecnologie che renderanno unica l'esperienza di visione.
1f680.png

1f447.png
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/50710/la-nuova-stagione-calcio-sky-e-now-2500-partite-live-novit-talent-conduzioni-e-contenuti-originali
2764.png

1f525.png
Le chicche: Federica Masolin nuovo volto Champions, Mourinho testimonial delle coppe europee, conferme top come Del Piero e torna Giorgio Chiellini!
1f4aa.png

26a1.png
E poi le produzioni originali, la realtà aumentata, il 4K HDR... stay tuned!

1f4f2.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e preparati a una stagione di grande calcio live!

1f447.png
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/50710/la-nuova-stagione-calcio-sky-e-now-2500-partite-live-novit-talent-conduzioni-e-contenuti-originali
2764.png

Ultima modifica:
Scusate, qualcuno col solo pack calcio riesce a dirmi se Werder Bayern su Sport Action è visibile? Grazie!

In situazione contraria ovvero solo pack sport per ora non ho ancora avuto sorprese e canale sempre aperti quando stava sul Sky calcio o i 250
L’unico problema è che con i lunghi recuperi adottati ora non c’è partita che stia intera nelle registrazioni (tranne quelle dei canali 250 che hanno invece registrazioni lunghissime).
Chi cura le epg dovrebbe aggiungere almeno 10’ come durata standard delle partite di calcio vista nuova moda..

Quando c'era il canale Sky sport football era aperto anche agli abbonati calcio.
Ricordo benissimo che quando avevo il solo pack calcio oltre al canale calcio(202) e football (203) aprivano anche i canali che facevano parte del pack sport e dal 251 in poi dove venivano trasmesse le partite dei campionati stranieri tranne quelle in contemporanea della Premier League, in quel caso ne veniva trasmessa una sola.
Quest'anno che diavoleria si sono inventati dato che non c'è più il canale Sky sport football?
Per semplice curiosità,adesso col pack calcio oltre al canale Sky sport 24 e Sky sport calcio c'è qualche altro canale aperto H24?

No, non era visibile

Immaginavo.
Qualcuno col solo pack calcio riesce a dirmi se in questo momento, sempre su sport Action è visibile la partita del Leverkusen? Fosse chiusa anche questa, di fatto la bundesliga (finora) non sarebbe visibile sul pack calcio.

I campionati più importanti che ha Sky sono iniziati tutti? Tanto per metterci una pietra sopra all'eventuale ritorno di Sky Sport Football. O al limite aspettiamo ancora le coppe.

Una patch nella guida TV ci vorrebbe senz'altro. Accanto a quelle PT HD 4K ecc. Anche sul canale 4k per esempio c'è la trasmissione sul calciomercato che si vedeva anche senza calcio ma su Sky sport calcio invece con il solo sport non era visibile. Se una guida TV non è precisa allora non assolve al suo scopo

Una patch nella guida TV ci vorrebbe senz'altro. Accanto a quelle PT HD 4K ecc. Anche sul canale 4k per esempio c'è la trasmissione sul calciomercato che si vedeva anche senza calcio ma su Sky sport calcio invece con il solo sport non era visibile. Se una guida TV non è precisa allora non assolve al suo scopo

Il programma sul calciomercato delle ore 23 è visibile anche agli abbonati Sport sul canale 200 Sky Sport 24 mentre i Calcio lo vedono pure sul canale 202 :) ed è per questo che la sua versione 4K è visibile ad entrambi.

Oggi vediamo la Bundesliga nuovamente su action se la aprono o meno al pack calcio.
Se non lo fanno è evidentemente un problema loro da fargli notare

Forse l'indeterminatezza è voluta per spingere a stipulare entrambe le opzioni

Indietro
Alto Basso