Come da tradizione le partite sul canale Calcio viene criptata agli abbonati Sport nei minuti finali.
Ieri sera Nizza - Lilla è andata oltre le 22:55, orario di fine trasmissione del match secondo Sky, e quindi gli ultimi minuti del recupero sono andati persi (per gli abbonati Sport, ripeto).
Sarà così per tutta la stagione perchè con i nuovi maxi recuperi, in pieno stile mondiali 2022, le partite andranno tutte per le lunghe. A Sky Sport però non ce la fanno a capire che bisognerebbe allungare il margine di orario, o a modificarlo in diretta come accadeva una volta. Se la gara inizia alle 21.00 non puoi far iniziare un altro programma alle 22:55. Già ieri non ce l'hanno fatta con un recupero di 6 minuti, mi chiedo quanto match si perderà quando ci saranno gli ormai 10 o + minuti circa extra....
La cosa è abbastanza vergognosa perchè un abbonato Sport ha il diritto di vedere tutta la partita se questa gli viene aggiunta nel pacchetto. Se andranno avanti così, con questa superficialità scandalosa, toccherà scegliere strade straniere (e non mi riferisco a cose illegali tipo pezzotto) pur restando abbonato a Sport (almeno fino a fine 2024). Sono loro a spingerti fuori. Il rispetto va guadagnato dando rispetto.