• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Ieri intanto tutto bene per gli eventi calcio sui canali sport: aperti sia il 201 per la bundesliga che il 205 per la ligue1.
Oggi pure dovrebbe filare tutto liscio, grazie alla presenza di numerosi eventi sportivi (almeno credo) che vanno ad impegnare tutti i canali del pack sport e che spostano, finalmente, le partite sui canali calcio.

Sarebbe tutti così semplice se solo volessero…
 
Ieri intanto tutto bene per gli eventi calcio sui canali sport: aperti sia il 201 per la bundesliga che il 205 per la ligue1.
Oggi pure dovrebbe filare tutto liscio, grazie alla presenza di numerosi eventi sportivi (almeno credo) che vanno ad impegnare tutti i canali del pack sport e che spostano, finalmente, le partite sui canali calcio.

Sarebbe tutti così semplice se solo volessero…
Basterebbe saperlo prima,invece molte volte so che alcuni canali,sono solo aperti per chi a calcio e manco vado a vederli.Fino alla scorsa stagione il 251/202 erano aperti solo per le coppe.:)
 
Con la Serie A col pack Sport questo week end aspettiamoci di tutto, per volere o dimenticanza, potrebbero anche mandare zero partite in diretta e solo alcune in replica sul 201. Cioè non si sa ancora al 100% se renderanno visibile Genoa - Napoli agli abbonati Sport sul 202-251, una delle altre due, eccezionalmente più di una o addirittura nessuna.
 
Con la Serie A col pack Sport questo week end aspettiamoci di tutto, per volere o dimenticanza, potrebbero anche mandare zero partite in diretta e solo alcune in replica sul 201. Cioè non si sa ancora al 100% se renderanno visibile Genoa - Napoli agli abbonati Sport sul 202-251, una delle altre due, eccezionalmente più di una o addirittura nessuna.
Grazie come sempre una risposta super esauriente.:):):)
 
La partita del martedì in diretta su Canale 5 sarà visibile su Sky per gli abbonati al solo pacchetto Calcio?
 
La partita del martedì in diretta su Canale 5 sarà visibile su Sky per gli abbonati al solo pacchetto Calcio?
No,dovrebbe essere il contrario,cioè chi ha calcio non ha le coppe come la scorsa stagione.Chi ha calcio vede solo le 3 partite di serie A tutta la serie b e c se non erro,se non è cambiato qualcosa nell'offerta dei due pacchetti.:)
 
No,dovrebbe essere il contrario,cioè chi ha calcio non ha le coppe come la scorsa stagione.Chi ha calcio vede solo le 3 partite di serie A tutta la serie b e c se non erro,se non è cambiato qualcosa nell'offerta dei due pacchetti.:)

in realtà non era così, lo scorso anno sul pack calcio si vedevano anche una selezione di match stranieri di champions ed europa league oltre che il match italiano in onda anche su canale 5, temo che quest'anno non sarà più così...
 
in realtà non era così, lo scorso anno sul pack calcio si vedevano anche una selezione di match stranieri di champions ed europa league oltre che il match italiano in onda anche su canale 5, temo che quest'anno non sarà più così...
Quindi si torna a 2 anni fa dove sul pacchetto sport le coppe e su calcio le partite di serie a/b/c ho capito bene??:eusa_think:
 
in realtà non era così, lo scorso anno sul pack calcio si vedevano anche una selezione di match stranieri di champions ed europa league oltre che il match italiano in onda anche su canale 5, temo che quest'anno non sarà più così...

Perché c'era un canale sempre aperto con Sky Calcio. Verificate se aprissero Sky Sport Arena.
 
Ultima modifica:
Perché c'era un canale sempre aperto con Sky Calcio. Verificate se aprissero Sky Sport Max.

quest’anno han tolto sky sport football quindi manca un canale, mentre su sport calcio vanno i match di serie c…. verificherò se dovessero aprire i canali sport
 
Le partite che vanno in chiaro su Mediaset/TV8 sono visibili a TUTTI gli abbonati, a prescindere dai pacchetti.
Quindi verrà aperto SkySport Uno, in quel caso? Lo chiedo per mio nonno, che è abbonato Sky con il solo Calcio e così vedrebbe la partita su Sky anziché su C5 dove la pubblicità è un po' troppa.
 
Con la scelta di Sky di eliminare il canale Sky Football (cosa che trovo incomprensibile) è diventata una impresa sapere quali partite vanno nel pacchetto sport e registrarle, io in un paio di occasioni mi sono visto il finale oscurato dallo schermo blu (con la scritta: questo canale non è nel tuo abbonamento) e in qualche caso anche due ore di registrazione con lo schermo blu.

A Sky vogliono renderci la vita piu' complicata di come già sia? oppure con malizia pensano che cosi magari uno per evitare problemi si abbona anche al pacchetto calcio? propendo per questa ipotesi.
 
Con la scelta di Sky di eliminare il canale Sky Football (cosa che trovo incomprensibile) è diventata una impresa sapere quali partite vanno nel pacchetto sport e registrarle, io in un paio di occasioni mi sono visto il finale oscurato dallo schermo blu (con la scritta: questo canale non è nel tuo abbonamento) e in qualche caso anche due ore di registrazione con lo schermo blu.

A Sky vogliono renderci la vita piu' complicata di come già sia? oppure con malizia pensano che cosi magari uno per evitare problemi si abbona anche al pacchetto calcio? propendo per questa ipotesi.

Sì , obbligare al pack "Calcio" tutti o quasi....Anche tutte quelle partite della Premiere League sempre sui canali Calcio.....
 
Quindi verrà aperto SkySport Uno, in quel caso? Lo chiedo per mio nonno, che è abbonato Sky con il solo Calcio e così vedrebbe la partita su Sky anziché su C5 dove la pubblicità è un po' troppa.

Certo, Lazio-Atletico Madrid sarà visibile a tutti gli abbonati Sky sul canale 201 dalle 20:45 a mezzanotte ;)
 
Sì , obbligare al pack "Calcio" tutti o quasi....Anche tutte quelle partite della Premiere League sempre sui canali Calcio.....
Il pack unico si otterrebbe con una maggioranza netta di abbonati che sottoscrivono entrambi i pack, ad oggi evidentemente non è così.
E' molto più facile che un abbonato al solo Sport si convinca ad abbonarsi anche al Calcio per due motivi, che sono prezzo che è, e rimarrà invitante a questa cifra e considerano il Calcio uno Sport che merita di essere visto in quanto tale; sono meno intenzionati invece perchè il meglio del Calcio va già sul pack Sport, ci va da sempre, quindi essendo abbonati che trovano comunque sempre qualcosa da guardare non importa se hanno proprio tutto a disposizione (come detto, il meglio c'è).
Per contro l'abbonato Calcio è per la maggiore prettamente calciofilo che non vuol spendere per veder cose che non interessano, ne oggi, ne mai; se fosse una sorta di costrizione nei confronti degli abbonati al solo pack Calcio sarebbe in qualche modo subdolo ma tutt'altro che sorprendente.

Io ho entrambi i pack, di Calcio ne guardo poco ma quando c'è qualcosa che voglio vedere voglio essere sicuro di farlo.
 
Ultima modifica:
confermo lazio - atletico aperta anche ai non abbonati sport anche in 4k;
come temevo, inoltre, quest’anno non si vedono i migliori match di squadre straniere delle coppe, visibili nelle precedenti stagioni sul pack calcio sul canale sport football, canale eliminato.
 
Aperta ai non abbonati Sport anche in 4K, immagino che intendi dire che è aperta in 4K anche senza Sport o Calcio, ma è necessario comunque avere l'opzione 4K attiva, che nel caso del listino Smart costa 5€ al mese. Se invece veramente aprono la visione in 4K anche senza pagare l'opzione 4K, la prossima volta mi farò più furbo e la guarderò lì!
 
Indietro
Alto Basso