Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Grazie per le risposte
Comunque il canale 202 lo vedo (anche solo con il pack Sky sport)
Se lo vedi perché sicuramente c'è l'hai attivo e gratis per un tot di mesi e dopo il periodo gratis passa in automatico a pagamento a listino(8 euro) se non disdici.
Di fatto anche se gratis è come se c'è l'hai attivo,ecco perché non ti dà la possibilità di attivarlo dal fai da te.
La tua non è una free vision del pack calcio,in quel caso la visione si interrompere in automatico alla fine del periodo di visione gratis e in quel periodo di free vision il pack è presente sul fai da te in quelli che si possono attivare a listino o eventualmente(raramente)con qualche promo ma giustamente nessuno attiva un pack se è in free vision tranne se è in promo ad un prezzo quasi regalato fino alla data di scadenza del contratto.

Ultima modifica:
Se lo vedi perché sicuramente c'è l'hai attivo e gratis per un tot di mesi e dopo il periodo gratis passa in automatico a pagamento a listino(8 euro) se non disdici.
Di fatto anche se gratis è come se c'è l'hai attivo,ecco perché non ti dà la possibilità di attivarlo dal fai da te.
La tua non è una free vision del pack calcio,in quel caso la visione si interrompere in automatico alla fine del periodo di visione gratis e in quel periodo di free vision il pack è presente sul fai da te in quelli che si possono attivare a listino o eventualmente(raramente)con qualche promo ma giustamente nessuno attiva un pack se è in free vision tranne se è in promo ad un prezzo quasi regalato fino alla data di scadenza del contratto.
Però nessuno mi ha detto che è attivo/gratis per un tot periodo
Finito il periodo eventuale di prova non penso che in automatico me lo mettano ad 8€ senza conferma da parte mia o altro … sarebbe una truffa verso il cliente

Dato che non ho nemmeno dato il consenso per averlo gratis diciamo

Finito il periodo eventuale di prova non penso che in automatico me lo mettano ad 8€ senza conferma da parte mia o altro … sarebbe una truffa verso il cliente

Io ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere fino a quando avrai la visione gratis del pack calcio, sicuramente ti diranno(furbescamente)anche che la visione si interrompe automaticamente ma se non lo vedi nei pack da poter attivare è perché di fatto è attivo ma gratis fino ad una certa data.
Nei dettagli dei pack e servizi attivi non vedi il pack calcio incluso a costo 0 ed eventualmente fino a quale data?

Se lo vedi una cosa è sicura,passa a listino a 8 euro dopo il periodo gratuito e per evitare questo "tranello" bisogna chiedere la rimozione e poi eventualmente riattivarlo possibilmente in promo.
Una cosa è sicura,un pack se è in free vision fino ad una certa data lo devi vedere nei pack e servizi da poter attivare,quindi non credo che questo sia il tuo caso.

Ma fino ad ottobre il pacco calcio è visibile a chi ha solo sport per gentile omaggio di Sky già da qualche mese.
Per me ad ottobre semplicemente smetterai di vedere il canale e chiusa li

Grazie per le risposte
Comunque il canale 202 lo vedo (anche solo con il pack Sky sport)
Si lo vedo pure io il canale 202 anche se ho tolto il pacchetto calcio e ho solo Sport, come hanno detto altri sarà un omaggio che stanno offrendo per l'inizio del campionato.....potevano comunque avvertire di questa iniziativa, altrimenti uno si spaventa che gli hanno attivato il pacchetto a proprio insaputa. :ROFLMAO:

Sul fai da te dovrebbe comparire un banner dell'omaggio o mandavano anche una mail all'inizio. Oppure se non si rientra in quella tipologia di omaggio e si vedono lo stesso i canali non previsti, è segnata la data fino a quando è aperta la visione ma solo nel dettaglio costi e non in fattura. La visione di Sport, Calcio e Sky Sport 4K arriva fino a ottobre o novembre (o anche dopo per i nuovi abbonati) a seconda dell'iniziativa omaggio.

Sono molto deluso da Sky,ho rinnovato l’abbonamento a un prezzaccio con solo calcio ma la tanto sbandierata premier che dovrebbero farla vedere in esclusiva su calcio non si vede,le partite di cartello vanno tutte su sport tipo oggi Chelsea city e ieri la super coppa di Germania
Almeno che non facessero pubblicità poco veritiere

Sono molto deluso da Sky,ho rinnovato l’abbonamento a un prezzaccio con solo calcio ma la tanto sbandierata premier che dovrebbero farla vedere in esclusiva su calcio non si vede,le partite di cartello vanno tutte su sport tipo oggi Chelsea city e ieri la super coppa di Germania
Almeno che non facessero pubblicità poco veritiere
Sono sul canale sport ma visibili anche a chi ha calcio. Perlomeno lo scorso anno era così

Boh ieri ero fuori casa e su Sky go non funzionavano
Oggi vedo sul decoder a casa

Ho una curiosità sui canali che trasmettono le 3 partite settimanali del pacchetto Sky Calcio.
Leggo che per esempio Lecce - Atalanta verrà trasmessa sul canale Sky Sport Calcio e sul canale Sky Sport 251
Che differenza c'è fra i due canali?
E non dovrebbero trasmetterla anche in 4K?
Perché i canali contengono il nome Sport se le partite sono solo per chi è abbonato al pacchetto Calcio?

I canali si chiamano tutti Sky Sport X (dove X è il nome del canale). Dal 251 al 259, sono tutti i canali del pack calcio, nel caso di più partite in contemporanea.

il 202 è il canale "base" del pack calcio, il canale 4k è il 213.

Ho una curiosità sui canali che trasmettono le 3 partite settimanali del pacchetto Sky Calcio.
Leggo che per esempio Lecce - Atalanta verrà trasmessa sul canale Sky Sport Calcio e sul canale Sky Sport 251
Che differenza c'è fra i due canali?
E non dovrebbero trasmetterla anche in 4K?
Perché i canali contengono il nome Sport se le partite sono solo per chi è abbonato al pacchetto Calcio?
La trasmissione su Sky Sport 251 delle partite è per consentirne l'acquisto singolo in pay per view.

La trasmissione su Sky Sport 251 delle partite è per consentirne l'acquisto singolo in pay per view

I canali si chiamano tutti Sky Sport X (dove X è il nome del canale). Dal 251 al 259, sono tutti i canali del pack calcio, nel caso di più partite in contemporanea.

il 202 è il canale "base" del pack calcio, il canale 4k è il 213.

Ora è un po' più chiaro, grazie a entrambi ;)

ma siete sicuri che la partita dichampions del mercoledi' sky fara' vedere la replica e se si mi dite quando la trasmettono

Sky ha la co-esclusiva di tre partite per ogni turno di campionato (sabato 20.45, domenica 18.00, lunedì 20.45) per chi ha il pacchetto SkyCalcio giusto? Ma con il solo pacchetto SkySport invece si può vedere solo la partita di sabato sera delle 20.45, giusto? Qualcuno sa se juventus-parma, nel turno infrasettimanale del 29-30-31/10 sarà "equiparata" al posticipo di sabato 20.45 (giocandosi mercoledì 30 alle 20.45), quindi visibile con il pacchetto SkySport?

Edit
Ho attivato SkySport con la promo 5,90€/mese per tutta la durata dell'abbonamento SkySmart (1/1/2026) che era valida qualche giorno fa, e mi rendo conto ora che vedo anche il canale 202 che, leggo sopra, è esclusivo del pachetto SkyCalcio: in definitiva quindi, se non ho capito male, fino al 31/10 avrò attivi anche i canali del pacchetto SkyCalcio ?

Ultima modifica:
Sky ha la co-esclusiva di tre partite per ogni turno di campionato (sabato 20.45, domenica 18.00, lunedì 20.45) per chi ha il pacchetto SkyCalcio giusto? Ma con il solo pacchetto SkySport invece si può vedere solo la partita di sabato sera delle 20.45, giusto? Qualcuno sa se juventus-parma, nel turno infrasettimanale del 29-30-31/10 sarà "equiparata" al posticipo di sabato 20.45 (giocandosi mercoledì 30 alle 20.45), quindi visibile con il pacchetto SkySport?

Edit
Ho attivato SkySport con la promo 5,90€/mese per tutta la durata dell'abbonamento SkySmart (1/1/2026) che era valida qualche giorno fa, e mi rendo conto ora che vedo anche il canale 202 che, leggo sopra, è esclusivo del pachetto SkyCalcio: in definitiva quindi, se non ho capito male, fino al 31/10 avrò attivi anche i canali del pacchetto SkyCalcio ?
si fino a fine ottobre il calcio era aperto anche a chi ha solo sport (e viceversa)

Se hai solo sport , puoi vedere una sola partita su Sky Dport Uno, a discrezione di Sky, che deciderà di volta in volta, quale delle 3 partite trasmettere. Per esempio, stasera trasmetterà Juventus-Lazio.

Se vedi il canale 202 (ma anche in canali da 251 in poi), hai la visione del pack calcio fino al 31 Ottobre.

A fine mese mi si stacca calcio in automatico. La premier league è tutta su sport vero? Anche le partite su Sky Sport Calcio?

Indietro
Alto Basso