LillinoLallo00
Digital-Forum Senior
Dalla guida TV, Roma-Bologna di sabato 23 alle ore 20.45 sarà trasmessa su Sky sport Uno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ovvio che siaDalla guida TV, Roma-Bologna di sabato 23 alle ore 20.45 sarà trasmessa su Sky sport Uno.
Come ovvio che sia![]()
Ma è visibile anche a chi non ha il pack calcio?Quella del sabato sera è sempre su Sport Uno, tranne in rare eccezioni
Si se è su Sky sport uno, è visibile anche a chi ha pack sport.Ma è visibile anche a chi non ha il pack calcio?
Non so, i campionati esteri a quale pack fanno riferimento? Perchè se non sbaglio fanno parte del pack sport.Ecco il primo dei tanti errori che succederanno durante l'anno, la partita di Ligue 1 è trasmessa su un canale solitamente aperto agli abbonati col pack Sport, la partita era destinata anche (se non addirittura solo) agli abbonati al pack Calcio, solo che si sono "scordati?" di abilitarne la visione.
Ma il canale 211 Sky Sport Mix?La ligue 1 non è visibile sul canale 211 per che ha solo calcio e non è disponibile su nessun altro canale... è normale?
Si ho visto i campionati esteri fanno parte del pack calcio, ma la chiarezza va comunque fatta sul pack calcio. Perchè la maggior parte delle volte le partite sono su canali aperti solo al pack sport. Quindi non credo sia solo problema di abilitazione.Ma il canale 211 Sky Sport Mix?
Io ho sia sport che calcio, e quindi lo vedo. Il canale fa parte del pack Sport o Calcio? (Essendo nuovo).
Comunque ci vuole più chiarezza, per gli eventi calcio visibili sul pack sport. Da quanto sembra abilitano la visione del singolo evento, a prescindere dal canale trasmesso.
I campionati esteri fanno parte del pack calcio, ma a volte viene abilitata la visione per chi ha il pack sport.
Certo, ma il problema odierno è un altro. La partita è presente su un canale aperto solo a chi è in possesso di pack sport. Dovevano abilitare la visione anche ai possessori di pack calcio. Quindi credo sia stata una dimenticanza.Piuttosto che la diano o solo sui canali calcio o se vogliono darla anche al pack sport va bene ma che aprano a tutti gli abbonati.
O la facciano vedere su 2 canali separati (spreco di banda)...
Non penso che unificheranno mai i due pack, anche se concordo che ora non ha senso di tenere un pack, povero di diritti tv acquisiti.O che la smettano con la suddivisione, che tanto con i diritti attuali non ha proprio senso