Su quale pack si vedono le partite di calcio?

I campionati stranieri sono inclusi nel pacco sport, come le coppe, se questi vengono trasmessi sui canali 'del pacco calcio' la visione viene aperta anche per sport.
In rare occasioni (e ipotizzo per mero errore) è capitato che i canali calcio non venissero aperti.

Comunque vedo che Como Lazio è presente anche sul canale dedicato 251. Potrebbe essere aperto anche al pack sport, in quel caso?

La ligue 1 non è visibile sul canale 211 per che ha solo calcio e non è disponibile su nessun altro canale... è normale?

Ecco il primo dei tanti errori che succederanno durante l'anno, la partita di Ligue 1 è trasmessa su un canale solitamente aperto agli abbonati col pack Sport, la partita era destinata anche (se non addirittura solo) agli abbonati al pack Calcio, solo che si sono "scordati?" di abilitarne la visione.

Ecco il primo dei tanti errori che succederanno durante l'anno, la partita di Ligue 1 è trasmessa su un canale solitamente aperto agli abbonati col pack Sport, la partita era destinata anche (se non addirittura solo) agli abbonati al pack Calcio, solo che si sono "scordati?" di abilitarne la visione.
Non so, i campionati esteri a quale pack fanno riferimento? Perchè se non sbaglio fanno parte del pack sport.

La ligue 1 non è visibile sul canale 211 per che ha solo calcio e non è disponibile su nessun altro canale... è normale?
Ma il canale 211 Sky Sport Mix?

Io ho sia sport che calcio, e quindi lo vedo. Il canale fa parte del pack Sport o Calcio? (Essendo nuovo).

Comunque ci vuole più chiarezza, per gli eventi calcio visibili sul pack sport. Da quanto sembra abilitano la visione del singolo evento, a prescindere dal canale trasmesso.

I campionati esteri fanno parte del pack calcio, ma a volte viene abilitata la visione per chi ha il pack sport.

La Ligue 1 è indicata sul pack Calcio, nel caso della partita di stasera è visibile solo col pack Sport. Se è un regalo per chi ha Sport va bene, ma non devono toglierla agli abbonati Calcio.

Ma il canale 211 Sky Sport Mix?

Io ho sia sport che calcio, e quindi lo vedo. Il canale fa parte del pack Sport o Calcio? (Essendo nuovo).

Comunque ci vuole più chiarezza, per gli eventi calcio visibili sul pack sport. Da quanto sembra abilitano la visione del singolo evento, a prescindere dal canale trasmesso.

I campionati esteri fanno parte del pack calcio, ma a volte viene abilitata la visione per chi ha il pack sport.
Si ho visto i campionati esteri fanno parte del pack calcio, ma la chiarezza va comunque fatta sul pack calcio. Perchè la maggior parte delle volte le partite sono su canali aperti solo al pack sport. Quindi non credo sia solo problema di abilitazione.

Piuttosto che la diano o solo sui canali calcio o se vogliono darla anche al pack sport va bene ma che aprano a tutti gli abbonati.
O la facciano vedere su 2 canali separati (spreco di banda)...

O che la smettano con la suddivisione, che tanto con i diritti attuali non ha proprio senso

Piuttosto che la diano o solo sui canali calcio o se vogliono darla anche al pack sport va bene ma che aprano a tutti gli abbonati.
O la facciano vedere su 2 canali separati (spreco di banda)...
Certo, ma il problema odierno è un altro. La partita è presente su un canale aperto solo a chi è in possesso di pack sport. Dovevano abilitare la visione anche ai possessori di pack calcio. Quindi credo sia stata una dimenticanza.

Indietro
Alto Basso