Su quale pack si vedono le partite di calcio?

Se così hanno deciso non lo tolgono.
Devono essere rapidi ad aprire la visione al pacchetto sport, se qualche evento va su un canale calcio.
Non può rimetterci l'abbonato perchè non si 'apre' il canale.
su questo non ci piove. E alcune volte non vede quello che gli spetta chi ha solo sport e a volte chi ha solo calcio.
Il problema e' che ormai checchè ne dica qualcuno Sky Italia ormai e' gestita con menefreghismo ed un tanto al chilo ma ci si deve accontentare (io pero' dopo tanti anni ho fatto il giochino della disdetta e sono rimasto solo a fronte di un notevole abbassamento del canone perche ci si accontenta ma solo fino a certe cifre)

(io pero' dopo tanti anni ho fatto il giochino della disdetta e sono rimasto solo a fronte di un notevole abbassamento del canone perche ci si accontenta ma solo fino a certe cifre)
Apro e chiudo OT, scusate.

Ciao, alla fine che offerta ti hanno fatto? Hai controllato il fai da te?

Mi salta la registrazione allora.. piccolezze ma fanno proprio schifo. Vedrò di recuperarla in rete

Mi salta la registrazione allora.. piccolezze ma fanno proprio schifo. Vedrò di recuperarla in rete

Non so, io ho Sky via internet e sinceramente non le ho quasi mai trovate disponibili e si sa che noi siamo in più sfigati per Sky :( Magari per chi ha il sat è diverso

Io ho pack sport e la partita la sto vedendo.
E non ho il sat ma sky stream.
Boh non saprei, a questo punto spero che qualcuno con Sky via internet mi possa dare un feedback per capire se è un problema mio... Forse perché avevo Sky calcio qualche mese fa e l'ho tolto?

Indietro
Alto Basso