Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ragazzi ma è possibile trasmettere un film con formato originale in 2.35:1 panscannarlo in 4:3 , si perde il 50 % dell' img !![]()
antonio10 ha scritto:si puo capire il pan/scan in 16:9 , ma in 4:3 NO ! si perde il 50 % del Immagine .![]()
BlackPearl ha scritto:Figurati, è una cosa che già odiavo a 13 anni il pan&scan 4:3
Stasera appena ho messo su Raiuno mi è scappata una risata (solo perchè il film ce l'ho già in dvd e non mi interessava..)
fano ha scritto:Accidenti deve stato una figata vederlo così... gente che parlava con orecchie, nasi con personaggi completamente tagliati
Speravamo finalmente di essercele tolte ste idiozie ed essere entrati finalmente nell'era del 16:9, ma la RAI non si smentisce MAI![]()
theprov ha scritto:A parte lo scempio in generale, e vabbè che ci vuoi fare, sono degli idioti, ma quello che non capisco è...perchè????
Ma letter-box come sempre non andava bene?Anzi, ma trasmettere un letter-box dell 2.35:1 nel 16/9 era tanto difficile?Che cosa ci hanno guadagnato facendo così?Io bo guardate..senza parole...
aristocle ha scritto:Evidentemente il nativo era p&s.
BellUomo ha scritto:Secondo me era fatto apposta per non farlo registrare .... ma è una mia supposizione .......
imatan ha scritto:Ma il risultato è di non farlo neanche vedere![]()