Su RaiDue si sceglie tra 50 candidati 'il più grande' italiano di tutti i tempi

Flask ha scritto:
Apriamo le scommesse su quante puntate durerà il programma? ;)
Due...:lol:

adriaho ha scritto:
Ma anche il day time, è stato tutto ereditato. Il ritorno di magalli la mattina, la setta alle 14.00, e il ritorno de l'italia sul 2 era tutto pianificato da Marano
Ha fatto fuori pure SCALO 76 TALENT per mettere un telefilm che nessuno credeva avrebbe fatto ascolti e invece è stata una manna dal cielo...;)

LorenzX ha scritto:
Ci vorrebbe Freccero per Raidue... ma ora ha la sua Rai4 a cui pensare :D
Freccero lo hanno cacciato nel 2002 o 2003 assieme a Biagi luttazzi e santoro... la rai aveva incolpato a lui per avere portato luttazzi in rai (come se fosse una colpa)...
Penso che freccero lascerebbe volentieri rai4 per tornare a rai2...

Ennesimo flop per "Il più grande" visto da 1.822.000 spettatori e 7.30% di share. E' stato battuto da tutti anche da Milan-Udinese (Rai 3), Le Iene (Italia 1) e da Non c'è due senza quattro (Rete 4)...:5eek:

Vincitore della serata "Mi ricordo di Anna Frank" su Rai 1 con 7.022.000 telespettatori e il 25,80% di share che batte "Milano-Palermo il ritorno" su Canale 5 seguito da 4.511.000 telespettatori, share 16,81%.

M. Daniele ha scritto:
Ennesimo flop per "Il più grande" visto da 1.822.000 spettatori e 7.30% di share. E' stato battuto da tutti anche da Milan-Udinese (Rai 3), Le Iene (Italia 1) e da Non c'è due senza quattro (Rete 4)...:5eek:

Davvero ?...:5eek: ... e pensare che non se l'aspettava nessuno...:evil5::D

(ASCA) - Roma, 28 gen - '''Il piu' grande' ha confermato anche ieri sera di avere un pubblico di fedelissimi. Gli ascoltatori sono in crescita e, soprattutto, Facchinetti ha saputo consolidare il pubblico dei suoi telespettatori''. Lo ha dichiarato il Direttore di Rai Due, Massimo Liofredi, che e' soddisfatto della risposta del pubblico ai correttivi apportati al programma.

''Due milioni di telespettatori sono un buon risultato che lascia sperare in una ulteriore crescita. Solo lo share - ha aggiunto - e' stato leggermente inferiore alla mie aspettative, ma la programmazione televisiva di ieri , in coincidenza con la Giornata della memoria, non poteva lasciare spazi piu' ampi a 'Il piu' grande'''
:doubt: contento lui...

non so se essere più sconcertato per la produzione di un programma del genere, o per la difesa assurda che hanno il coraggio di fargli...

alex86 ha scritto:
E stasera gli danno pure il tapiro :badgrin:
Ho visto la consegna del tapiro, e devo dire che Fachinetti è stato vergognoso, perche ha detto che in quel programma non ce niente di suo quindi non è colpa sua...
Vergogna fachinetti, e vergogna liofredi che lo difendi pure
Intanto continua, la sfilata di costanzo in tutte le trasmissioni rai... UFF!

Costanzo se te ne liberi da Mediaset, te lo ritrovi in Rai, se te ne liberi in Rai te lo ritrovi su Sky. Quasi come Pippo Baudo :D

M. Daniele ha scritto:
continueranno anche a puntare su questo programma, intanto gli hanno già tolto più di mezz'ora rispetto alla prima puntata... secondo, il format costringe ad arrivare ad una finale per decretare il "migliore" (Dio mio...) e quindi volenti o (soprattutto) nolenti non possono fare altro che fare buon viso a cattivo gioco e aspettare questa benedetta finale per mettere definitivamente il lucchetto e buttare la chiave di questo scempio di programma da cui tutti ("conduttore" compreso) prendono le distanze

E non ho neanche detto tutto :D Se te ne liberi da Sky te lo ritrovi a teatro (Teatro Brancaccio - Roma, direttore artistico), se te ne liberi da teatro te lo ritrovi in università (prof. di scienze della comunicazione), etc. etc. etc. :D :D :D

alex86 ha scritto:
Costanzo se te ne liberi da Mediaset, te lo ritrovi in Rai, se te ne liberi in Rai te lo ritrovi su Sky. Quasi come Pippo Baudo :D
Ultimamente ha lavorato pure a Telenorba se non ricordo male...:D :5eek:

CHRIS 86 ha scritto:
continueranno anche a puntare su questo programma, intanto gli hanno già tolto più di mezz'ora rispetto alla prima puntata...

In realtà la durata giusta del programma è quella della seconda puntata, nella prima hanno sforato di parecchio :)

La cosa che fa rabbia è che per aumentare gli ascolti han chiamato Costanzo e la Setta. Poi magari altri ospiti illustri ancora. E noi paghiamo gli ingaggi di questi signori. Flop o no Facchinetti&Co. i soldi per il programma li prendono e sono contenti così. Io li manderei nelle miniere di sale :D

Indietro
Alto Basso