Su SkySport i trials americani di Atletica, Nuoto, Ginnastica e Tuffi

rvd_88 ha scritto:
la diretta non può essere notturna visto che la gare sono di pomeriggio caro Dado,anzi è in prima serata
Vedi che le gare si svolgono nel Oregon e ci sono ben 9 ore di differenza con noi...il programma di gare (per la prima giornata) inizia alle 16 da loro quindi da noi sono 01.00

alex89 ha scritto:
Io però non ho letto nessun comunicato ufficiale da parte di Sky...
E' quando mai Sky ha fatto un comunicato ufficiale per dei acquisti che non sono calcio o altri "grandi" eventi? :5eek:

Giovanni Bruno un pomeriggio lo ha detto su SkySport24 dicendo pure le date (quello che ho scritto nel titolo) e come sarebbero andate in onda (gare solo alle 14 con studi pre e post gara)

Niente trials su SkySport :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...Lorenzo Dallari mi ha risposto su Twitter dicendomi che è saltato l'accordo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ve l' avevo detto che non c'era niente di ufficiale...dei giornalisti (sono come quelli del call center) non mi fido :(

Peccato. Credo che sia un'occasione persa. I trials in anno olimpico degli USA. Ancora una volta le logiche spartane hanno avuto la meglio. Se il motivo sono i soldi (e credo che sia così) non resta che augurarsi di vederli in altro modo.
Pazienza.

PS Ma che noia però.......

ma che brutta notizia.... mi sembrava infatti strano che nemmeno su SS24 non se ne accennasse... che barba e che noia davvero!
se si hanno notizie se le trasmettono su ESPN america o da qualche altra parte ditecelo...ormai voglio vederli :doubt:

jishin75 ha scritto:
Peccato. Credo che sia un'occasione persa. I trials in anno olimpico degli USA. Ancora una volta le logiche spartane hanno avuto la meglio. Se il motivo sono i soldi (e credo che sia così) non resta che augurarsi di vederli in altro modo.
Pazienza.

PS Ma che noia però.......
il motivo è sempre quello. Non so se Phelps ne sa qualcosa di più ma in giro per le pay-tv non ho trovato nessuno che li trasmette. Quindi diritti più feed solo per Sky forse costava troppo.
In ogni caso questa è la dimostrazione che ognuno deve rispettare il proprio ruolo e dire solo quello su cui ha piena "giurisdizione".

nico 1986 ha scritto:
Che brutta figura che fa sky
come fosse la prima...basta vedere con sky go che belle cose stanno facendo LOL
ridicoli,comunque meglio tanto non hanno gente competente per l'atletica quindi ci siamo risparmiati i trials dove si parla solo di gossip

Mica vero... se devi trovare degli sport con commentatori competenti in sky c'è anche l'atletica ;)

Proprio l'atletica (e la scherma) sono due sport olimpici in cui hanno commentatori competenti....ma da chi dice che il livello dei Trials Americani è più alto di una tappa della Diamond League allora avrà ragione lui :D

ah si è vero,è Compagnoni quello competente:lol:
mi ricordo ancora le sue telecronache per la Golden League,era qualcosa di vomitevole
meno male che c'era Roggero che qualcosa ne capiva

Ange 86 ha scritto:
il motivo è sempre quello. Non so se Phelps ne sa qualcosa di più ma in giro per le pay-tv non ho trovato nessuno che li trasmette. Quindi diritti più feed solo per Sky forse costava troppo.
ma gli anni scorsi in europa dove andavano in onda i trials??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso