alex89
Digital-Forum Friend
Io però non ho letto nessun comunicato ufficiale da parte di Sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi che le gare si svolgono nel Oregon e ci sono ben 9 ore di differenza con noi...il programma di gare (per la prima giornata) inizia alle 16 da loro quindi da noi sono 01.00rvd_88 ha scritto:la diretta non può essere notturna visto che la gare sono di pomeriggio caro Dado,anzi è in prima serata
E' quando mai Sky ha fatto un comunicato ufficiale per dei acquisti che non sono calcio o altri "grandi" eventi?alex89 ha scritto:Io però non ho letto nessun comunicato ufficiale da parte di Sky...
Quelli sono comunicati che vengono fatti 1/2 giorni prima per presentare il palinsesto del programma. Ma quando viene acquistato un'evento non è che fanno sempre un comunicato indicando l'acquisto fattoalex89 ha scritto:Quindi gli Europei di Scherma annunciati con comunicato ufficiale qualche giorno fa, sono considerati un grande evento???
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30103
Anche il Giro di Svizzera???
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30047
€€€€€€€€€€€€massimomarcello ha scritto:Vorrei solo una spiegazione...
il motivo è sempre quello. Non so se Phelps ne sa qualcosa di più ma in giro per le pay-tv non ho trovato nessuno che li trasmette. Quindi diritti più feed solo per Sky forse costava troppo.jishin75 ha scritto:Peccato. Credo che sia un'occasione persa. I trials in anno olimpico degli USA. Ancora una volta le logiche spartane hanno avuto la meglio. Se il motivo sono i soldi (e credo che sia così) non resta che augurarsi di vederli in altro modo.
Pazienza.
PS Ma che noia però.......
come fosse la prima...basta vedere con sky go che belle cose stanno facendo LOLnico 1986 ha scritto:Che brutta figura che fa sky
ma gli anni scorsi in europa dove andavano in onda i trials??Ange 86 ha scritto:il motivo è sempre quello. Non so se Phelps ne sa qualcosa di più ma in giro per le pay-tv non ho trovato nessuno che li trasmette. Quindi diritti più feed solo per Sky forse costava troppo.