alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
Certo.adriaho ha scritto:Airplus comincera a trasmettere sui mux della telecom a breve (speriamo), ma che fine farà cartapiù? verra inglobata nella pay tv di airplus??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo.adriaho ha scritto:Airplus comincera a trasmettere sui mux della telecom a breve (speriamo), ma che fine farà cartapiù? verra inglobata nella pay tv di airplus??
Gpp ha scritto:I canali nuovi non li potranno inserire fino a quando Airplus non comincerà a trasmettere, probabilmente vi sono dei colloqui con editori terzi per la fornitura di canali e contenuti per "costruire" questa nuova pay tv.

Gpp ha scritto:Non direi che coloro che pagano siano "stupidi", come detto è semplicemente una libera volontà. Se si vuol un' offerta più ampia, meno spot, più spazio per lo sport ecc. allora si paga, se uno ritiene sufficiente ciò che passa la tv free non si abbona, ma da qui a offendere chi paga c'è molta differenza e non è bello offendere chi ragiona in un altro modo.
verrà inserita anche la7?adriaho ha scritto:Airplus comincera a trasmettere sui mux della telecom a breve (speriamo), ma che fine farà cartapiù? verra inglobata nella pay tv di airplus??
Quali sono gli stati dove non si paga? che ci ado subitotrient975 ha scritto:mi dispiace io non volevo offendere nessuno.. io lo ho detto in senso generico visto che in Italia si paga tutto e basta... basta vedere gli altri stati europei!!! (chiedo scusa per chi si è sentito offeso)![]()
goldsun ha scritto:Quali sono gli stati dove non si paga? che ci ado subito![]()
claudiuzzo ha scritto:quindi per attivare canali lo spazio c'è o sbaglio?
aristocle ha scritto:Non ci sono.
Anzi, in altri paesi è anche peggio, non è tutto oro quello che luccica.
Basta anche uno solo per contraddirti: in Francia c'è Canal+ a pagamento.trient975 ha scritto:mi dispiace contraddirti, vedi : spagna, austria, germania, danimarca e francia... Tutto il dtt è free!!!!
OTaristocle ha scritto:Basta anche uno solo per contraddirti: in Francia c'è Canal+ a pagamento.