Su TIMB2 cosa ci mettiamo?

Gpp ha scritto:
I canali nuovi non li potranno inserire fino a quando Airplus non comincerà a trasmettere, probabilmente vi sono dei colloqui con editori terzi per la fornitura di canali e contenuti per "costruire" questa nuova pay tv.

ma noi italiani, che siamo un popolo di "coglioni" , quando la finiremo di continuare a pagare per vedere la TV digitale terrestre? IO NON LO CAPIRO' MAI!!! :eusa_think:

E' una scelta personale pagare o meno :wink:
Finora mai pagato 1 cent ma se domani Airplus o chi per essa proporrà un offerta interessante potrò anche valutare di pagare per vederla, in tutta serenità.

Non direi che coloro che pagano siano "stupidi", come detto è semplicemente una libera volontà. Se si vuol un' offerta più ampia, meno spot, più spazio per lo sport ecc. allora si paga, se uno ritiene sufficiente ciò che passa la tv free non si abbona, ma da qui a offendere chi paga c'è molta differenza e non è bello offendere chi ragiona in un altro modo.

Gpp ha scritto:
Non direi che coloro che pagano siano "stupidi", come detto è semplicemente una libera volontà. Se si vuol un' offerta più ampia, meno spot, più spazio per lo sport ecc. allora si paga, se uno ritiene sufficiente ciò che passa la tv free non si abbona, ma da qui a offendere chi paga c'è molta differenza e non è bello offendere chi ragiona in un altro modo.

mi dispiace io non volevo offendere nessuno.. io lo ho detto in senso generico visto che in Italia si paga tutto e basta... basta vedere gli altri stati europei!!! (chiedo scusa per chi si è sentito offeso) ;)

trient975 ha scritto:
mi dispiace io non volevo offendere nessuno.. io lo ho detto in senso generico visto che in Italia si paga tutto e basta... basta vedere gli altri stati europei!!! (chiedo scusa per chi si è sentito offeso) ;)
Quali sono gli stati dove non si paga? che ci ado subito :D

goldsun ha scritto:
Quali sono gli stati dove non si paga? che ci ado subito :D

Non ci sono.
Anzi, in altri paesi è anche peggio, non è tutto oro quello che luccica :D.

claudiuzzo ha scritto:
quindi per attivare canali lo spazio c'è o sbaglio?

Qui si stava parlando di canali test: il bitrate impiegato è quasi nullo, le immagini sono statiche. A volte non c'è attiva nemmeno la portante video!

ovvio che non è attiva la portante video....mica è analogico!!!;)

aristocle ha scritto:
Non ci sono.
Anzi, in altri paesi è anche peggio, non è tutto oro quello che luccica :D.

mi dispiace contraddirti, vedi : spagna, austria, germania, danimarca e francia... Tutto il dtt è free!!!!

trient975 ha scritto:
mi dispiace contraddirti, vedi : spagna, austria, germania, danimarca e francia... Tutto il dtt è free!!!!
Basta anche uno solo per contraddirti: in Francia c'è Canal+ a pagamento.

Va bene la libertà di pagare, ma perchè sono in aumento i canali pay e i free vengono inseriti in mux che hanno copertura solo al 50%?

aristocle ha scritto:
Basta anche uno solo per contraddirti: in Francia c'è Canal+ a pagamento.
OT
Per chi vuole approfondire, può confrontare qui l'offerta digitale terrestre francese con quella italiana:
GRATUITA: http://www.telesatellite.com/television-numerique-terrestre/tnt-gratuite.asp
A PAGAMENTO: http://www.telesatellite.com/television-numerique-terrestre/tnt-payante.asp

P.S.: peccato che in Italia non esista un sito ufficiale sulla televisione digitale con informazioni complete come quello francese :icon_rolleyes:
Solo la parte dedicata alla copertura e ai trasmettitori è incredibilmente particolareggiata :sad:
http://www.telesatellite.com/television-numerique-terrestre/

D' accordo sul fatto che il sito sia completo ma c'è da dire che quello non è il sito ufficiale del dtt :)

Indietro
Alto Basso