Sui costi di ricarica CELLULARI interviene la UE

Speriamo che chi deve giudicare non sia il solito che doveva far rispettare le leggi a scai.......
Saluti:D
Mac'se

66758 Total Signature ore 9.00

un successone
36758 adesioni in meno di un giorno..

86729 Total Signatures ore 12.00

Ultima modifica:
36758 adesioni in meno di un giorno... Però!
Evidentemente anche il messaggio sul blog di Beppe Grillo deve aver contribuito! :D
Quando la firmai qualche tempo fa, includendo la mia sottoscrizione, era arrivata a 7001...

SALSATONNATA ha scritto:
[FONT=Helvetica,Arial][SIZE=+6]116551 Signatures Total
Compresa la mia :D :D
[/SIZE][/FONT]
Ma com'è possibile? che impennata incredibile! Un plebiscito!!!:D

quasi 200.0000 firme....
non ho idea se servirà questa mobilitazione...strano che nessun organo di informazione dica nulla...o poco,...queste comunque sono le novità...

NEWS/AGGIORNAMENTI/NOVITA'

Il post di Beppe Grillo ha fatto arrivare una marea di firme inarrestabile che ha sconvolto in modo positivo i piani dell'autore della petizione che ora si aspetta di arrivare almeno a quota 250,000 firme prima di inviarle alla Commissione Europea e alle Authorities per non lasciar cadere nel vuoto le migliaia di firme che stanno arrivando.

13/05/2006 ore 15.40 179.433 Firme! Le 200,000 si avvicinano :)! Vi avevo annunciato novità interessanti... intanto comincio con la prima: e' nato il sito www.aboliamoli.eu in sostegno alla petizione e per fornire tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull'iniziativa.

TENETEVI FORTE: PRESTO NOVITA' INTERESSANTI!!!

12/05/2006 ore 13.00 RAGGIUNTE E SUPERATE LE 150,000 FIRME!!!!!!!!!

12/05/2006 ore 09.00 137.734 Firme!!!! Abbiamo anche superato quota 125,000!!!

11/05/2006 ore 19.05 122835 firme!!!!! Di questo passo aspetterò visto che possiamo arrivare tranquillamente a 150,000 e con un po' di fortuna a 200,000 prima di inviarle alla Commissione Europea. Piu' firme ci sono meglio è! Sarebbe stupido far arrivare delle firme che non potranno essere inviate...
GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A BEPPE GRILLO

11/05/2006 ore 16.15 111,697 firme che crecono di secondo in secondo!

11/05/2006 ore 14.00 - LA PETIZIONE SUPERA QUOTA 100,000 FIRME!!!!!!!!!!! 50,000 NUOVE FIRME IN MENO DI 24 ORE GRAZIE A BEPPE

http://www.aboliamoli.eu/

Costi di ricarica, vola la petizione

Roma - Sta riscuotendo un interesse notevolissimo la petizione contro i costi di ricarica che chiede l'abolizione di quella somma che milioni di utenti di telefonia mobile italiana si trovano a versare agli operatori ogni qual volta acquistano una ricarica per il proprio telefonino. Una somma che, come noto, non va a coprire la spesa del traffico telefonico ma viene incamerata ugualmente dagli operatori all'atto dell'acquisto della ricarica.

In queste ore la petizione ha quasi raggiunto quota 200mila firme, un risultato che solleva grande attenzione e che è destinato a regalare ancora maggiore visibilità ad una battaglia che sta acquisendo spessore sulla rete giorno dopo giorno.

Andrea d'Ambra, che ha lanciato la petizione, ha annunciato la nascita di un sito dedicato , aboliamoli.eu , sul quale oltre ai link per raggiungere la petizione sono segnalate una serie di altre informazioni, dai costi di ricarica imposti dagli operatori mobili italiani all'andamento "mediatico" e "politico" dell'iniziativa.

Continua qui

che dite il GRILLO(il censuratore) avvertira' che anche lui e' stato gabbato???? :badgrin:

perchè è una bufala?

non è che sia una bufala vera e propria fino a prova contraria,
l'articolo di Cavazzini del 10 maggio io l'avevo letto lo stesso giorno della sua pubblicazione, lui fa delle considerazioni, alcune PERSONALI come cambiare gestore o fare l'abbonamento, altre tecniche come la non affidabilità di Petition on line o altre come è prassi che la UE ti risponda...
non so chi sia Cavazzini o chi sia questo http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4638

le stesse considerazioni le ha fatte anche Punto informatico
http://punto-informatico.it/p.asp?id=1473614
ma in modo diverso, riportando solo i fatti....

che la Ue conosca perfettamante il sistema telefonico nel suo complesso ho i mie dubbi, vedi scandalo latte, fondi agricoltura ecc ecc e come li hanno intortati negli ultimi anni..
sta di fatto che spesso e volentieri l'antitrust è intervenuto sulle compagnie telefoniche e non solo perche facevano pubblicità ingannevole o per abuso di posizione dominante o cartello..
io non escluderei a priori l'apertura di un istruttoria informativa
presto in tv

aggiornamento

TENETEVI FORTE: PRESTO ALTRE NOVITA' INTERESSANTI!!! (TV)

RAI 3 e RAI24NEWS

mentre tv puglia ha giò fatto un servizio

Ecco Le Novita' Interessanti Che Vi Avevo Annunciato!

Questi i passaggi in cui lo speciale "CONSUMI & CONSUMI" andrà in onda:

Martedì 23 ore 1.47 (significa dopo la mezzanotte di lunedì) RAINEWS24
Martedì 23 ore 6.17 (in chiaro) RAITRE
Mercoledì 24 ore 8.47 (satellite) RAINEWS24
Mercoledì 24 ore 13.17 (satellite) RAINEWS24
Giovedì 25 ore 8.17 (satellite) RAINEWS24
Giovedì 25 ore 17.47 (satellite) RAINEWS24

chi vuole vederseolo deve farsi una levataxxia

fonte sempre la stessa postata

Indietro
Alto Basso