Sui tetti delle vostre città/paesi vedete novità?

Molto ricambio cmq,in molte zone apparte i vecchietti che hanno ancora le monocanale

antenna0078 ha scritto:
Perchè la lasciano,ancora c'è rai1 analogico a napoli sul B??

Scusate ma se parlate di impianti che sono stati rimaneggiati è un conto, diversamente se io non ho problemi e mi ritrovo con un'antenna in più che non serve, non vedo perché mi devo arrampicare sul tetto o incaricare un antennista solo per togliere un'antenna ridondante!!!

Dopo la settimana lavorativa "romana" tornando al paesello "pontino" ho notato ancora altre antenne sostituite laddove erano presenti alcune vecchie e vetuste...

Stefano G ha scritto:
Scusate ma se parlate di impianti che sono stati rimaneggiati è un conto, diversamente se io non ho problemi e mi ritrovo con un'antenna in più che non serve, non vedo perché mi devo arrampicare sul tetto o incaricare un antennista solo per togliere un'antenna ridondante!!!

dovrebbe essere cosi ma, fabbricato di fronte a quello dove abito, c'è l' antenna centralizzata terrestre con quella satellitare......circa una 20ina di gg fa hanno sostituito l' antenna UHF mettendoci una bella sigma (ovviamente in polarizzazione "barzotta" visto i problemi della sigma in polarizzazione verticale :D ) ma l' "airone" è rimasto........
Per me dipende molto anche dalla competenza e dalla voglia di lavorare del tecnico :D

Che differenza hanno le triplex rispetto le tradizionali,non possono creare intermodulazioni visto in notevole guadagno quando ci si trova vicino ai trasmettitori,ne ho viste a milazzo proprio vicino monte trino!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso